| Autore |
Discussione  |
|
|
sireno
Paracarro
6 Messaggi |
Inviata - 01/03/2006 : 00:07:44
|
| Aiuto! cerco il libretto uso e manutenzione del GSX750F in italiano. |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 11:51:18
|
Prova qui http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5646
ma sicuramente non sono in italiano...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 16:06:59
|
Se mi dici cosa ti interessa provvedo a scannerizzare le pagine richieste e te le inoltro. Per il libretto intero prova a vedere se aulcuno che è vicino a te te lo fa fotocopiare. |
O-°o <<< |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:20:42
|
Su Ebay lo trovi di sicuro. Certo devi sborsare qualche euretto. Se hai il vecchio gsx750f (annata 89-92) possiamo metterci d'accordo per dividere le spese  Tu ennys che ne dici?
|
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 13:04:40
|
Allora, secondo me il libretto di uso e manutenzione non è che sia di così grande utilità, anzi. Quello che serve sul serio è il manuale d'officina che contiene anche tutte le istruzioni per laz manutenzione.
Per il mod. post 98 dovrei avere sia quello d'usoemanutezioine che quello d'officina (che mi ha passato XmaX ) entrambi in inglese (ma non è difficile, dai... almeno per quello di usoemanutenzione ) ed in formato .pdf . Devo cercarli però...
quote: Originalmente inviata da mufr00
Su Ebay lo trovi di sicuro. Certo devi sborsare qualche euretto. Se hai il vecchio gsx750f (annata 89-92) possiamo metterci d'accordo per dividere le spese  Tu ennys che ne dici?
Barnaba, per il mod. pre 98 (annate 1988/1998), devi sapere che nel prezzo di euri 650.00, oltre alla mia GSX 750 F erano compresi, telaio e bauletto Nonfango dedicati (e da me mai usati, per carità ) e libretto di usoemanutenzione originale in italiano  . La borsa da serbatoio in pelle, invece, se l'è voluta tenere... maledetto !  Ribadisco che l'utilità del libretto di usoemanutenzione è praticamente nulla 
Ciao 
P.S. Barnaba, rispondessi qualche volta agli sms ...
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 15:29:55
|
Confermoche il libretto è quasi inutile e sottolineo il quasi, mentre quello da officina è forse indispensabile anche se poi ho sempre fatto senza.
PS: mi perdoni se ti dico che domenica avrei intenzione di fare un giro in tua compagnia?  |
BARNABA
 |
|
|
sireno
Paracarro
6 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 01:47:13
|
Mi dispiace ma ho un modello del 1999,ti ringrazio ugualmemte!
quote: Originalmente inviata da modena gsxf
Se mi dici cosa ti interessa provvedo a scannerizzare le pagine richieste e te le inoltro. Per il libretto intero prova a vedere se aulcuno che è vicino a te te lo fa fotocopiare.
Un pò tutto, e sò che il libretto intero è troppo, ma purtroppo a Roma ancora non ho trovato nessuno che ne è in possesso per fotocopiarlo, comunque grazie!
Confermoche il libretto è quasi inutile e sottolineo il quasi, mentre quello da officina è forse indispensabile anche se poi ho sempre fatto senza.
PS: mi perdoni se ti dico che domenica avrei intenzione di fare un giro in tua compagnia? 
Mi spieghi il P.S.?
modificata dallo staff: quando date più risposte in pochi minuti, non mettete 3 messaggi diversi per 3 risposte ma tutte e tre le risposte nello stesso messaggio (come sopra)...grazie |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 10:54:50
|
Il PS era per Ennys  |
BARNABA
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 12:14:20
|
| Io ho un manuale d'officina Haynes originale e non so che farmene. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|