Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 ma avete visto la pubblicità...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviata - 08/03/2006 :  22:07:02  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
in questi giorni stanno mandando in onda la pubblicità di una nota catena di supermercati..ho detto bene?? supermercati??
eh si sembra di si.. lo spot recita: è la settimana della moto...
caschi integrali a 39 euro.. caschi jet a 29 euro...
interfono a 9.90....guanti a 19 euro...
la mia reazione a questa pubblicità è stata una grossa e grassa risata!!! purtroppo c'è poco da ridere è una cosa scandalosa!!
ci rendiamo conto che stiamo parlando di oggetti che servono per la nostra sicurezza?! a quel prezzo cosa vuoi che ti offrano?? ROBA SCADENTE DI SICURO!! SE TI CASCANO DA FERMO SECONDO ME SI SPACCANO IN DUE..FIGURIAMOCI IN MOTO..
cioè ma a chi vuoi che interessi un casco da 40 euro...
a mio modo di vedere solo uno sprovveduto o un incompetente di prima categoria (quindi inconsapevole e mal informato) puo comprare roba simile al supermarket...
vorrei sapere la vostra opinione... spero siate d'accordo con me..

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  22:16:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
x uno scoote r magari vanno bene e,ahime,sono la maggioranza delle 2 ruote.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  22:17:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Secondo mè un'azienda seria potrebbe produrre dei caschi a 49euro con un livello di sicurezza accettabile e immetterli sul mercato della grande distribuzione, e sarebbe cosa buona e giusta...

Però credo che i prodotti proposti siano, come + volte è uscito dai test effettuati da stricia e dalle associazioni dei consumatori, scadenti e inefficenti sul piano della sicurezza, e quindi siano dei "pacchi".

Poi per l'interfono se funziona decentemente ben venga.

Per i guanti, stiamo attenti perchè 19 euro per un paio di guanti non "tecnici" non sono troppo pochi, sono i prezzi "soliti" che sono troppo alti.Comunque dare una bella occhiata(e anche qualcosa di +) prima di comprare non fa mai male.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  22:25:36  Visualizza profilo
io ho fatto un pensierino al interfono domani lo compro il resto ......

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  22:37:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
bhe facci sapere se funziona e come funziona
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  22:48:30  Visualizza profilo
di sucuro, il resto degli oggetti in vendita e da vasche da bagno, intendo scooter,comunque i prezzi del abbigliamento tecnico mi pare un po da matti ,ero dal conce ieri un paio di guanti 160 euri i più economici ....stica...

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  22:57:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
com'è il detto?? ki piu spende meno spende!
nn c'è detto piu veritiero!!!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  23:00:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
sicuramente non saranno di qualità, anzi.... bhò
anch'io avevo pensato all'interfono, mi sembra però che vada
bene con i caschi jet, viste le dimensioni.... facci sapere
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  23:09:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Ragazzi scusate ma io 160 euro x un paio di guanti non li spendero MAI

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  23:13:25  Visualizza profilo
eppure e cosi io ho comprato una tuta nuova perche avevo la divisibile e ne ho presa una intera ma non di marca e dalla A-PRO estiva traforata con la gobba protezioni e interno sfoderabileallo spaccio € 350 ultima ..... lho presa al volo

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  23:13:55  Visualizza profilo
guarda che per fare una scocca di un casco omologato non è che costi molto! noi quello che paghiamo è un interno più confortevole,una grafica più bella e sopratutto la marca che trovi su tutti i piloti di moto gp e sbk
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  23:16:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da hohaio

eppure e cosi io ho comprato una tuta nuova perche avevo la divisibile e ne ho presa una intera ma non di marca e dalla A-PRO estiva traforata con la gobba protezioni e interno sfoderabileallo spaccio € 350 ultima ..... lho presa al volo

Sarà anche così, ma non li compro(i guanti)!

*** Le Xmoto ***

Modificata da - XmaX il 08/03/2006 23:17:53
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  23:21:03  Visualizza profilo
Si pure io ,altre tutto davo cambiare gomma 190€ della metzeler,ma un mio amico conosche iun pommista e la pago 150-160

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  07:43:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Io volevo prendere il telo moto..........19 euro è l'unica cosa che posso fidarmi a prendere,io un casco a quel prezzo lo metterei andare forse in bici,o come dice qualcuno,con uno SpUtEr al massimo
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  08:46:04  Visualizza profilo
Il casco è una cosa importante per la sicurezza in quanto protegge la cosa che dovremmo usare per pensare ragionare ecc. ecc. e anchio trovo che sia da pazzi comprare caschi di qualità scadente solo perchè costano meno!
Anche i guanti sono importanti, un pò meno ma lo sono anche loro perchè l'asfalto è abrasivo e le protezioni rigide nei punti strategici possono voler dire salvare la pelle delle dita o no.

Rimanendo in tema concordo con il fatto che l'interfono è una delle poche cose che si può comprare di quella pubblicità perchè se non funziona poi lo si butta nel cesto della spazzatura ma danni non ne può fare, perlomeno non danni irreparabili!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  08:47:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
teoricamente (e credo anche in pratica...visto che una catena del genere non può permettersi uno sput***mento...) i caschi DEVONO essere omologati, quindi rispondere a dei requisiti minimi. Probabilmente rispondono per un pelo...
In ogni caso, come già detto, comfort, nome, grafica ecc. incidono tantissimo...e poi c'è TANTISSIMA differenza tra una calotta intera in tricomposit o carbonio, o kevlar ecc. e una stampata in policarbonato!!!

PS: compratelo pure...ve lo lascio

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  09:22:04  Visualizza profilo
In effetti di interessante c'è soltanto l'interfono,però bisogna vedere come funziona al di sopra dei 70 Km/h,poi la domanda che ci dovremmo fare è :che valore hanno effetivamente i così decantati caschi arai,shoei e tanti altri quando escono dalla fabbrica?
Alla fine sempre e comunque siamo vittime delle leggi di mercato-prodotto buono=spendi tanto.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

VirEn
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  09:27:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da brugal

in questi giorni stanno mandando in onda la pubblicità di una nota catena di supermercati..ho detto bene?? supermercati??
eh si sembra di si.. lo spot recita: è la settimana della moto...
caschi integrali a 39 euro.. caschi jet a 29 euro...
interfono a 9.90....guanti a 19 euro...
la mia reazione a questa pubblicità è stata una grossa e grassa risata!!! purtroppo c'è poco da ridere è una cosa scandalosa!!
ci rendiamo conto che stiamo parlando di oggetti che servono per la nostra sicurezza?! a quel prezzo cosa vuoi che ti offrano?? ROBA SCADENTE DI SICURO!! SE TI CASCANO DA FERMO SECONDO ME SI SPACCANO IN DUE..FIGURIAMOCI IN MOTO..
cioè ma a chi vuoi che interessi un casco da 40 euro...
a mio modo di vedere solo uno sprovveduto o un incompetente di prima categoria (quindi inconsapevole e mal informato) puo comprare roba simile al supermarket...
vorrei sapere la vostra opinione... spero siate d'accordo con me..

Sicuramente non comprerò mai un casco o il paraschiena presso questo negozio ma andrò a vedere se trovo l'interfono Nella peggiore delle ipotesi (come credo che sia) ho buttato 10 euro.
Sono convinto che questo interfono si sentirà fino a 20 km/h dopo dei quali solo fruscii
Per quanto riguarda i caschi sicuramente saranno omologati ma io a me stesso ci tengo... e anche alla mia testa

P.S. Proprio mentre scrivevo questo messaggio mi ha telefonato mio padre dicendomi che ha comprato l'interfono. Appena possibile farò una recensione

Ciao

VirEn (Gaetano)
Suzuki GSX 750 F '00
Kawasaki ZX-6R 636 '04

"If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas."

George Bernard Shaw

Modificata da - VirEn il 09/03/2006 09:28:41
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  09:35:55  Visualizza profilo
Di solito mi fornisco al suddetto supermecato. Ho comprato di tutto e non ho mai avuto problemi(fantastici i guanti da lavoro di qualche settimana fa)
A suo tempo ho comprato sia l'interfono che la borsaserbatoio al prezzo totale di meno di 17 euro.
L'interfono funziona benissimo e sono pure riuscito ad adattarlo al mio cellulare. L'unico problema forse è che si perde le spugnette troppo facilmente, ma il prodotto è ottimo e non sono l'unico ad apprezzarlo.
La borsaserbatoio è fantastica ci ho fatto diversi viaggi e non mi ha mai tradito. In poche parole: un prodotto ottimo
I guanti mi paiono ottimi come secondo paio di scorta.
Adesso vado a comprare la sopratuta, il sottocasco per un amico e il caricabatterie per entrambi.
Telo moto: ne ho comprato uno del Tucano pagandolo 27€ e sinceramente non penso che questo sia da meno.
Passiamo adesso, forse, alle dolenti note.
Sui caschi se li vendono, e li vendono ai tedeschi, penso che siano un prodotto quanto meno discreto. Nessuna grafica strafica (ma i tedeschi non sono strafichi e hanno i loro gusti). Lo stesso si potrebbe dire per paraschiena e della giacca. Nota mezzo polememica: ho visto persone di questo forum girare con giacche non tanto diverse, magari per l'estate va bene.
In sostanza penso che comprare al **** (perchè è del **** che stiamo parlando) convenga, ovviamente con oculatezza.
Ce da dire una cosa. Giorni fa mentre guidavo stavo pensando come la mia coscienza motociclista fosse cresciuta. Anni fa andavo in giro in moto in birkenstok adesso se solo ci penso rabbrividisco, pero' molto della mia coscienza è aumentata con l'aumentare del mio conto in banca. Per cui se quancuno deve acquistare materiale non avendo una barca di quattrini a volte le offerte posso essergli d'aiuto. Col tempo paserà a cose migliori, ma intanto è protetto.
Ultima considerzione. Chi piu' spende meglio spende non è sempre vero, come mi è successo coi miei nuovi guanti.

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  09:55:05  Visualizza profilo
Scusa mufr00 non c'è bisogno di fare il nome del supermercato tanto hanno capito tutti ugualmente, no worry!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

VirEn
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  09:55:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mufr00

Di solito mi fornisco al suddetto supermecato. Ho comprato di tutto e non ho mai avuto problemi(fantastici i guanti da lavoro di qualche settimana fa)
A suo tempo ho comprato sia l'interfono che la borsaserbatoio al prezzo totale di meno di 17 euro.
L'interfono funziona benissimo e sono pure riuscito ad adattarlo al mio cellulare. L'unico problema forse è che si perde le spugnette troppo facilmente, ma il prodotto è ottimo e non sono l'unico ad apprezzarlo.
La borsaserbatoio è fantastica ci ho fatto diversi viaggi e non mi ha mai tradito. In poche parole: un prodotto ottimo
I guanti mi paiono ottimi come secondo paio di scorta.
Adesso vado a comprare la sopratuta, il sottocasco per un amico e il caricabatterie per entrambi.
Telo moto: ne ho comprato uno del Tucano pagandolo 27€ e sinceramente non penso che questo sia da meno.
Passiamo adesso, forse, alle dolenti note.
Sui caschi se li vendono, e li vendono ai tedeschi, penso che siano un prodotto quanto meno discreto. Nessuna grafica strafica (ma i tedeschi non sono strafichi e hanno i loro gusti). Lo stesso si potrebbe dire per paraschiena e della giacca. Nota mezzo polememica: ho visto persone di questo forum girare con giacche non tanto diverse, magari per l'estate va bene.
In sostanza penso che comprare al **** (perchè è del **** che stiamo parlando) convenga, ovviamente con oculatezza.
Ce da dire una cosa. Giorni fa mentre guidavo stavo pensando come la mia coscienza motociclista fosse cresciuta. Anni fa andavo in giro in moto in birkenstok adesso se solo ci penso rabbrividisco, pero' molto della mia coscienza è aumentata con l'aumentare del mio conto in banca. Per cui se quancuno deve acquistare materiale non avendo una barca di quattrini a volte le offerte posso essergli d'aiuto. Col tempo paserà a cose migliori, ma intanto è protetto.
Ultima considerzione. Chi piu' spende meglio spende non è sempre vero, come mi è successo coi miei nuovi guanti.

Molto bene Forse non ho buttato 10 euro... speriamo che sia lo stesso che hai tu.
Un forum serve anche a questo... avere l'opinione, la più critica possibile, di altre persone che già hanno la stessa esperienza .
Ciao

P.S. Ma non è che lavori per **** ? Ovviamente scherzo ...

Modificata da - VirEn il 09/03/2006 09:56:26
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  10:03:40  Visualizza profilo
Ciao,beh...per quanto riguarda i caschi...si,effettivamente c'è da pensare....ma l'interfono quasi quasi lo prendo...per 10 euro vale la pena di rischiare...

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  10:21:45  Visualizza profilo
... alvygsxr ... non capisco ma mi adeguo.
Perchè cancellare il nome del supermercato?
Se segui questa linea dovresti cancellare qualunque nome commerciale a cominciare dalle marche delle moto, delle gomme, dei negozi dove comprare ricambi e abbigliamento via dicendo.
Non ha senso.
Ripeto non capisco, ma mi adeguo

PS: dovresti asteriscarlo anche nel quote

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR

Modificata da - mufr00 il 09/03/2006 10:25:28
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  10:43:29  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mufr00

Perchè cancellare il nome del supermercato?
Se segui questa linea dovresti cancellare qualunque nome commerciale a cominciare dalle marche delle moto, delle gomme, dei negozi dove comprare ricambi e abbigliamento via dicendo.
Non ha senso.
Ripeto non capisco, ma mi adeguo

PS: dovresti asteriscarlo anche nel quote

Straquoto.

Stiamo facendo informazione, mica pubblicità.
E' come una recensione dove non ho mai visto omettere il nome dell'oggetto della recensione.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  12:25:09  Visualizza profilo
Straquoto anche io!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  12:29:09  Visualizza profilo
Parlare di marche o nomi di grandi produttori motociclistici (o alle moto legate) è informazione.

Qui la discussione è: vale la pena di spendere tot euri per un casco (o altri accessori...) di un certo tipo?

Valore avrebbe avuto dire il nome del casco, o dell'interfono ecc...il nome del distributore non ha senso, fa solo "pubblicità" (se così vogliamo definirla), nome che fra l'altro avevamo capito tutti...

Lo Staff del Forum motobikers.net

• Beobeo

• Cisguazzo

• Franz001

• Tanai
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  12:51:41  Visualizza profilo
E' la sindrome da pubblicità occulta indotta da Striscia...

E' proprio perchè il nome tutti lo avevamo capito, che non si tratta pubblicità... sono utili considerazioni e valutazioni fatte tra noi.

Scusate.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  12:58:41  Visualizza profilo
Staf permettetimi una critica:

State prendendo una topica!!!

e anche molto grossa.
Quando in qualche post qualcuno chiederà dove puo' spendere meno per acquistare questo o quel tipo di gomme, se è meglio prendere un certo tipo di pastiglie o un altro, se è meglio prendere la moto YYY a tot euro o la moto HHH a totaltro euro, dove trovare un albergo a poco prezzo, (e posso continuare visto che di post del genere ce ne sono) che farete? Casserete i nomi?
Non scendiamo sul ridicolo per favore. E' informazione e, dato che tutti avevano capito di che supermercato si tratta, non mi pare che non si possa dire.
Pronto alla discussione

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  13:06:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Il casco non lo comprerei neanche per lo scooter.
Dal momento che le omologazioni ci tutelano veramente poco (vedi vari servizi di striscia & co), l'unica speranza per me è affidarsi ad un marca nota (poi il reale valore di questi caschi è tutt'altro argomento...)
Il telo, è un telo... basta che sia un minimo resistente e non abrasivo!
L'interfono vorrei provarlo, dalla pubblicità sembra lo stesso che vendono presso altri ipermercati ad un prezzo 4 volte maggiore. Per 10 € vale la pena, ed avevo letto anche in gualche altro post che era un compromesso accettabile.
Il resto è da vedere.
Peccato che mi dicono che sia già tutto esaurito! (almeno in un paio di punti vendita qui a Roma)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  13:06:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Quotone per MUF.
A volte si scende del tragicomico ragazzi.
Oh, Io intanto non sò di che cavolo di pubblicità si parla,ne tantomeno il supermercato.
Se qualcuno cortesemente me lo dicesse in pvt x evitare l'inquisizione di Torquemada mi farebbe una cortesia,
GRAZIE.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  13:13:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Devo concordare con Mufr00 purtroppo.... Stavolta c'è stato eccesso di zelo...
Comunque la roba è tutta made in Cina.... le uniche cose che forse prenderei sono il telo copri moto e l'antipioggia.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina