Autore |
Discussione  |
|
vectrex
Paracarro

2 Messaggi |
Inviata - 11/03/2006 : 13:02:52
|
Salve a tutti, è da un pò che ci penso e mi stuzzica l'idea di installare un silenziatore in carbonio sulla mia gsx-f 750 (mod 2001). Avrei quasi deciso per uno della leovince ma curiosando sui vari siti dei produttori ho visto anche i silenziatori della giannelli. Unico problema è che lo danno "montabile" solo sul gsx-f 600. Il silenziatore del 600 e del 750 sono uguali? Qualcuno ha uno scarico simile?
Una piccola curiosità: Sul libretto della moto è riportato come rumorosità max 99db (che mi sembrano tanti... quando ho fatto la revisione hanno misurato un "misero" 84 db) mentre sul telaio è riportato 96 db. Avranno "toppato" in fase di trascrizione?
Veniamo al manubrio: Qualcuno ha montato una barra di irrigidimento stile "moto-da-cross"? E' che toccando con il dito la capocchia della forcella si sente che vibra nettamente meno rispetto alle manopole... credo che irrigidendo la struttura si possa se non eliminarle ridurle di molto, sbaglio?
Ultima domanda (per oggi): Si può montare un sensore di temperatura dell'olio? (Ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla).
Grazie, ciao. |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 11/03/2006 : 13:06:12
|
Ciao già ci sono molte discussioni in atto tipo questa.
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6201 Comunque se vai su cerca troverai moltissimo sul gsx-f Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 11/03/2006 13:10:23 |
 |
|
vectrex
Paracarro

2 Messaggi |
Inviato - 11/03/2006 : 16:07:30
|
Grazie del link, il post l'avevo già letto. E' che la barra di irrigidimento la vorrei applicare ai semimanubri, (che me piacciono così...) ma non sono sicuro del risultato (magari esteticamente non si guarda...). Prima o poi faccio un salto in un negozio di ricambi e vedo se trovo i pezzi per fare un prototipo, sempre che qualcuno non l'abbia già fatto.
Ciao
|
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 11/03/2006 : 19:15:41
|
Sul forum non ho mai letto niente su una eventuale barra d'irrigidimento, ma credo si possa fare anche se probabilmente sarà un pò bruttina da vedersi Per il silenziatore non credo ci siano problemi Sui db.... bo non ci ho mai fatto caso |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 11/03/2006 : 19:31:43
|
Per l'estetica se proprio vuoi potresti appoggiare momentaneamente anche un bastone,tanto per rendere l'idea. Per il sensore non dovresti avere problemi ce ne sono tanti anche nei negozi di nautica,io personalmente preferisco comprare lì,perchè è sicuro che sono stagni.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Discussione  |
|