Autore |
Discussione  |
|
Leo_Gsx-r 750
Paracarro

Italy
26 Messaggi |
Inviata - 15/03/2006 : 19:50:22
|
Avendo comprato la moto di seconda mano,non mi serve il libretto officina che si reperisce tranquillamente su emule (size 140mb circa),ma il libretto che ti danno quando la compri nuova (libretto uso e matunsione),per sapere la prex pneumatici,come sostituire l'olio,ecc....penso abbiate capito a cosa mi riferisco |
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE... |
Modificata da - Flo il 16/03/2006 09:56:28
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 12:06:35
|
Qualcuno nel forum lo ha già in formato digitale. penso che presto troverai l'aiuto che cerchi. ma ti sei già presentato nel salone? o sei uno dei veci che io non conosco?
Comunque complimenti per la moto. E' fantastica. hehe sono un pò di parte...  |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 12:23:29
|
il manuale officina comprende anche tutte le informazioni che sono riportate nel manuale uso e manutenzione..almeno per il k1 è così nella sezione 2 "periodic maintenance" trovi ttutto su pressione pneumatici, olii...ecc...
Quindi se hai quello sei apppppppoooosssstoooo|! Unica pecca è che lo trovi in inglese..e. devi convertire le unità di misura da kPa a Bar...ecc... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 12:55:02
|
quote: Originalmente inviata da spike
Unica pecca è che lo trovi in inglese..e. devi convertire le unità di misura da kPa a Bar...ecc...
Che è la cosa più facile...
Il problema viene nel convertire Ft --->>> Metri In --->>> centimetri ecc..........
e SE sai l'inglese la cosa è fattibile... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Leo_Gsx-r 750
Paracarro

Italy
26 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 19:04:33
|
Grazie....mi riferisco a colui che mi ha chiesto se mi sono presentato...Si l'ho fatto,comunque piacere |
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE... |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 19:45:05
|
ma hai provato nella biblioteca tecnica? ci sono alcuni link...qualcuno manda a libretti di uso e manutenzione qualcuno a libretti di officina...
Prova a darci un'occhiata  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Discussione  |
|