Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 lavoretti...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 06/03/2006 :  12:20:33  Visualizza il profilo
Negli ultimi tempi,grazie alla mia lunghissima serie di problemi di salute,passo tutto il giorno intorno alla mia motilla e pian pianino sto facendo un bel pò di modifiche carine e di "aggiustamenti",oltre ad aver acquistato un nuovo casco(troppo bello..)e i pantaloni...
ora con gli ultimi soldini,sto pensando alla riverniciatura della carena,nuove gomme,e ad una strumentazione..ma proprio qui il problema...vorrei montare la strumentazione dei modelli del 750 0 del 600 dal 2000 in poi ma non so se si possano montare...
qualcuno di voi lo ha già fatto???
non vorrei acquistare la strumentazione per poi non poterla utilizzare....che ne dite ragà??
inoltre sto pensando di cambiare le gomme e la mia scelta è ricaduta su queste,tenendo conto che devo farci qualchepuntatina all'isam:
diablo corsa,michelin power,dunlop qualyfier,e le metzeler nuove,che non ricordo il nome...in pratica quelle che prendono il posto delle m1....
aspetto consigli...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  12:45:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
supercorsa pro o michelin racetech.

ci vediamo all'ISAM

lensZ

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  13:16:14  Visualizza profilo
si ma ci devo girà pe strada lens!!!ovvio se nò che avrei messo le racetech!!!!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  13:26:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Io consiglierei le nuove Metzeler M3, me ne hanno detto un gran bene.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  14:27:58  Visualizza profilo
...però leggendo molte riviste si parla un gran bene anche delle qualyfier........

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  15:11:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
come gomme..m3 e qualifier..si equivalgono..ho letto una comparativa..ottimo grip..discreta durata..e vanno in temperatura velocemente.
la vuoi riverniciare??è quella che cè nell'avatar?

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  15:49:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
pirelli e gixxer... coppia vincente!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 07/03/2006 :  18:27:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Dunlop qualifyer o Pirelli Diablo supercorsa...per i nuovi colori, consiglio la livrea della GSV-R motogp '05!Sto controllando la fattibilità della sostituzione della strumentazione(si deve verificare l'attacco della strumentazione sul cupolino)...ma quanti sono per te gli "ultimi" soldini???

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/03/2006 :  20:13:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Le strumentazioni non sono compatibili con la tua moto.
Va + che bene la tua,ma credo tu voglia cambialra per un fattore estetico.
Se puoi spendere vai di Starlane o Avio(o similari) altrimenti già la strumentazione dello srad 600 del 2000 va bene.Immagino tu le stia cercando a buon prezzo....portaportese è il top:
http://www.portaportese.it/index.jsp
le gomme d'ultima generazione sono quasi tutte uguali,anzi,probabilmente sono copie speculari,cambia solo il disegno(e non parlatemi di recensioni ke mi viene da ridere solo a pensarci).Io mi butterei su supercorsa pro o michelin racetech come dice lens,tanto ki va a guardarle?La moto tua pesa compà,e almeno queste ti offrono quel grip in + ke non guasta...basta che non ci esci con la pioggia!
Se vai all'isam con le stradali aumenti notevolmente la possibilità di andar "lungo".

Per il resto a tuo gusto....è sempre la mejo cosa.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  13:55:00  Visualizza profilo
vero emanuè...pesa la moto...e pure io!!!
la strumentazione la compro di sicuro usata,però come dici tu,esteticamente mi piaceva proprio quella della k1 in su...
modo n'occhiata su porta...
gil lamoto nell'avatar è la versione superbike...se era la mia mi dedicavo a quelle signorine,altro che lamoto!!!eh eh eh....
diabòlogli ultimi soldini sono circa un migliaio di euro...
ma mancano ancora getti molle forcella e un mono che credo di aver trovato...un holinsper 300 euro...ma devo vede come sta...
per la colorazione avevo pensato la rizla...però in testa c'ho anche un altro lavoro da fare...montare ilcodino del k1 ma necessita di parecchi aggiustamenti...bisogna tagliare il telaietto ed adattare e sinceramente non ho mezzi e forse capacità per farlo da solo...
anche se già credo di aver fatto un buon lavoro tagliando il parafango originale,l'ho verniciato,e montato un portatarga universale...inoltre ho spostato il faro in posizione più orizzontale(bronzman e altri hanno visto tempo fa..)a filo codino,ma ho dovuto effettuare migliorie perchè dopo aver adattato il portatarga,il faro non si reggeva più...
da li il via fantasia ed ai pochi mezzi disponibili...ma con quei pochi mezzi che ho...alla fine il risultato è discreto...
per quanto riguarda le gomme ho ancora le bt o12 che hanno fatto solo 1000 km ma dopo il botto di maggio non mi fidopiù...e poi ferme da quei tempi si saranno anche un pò indurite...
se qualcuno conosce qualcuno che realizzi grafiche in zona....eccomi..fatemi sapere!!!!

ps:cerco uno scarico completo ma nn riesco a trova niente!!!aiutatemi!!
ps2:guardate che bel casco che ho ricevuto per il mio compleanno..il 10 marzo:http://www.motorstock.it/versione_nss/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=1530
dal vivo èspettacolare..beh..almeno per me!!!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:05:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
alura
kit dino circa 100e
molle buone circa 110-120e(ohlins)
olio
mono....beh300e x un ohlins è buonissimo considerando che minimo sta a 800e...ma se lo devi revisionare ti costa un bordello,meglio un bitubo messo bene.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:14:04  Visualizza profilo
appunto!!!non so sicuro che quelo mono sia in buone condizioni!!!
in foto sembra nuovissimo...ma le foto me le sbatto al.......
le molle holins le ho viste poco fa al prezzo che dici tu ma poi devo vede seil mecca me le monta...
però mi preme una cifra trova il mono...se poi come dici tu l'holins sta uno schifo ed è da revisionà me costa tutto troppo troppo...ho visto un mupo nuovo a 760 euro...ma chi se li è persi???
bitubo usato,girando pe internet non si trova niente..e il prezzo da nuovo sta sui 700/800...mo compro porta e do un okkio...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:24:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
vedi su internet all'indirizzo che ti ho dato + su....risparmi 1 euro:)
I prezzi sono montati!!!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  01:54:56  Visualizza profilo
grazie!!!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina