| Autore |
Discussione  |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviata - 05/03/2006 : 15:35:52
|
in australia c'è stata l'ennesima dimostrazione di forza di troy corser e la suzuki. nella prima manche dopo una partenza razzo di bayliss rallentato da metà gara in poi da problemi di gomme e di motore c'è stato un duello bellissimo fra corser e barros. l'ha spuntata l'australiano anche grazie al super motore suzuki. la honda claffi però si difende bene non ha ancora il motore ufficiale ma viaggia lo stesso.. in gara 2..c'è stato il brivido con la caduta di corser centrato per fortuna senza conseguenze da barros. alla fine l'ha spuntata bayliss su toseland.. delusione x lorenzo lanzi.....
|
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 15:43:12
|
non dirmi la fine sto guardando addesso la gara due   
sicondo me lanzi sente la pressione della squadra DUCATI
peccato per Troy suzuki |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 15:45:14
|
Cavolacci,non ci andava la caduta di Corser,era in condizione di vincere alla grande anche la 2° gara. Brivido quando Barros ha urtato con la moto Corser........mentre stava ancora ruzzolando in mezzo alla pista. Grandissimo anche Alex Barross,oggi era una tigre scatenata Nulla da togliere a Bayliss,che se non fosse stato per la gomma credo che sarebbe arrivato primo,era in netto vantaggio anche sulla gixxer. lamps Comunque siamo 3° per adesso,speriamo di essere piu' fortunati nella prossima gara |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 15:48:44
|
quote: Nulla da togliere a Bayliss,che se non fosse stato per la gomma credo che sarebbe arrivato primo,era in netto vantaggio anche sulla gixxer.
non credo... ha esagerato e ha pagato! per vincere bisogna avere 1 buon ritmo costante e lui ha osato il passo + lungo della sua gamba. Il ritmo giusto l'ha fatto corser che e' arrivato fino alla fine con buoni tempi. Grandioso Barros che e' gia' li a battagliare x la vittoria! In ogni caso vedo la suzuki 1 gradino migliore degli altri! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 15:50:16
|
| la7 mi ha fatto davvero incazzare. |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 15:53:08
|
Kagaiama un po in sordina oggi adirittura dietro Rolfo
Merito a Rolfo dopo il problema nella super pole sempre nei primi 8
CAVOLO CI VOLEVA....... MAX    |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 15:53:37
|
brivido, ma soprattutto peccato! grande corser in gara 1, e soprattutto grande suzuki, quando troy è sceso al 5° posto, è bastato un rettilineo per fumarsi 2 moto contemporaneamente! |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 15:58:11
|
quote: la7 mi ha fatto davvero incazzare.
Perchè |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 15:58:58
|
quote: CAVOLO CI VOLEVA....... MAX
la moto non va... saltella... non entra bene nella curva... guarda... e' meglio che se ne stia a casa!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 17:30:55
|
| Credo che Corser sia stato grande anche nella caduta,dopo la botta che ha avuto da Barros ha avuto l'istinto di fare un balzo felino e togliersi dalla pista ...che sangue freddo. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 05/03/2006 : 18:22:20
|
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: Nulla da togliere a Bayliss,che se non fosse stato per la gomma credo che sarebbe arrivato primo,era in netto vantaggio anche sulla gixxer.
non credo... ha esagerato e ha pagato! per vincere bisogna avere 1 buon ritmo costante e lui ha osato il passo + lungo della sua gamba. Il ritmo giusto l'ha fatto corser che e' arrivato fino alla fine con buoni tempi. Grandioso Barros che e' gia' li a battagliare x la vittoria! In ogni caso vedo la suzuki 1 gradino migliore degli altri!
Quello si ha esagerato,forse sapeva che l'unica possibilita'di vincere era cercare di prendere piu' vantaggio possibile,poi tutti e due i Troy giocavano in casa,percio' ci tenevano a fare una bella vittoria e tutti e due sono riusciti. Chiaramente non ci voleva la caduta di Corser.........sarebbe stato un bel duello secondo mè tra i due Australiani lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 00:09:16
|
Peccato per troy, proprio una caduta sfortunata!!! Quoto srad75 per quanto riguarda max! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 11:25:28
|
beh....cmq grandi emozioni come sempre....cavoli per troy che botto! e che botta presa da barros!...ha rischiato grosso...corser cmq è un grande evergreen del motociclismo...ha iniziato un campionato sbk come se fosse un giovincello...ma è questo credo che distingua i grandi piloti...il fatto di restre per tutta la vita con la grinta di un ventenne! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 17:40:44
|
Voglio avere tutta la vita la "fame" e la grinta di Corser e Barros...un piccolo quesito:non sono riuscito a documentarmi,ma a che ora La7 trasmette solitamente il "weekend SBK"? |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 11/03/2006 : 23:06:19
|
Anche quest'anno la SBK sarà un spettacolo!!!
Grande lotta tra tanti piloti tra tutti quelli citati vi siete dimenticati HAGA che con Barros ha dato spettacolo!
Srad75 secondo se c'era anche Max ci si divertiva di più sia x le nuove scuse inventate (te lo immagini tra HAGA che lo prende a gomitate e Corser e Bayliss che lo sverniciano?) sia xchè se dava del gas a modino c'era un pazzo in +!!! |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|