Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Libetto uso e manutenzione gsx-r750 2000
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Leo_Gsx-r 750
Paracarro

Italy
26 Messaggi

Inviata - 15/03/2006 :  19:50:22  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Leo_Gsx-r 750
Avendo comprato la moto di seconda mano,non mi serve il libretto officina che si reperisce tranquillamente su emule (size 140mb circa),ma il libretto che ti danno quando la compri nuova (libretto uso e matunsione),per sapere la prex pneumatici,come sostituire l'olio,ecc....penso abbiate capito a cosa mi riferisco

ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE...

Modificata da - Flo il 16/03/2006 09:56:28

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 16/03/2006 :  12:06:35  Visualizza profilo
Qualcuno nel forum lo ha già in formato digitale. penso che presto troverai l'aiuto che cerchi.
ma ti sei già presentato nel salone? o sei uno dei veci che io non conosco?

Comunque complimenti per la moto. E' fantastica.
hehe sono un pò di parte...

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/03/2006 :  12:23:29  Visualizza profilo
il manuale officina comprende anche tutte le informazioni che sono riportate nel manuale uso e manutenzione..almeno per il k1 è così nella sezione 2 "periodic maintenance" trovi ttutto su pressione pneumatici, olii...ecc...

Quindi se hai quello sei apppppppoooosssstoooo|!
Unica pecca è che lo trovi in inglese..e. devi convertire le unità di misura da kPa a Bar...ecc...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 16/03/2006 :  12:55:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da spike

Unica pecca è che lo trovi in inglese..e. devi convertire le unità di misura da kPa a Bar...ecc...

Che è la cosa più facile...

Il problema viene nel convertire
Ft --->>> Metri
In --->>> centimetri
ecc..........

e SE sai l'inglese la cosa è fattibile...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Leo_Gsx-r 750
Paracarro

Italy
26 Messaggi

Inviato - 16/03/2006 :  19:04:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Leo_Gsx-r 750
Grazie....mi riferisco a colui che mi ha chiesto se mi sono presentato...Si l'ho fatto,comunque piacere

ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 16/03/2006 :  19:45:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ma hai provato nella biblioteca tecnica? ci sono alcuni link...qualcuno manda a libretti di uso e manutenzione qualcuno a libretti di officina...

Prova a darci un'occhiata

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina