ciao ragazzi mi hanno consigliato per il cambio gomme le metzler(si scrive cosi????).ke ne pensate??? il prezzo comprensivo di montaggio ed equilibriatura è di 270 euri.le misure sn 120/70 e 160/60. allora commenti??lampssss....
infatti quando l ho ordinata ho pensato a te comunque tanto x provare ,come morbidezza penso sia alla pari della dunlop 208rr,la gomma dal cunce voleva 190 l ho presa x 150 sono più o meno 90 mila lire di differenza,la prossima M3
I messaggi "fuori luogo" sono stati eliminati... Se vi sentite troppo superiori e considerate queste discussioni troppo di basso livello basta solo non intervenire. LA MANCANZA DI RISPETTO NON E' ASSOLUTAMENTE TOLLERATA!!! Rammentiamo (e consigliamo) comunque a tutti gli utenti di utilizzare la funzione "CERCA" (nel menù in alto a destra) con la quale è possibile visualizzare molte discussioni già trattate.
Io ti consiglio di fare innanzitutto una RICERCA sul forum, e poi dicci magari che modello ti hanno proposto
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli