| Autore |
Discussione  |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 09/03/2006 : 08:58:00
|
...roba da divertirsi o spesa folle?
Dal sito motonline.com
BMW: arriva la Street Fun Bike Con un kit ufficiale si può trasformare la HP2 Enduro in una stradale mangiacurve: e così ora anche l'elica ha la sua Supermoto

Il nuovo pacchetto stradale “Street Fun Bike” è stato sviluppato per sfruttare al meglio le doti di ciclistica, telaio e motore della HP2 Enduro anche su strada. Il kit comprende:
- 2 cerchi: anteriore e posteriore da 17” anodizzati neri. L’anteriore a raggi, con canale da 3,5” ospita un pneumatico 120/70. Il posteriore a raggi incrociati con canale da 4,0” ospita un pneumatico tubeless 150/70: il profilo dei pneumatici è stradale. I pneumatici forniti di serie sono i Continental Road Attack ma sono omologati pneumatici delle principali Case: Bridgestone BT 020, Metzeler Roadtec Z6, Pirelli Diablo Strada e Scorpion Sync.
- un disco freno anteriore di diametro maggiorato da 320 mm, contro i 305 mm della versione enduro. Inoltre vengono fornite delle protezioni per gli steli della forcella. Installare il kit è molto semplice: basta sostituire le ruote – i supporti degli assi sono identici - e spostare la pinza freno per alloggiare il disco maggiorato: il piedino della forcella – su tutte le HP2 Enduro – presenta due fori per alloggiare la pinza in due posizioni.
Il kit Street Fun Bike sarà disponibile dal 25 marzo e potrà essere acquistato insieme alla HP2 Enduro. Il costo del kit è di 950,00 euro (1.050 comprensivi di aggiornamento della carta di circolazione). Non sarà possibile acquistare la moto allestita solo con il kit Street Fun Bike.
Piccola riflessione:
BMW HP2 Enduro 17.500€ + 1.050€ di trasformazione = 18.550€ KTM 950 Supermoto 11.250€ f.c.
A voi smanettonacci la parola
 |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 09:06:34
|
| La moto è caruccia ,pero' il prezzo è scioccante,in cosiderazione che potendo spendere quei soldi,il box si potrebbe arricchire non di una bensi' di 2 nipponiche,che ne dici? |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 09:08:40
|
Secondo me Franz è la moto giusta per chi vuole spendere per avere una motard che pochi altri hanno, poi magari non la guiderà mai da motard ma quello non gli importa!
[OT] Ieri sera invece sulla televisione tedesca DSF ho visto una realizzazione particolare probabilmente in internet ci saranno anche le foto ma per me è stata una novità, ho visto la moto Turbo-Diesel!!!
Un tizio ha preso un Harley e ci ha infilato un motore diesel e a vederla da lontano non si capisce neanche che è un diesel mentre ce se ne accorge per il rumore e per il fatto, come hanno fatto vedere in una stazione di servizio, che fà rifornimento dalla pompa del diesel!
Che sia il futuro per le moto che devono consumare poco? [/OT] |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 10:02:56
|
Secondo il mio parere è come la motard della Ducati..........costa un sacco di soldi e non avra'mai capacita' di una Motardo tipo Ktm Yamaha e rivali,poi il prezzo è da capogiro.
Due ragazzi che conosco hanno preso l'ultima KTM da motard,uno la 560 uno la 450

pagata 9200 euro che.......non sono pochi ma ha una potenza da paura velocita'di punta circa 225 Km orari che per un motard non sono pochi adesso cominceranno i campionati italiani ma gia'a vederla girare e una forza
Questa senza togliere i meriti alla BMW o alla Ducati ma vederle girare in pista con le rivali non so' se stanno al passo
lamps
|
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 10:23:28
|
Non dite che è uguale all'hypermotard solo perchè ha un telaio simile. I contenuti sono ben diversi. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 12:59:39
|
sicuramente è molto particolare nelle sue linee. si mi piace ma non la comprerei mai. il ktm motard è prorpio bello!! ma xchè ogni volta che lo vedo mi viene la tentazione di prenderlo?
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 14:46:20
|
Mah, è un lusso che non comprendo. Avevo letto la prova, ed oltre ad essere aberrante come quasi tutte le creature BMW (ma il fattore gusto è soggettivo) costa una cifra e non ha NIENTE del Motard. E nemmeno del Fun Bike. Mi pare solo un ibrido che cavalca la moda, in maniera perfino poco originale. Peccato, una caduta di stile di BMW che invece è sempre andata per la sua strada, e con grande onore e risultati di mercato. Per di più ad un prezzo talmente ridicolo che di peggio c'è solo la Smart Roadster. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 14:53:42
|
Anche secondo me è un giocattolo un pò troppo costoso ed elitario...il motore boxer non lo vedo bene su una motard (per farci motard)...detto da me poi ...
Se avessi quasi 19.000€ da destinare all'acquisto di una seconda moto (figuriamoci quanto spenderei per la prima ) me la comprerei, ma non per farci motard...sarà indubbiamente spassosissima da guidare. cmq se qualcuno me la vuole regalare non mi offendo mica eh!?!
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 15:11:29
|
E' tutta un aquestione di "vil danaro"...se costasse 11-12000 euro non ci sarebbero le stesse discussioni...fermo restando il gusto soggettivo,la possibilità di acquistare un kit "ufficiale" è gustosa...certo,dire che cosi l'HP2 diventa una "fun bike" è un tantinello eccessivo...   |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 15:25:53
|
Secondo mè,al dila'del fatto del prezzo non mi soddisfa nemmeno esteticamente.
Non mi sembra abbia una struttura,e le dimensioni ridotte di una moto da motard,mi da' l'idea di essere impacciata.
Forse perchè sono abituato a vedere una Supermoto con le dimensioni praticamente da moto da Cross........alla fine la Ktm per esempio è quasi uguale a quella da enduro.
Gia solamente sedendoti sopra di da' l'idea e.........non è solamente quella di essere agile,ecco la moto da motard io la vedo così.
Adesso la Ducati ha fatto la sua prova la BMW ha fatto la sua adesso chi manca?? la Guzzi???? potrebbe fare una prova anche lei (ormai tutti seguono la moda) lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 19:59:14
|
quote: ...mi da' l'idea di essere impacciata.

vaglielo a dire a lui
p.s. questa è la versione "normale" (enduro). |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 23:17:03
|
Tze tze, il mio ténéré fà le stesse cose con 18.000 euro in meno di spesa |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 23:20:20
|
Quanto pesa 'sto "motard"???
Comunque: " Spesa folle " |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
Modificata da - XmaX il 09/03/2006 23:25:21 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 10/03/2006 : 09:02:29
|
Ok Beo........io parlavo nel Supermotard non nell'enduro come dice Alvy anche il Tenerè che.........in quanto a dimensione non è dei piu' piccoli fa' le stesse cose lamps |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 10/03/2006 : 11:30:15
|
A me piace, ma il prezzo mi pare "eccessivo"!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 10/03/2006 : 15:55:39
|
Beh di sicuro l'idea è originale, però il costo è troppo elevato se considerate che con quei soldi ci si potrebberò prendere un paio di moto!
Poi non ho mai digerito quei cilindri in fuori! |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|