Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 libretto uso e manutenzione GSXF
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sireno
Paracarro

6 Messaggi

Inviata - 01/03/2006 :  00:07:44  Visualizza il profilo
Aiuto! cerco il libretto uso e manutenzione del GSX750F in italiano.

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  11:51:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001

Prova qui http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5646

ma sicuramente non sono in italiano...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  16:06:59  Visualizza profilo
Se mi dici cosa ti interessa provvedo a scannerizzare le pagine richieste e te le inoltro.
Per il libretto intero prova a vedere se aulcuno che è vicino a te te lo fa fotocopiare.

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:20:42  Visualizza profilo
Su Ebay lo trovi di sicuro.
Certo devi sborsare qualche euretto. Se hai il vecchio gsx750f (annata 89-92) possiamo metterci d'accordo per dividere le spese
Tu ennys che ne dici?

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  13:04:40  Visualizza profilo
Allora, secondo me il libretto di uso e manutenzione non è che sia di così grande utilità, anzi. Quello che serve sul serio è il manuale d'officina che contiene anche tutte le istruzioni per laz manutenzione.

Per il mod. post 98 dovrei avere sia quello d'usoemanutezioine che quello d'officina (che mi ha passato XmaX ) entrambi in inglese (ma non è difficile, dai... almeno per quello di usoemanutenzione) ed in formato .pdf . Devo cercarli però...

quote:
Originalmente inviata da mufr00

Certo devi sborsare qualche euretto. Se hai il vecchio gsx750f (annata 89-92) possiamo metterci d'accordo per dividere le spese
Tu ennys che ne dici?

Barnaba, per il mod. pre 98 (annate 1988/1998), devi sapere che nel prezzo di euri 650.00, oltre alla mia GSX 750 F erano compresi, telaio e bauletto Nonfango dedicati (e da me mai usati, per carità ) e libretto di usoemanutenzione originale in italiano . La borsa da serbatoio in pelle, invece, se l'è voluta tenere... maledetto ! Ribadisco che l'utilità del libretto di usoemanutenzione è praticamente nulla

Ciao

P.S.
Barnaba, rispondessi qualche volta agli sms ...

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  15:29:55  Visualizza profilo
Confermoche il libretto è quasi inutile e sottolineo il quasi, mentre quello da officina è forse indispensabile anche se poi ho sempre fatto senza.

PS: mi perdoni se ti dico che domenica avrei intenzione di fare un giro in tua compagnia?

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

sireno
Paracarro

6 Messaggi

Inviato - 20/03/2006 :  01:47:13  Visualizza profilo
quote:

Tu ennys che ne dici?

Mi dispiace ma ho un modello del 1999,ti ringrazio ugualmemte!

quote:
Originalmente inviata da modena gsxf

Se mi dici cosa ti interessa provvedo a scannerizzare le pagine richieste e te le inoltro.
Per il libretto intero prova a vedere se aulcuno che è vicino a te te lo fa fotocopiare.

Un pò tutto, e sò che il libretto intero è troppo, ma purtroppo a Roma ancora non ho trovato nessuno che ne è in possesso per fotocopiarlo, comunque grazie!

quote:

Confermoche il libretto è quasi inutile e sottolineo il quasi, mentre quello da officina è forse indispensabile anche se poi ho sempre fatto senza.

PS: mi perdoni se ti dico che domenica avrei intenzione di fare un giro in tua compagnia?

Mi spieghi il P.S.?

modificata dallo staff: quando date più risposte in pochi minuti, non mettete 3 messaggi diversi per 3 risposte ma tutte e tre le risposte nello stesso messaggio (come sopra)...grazie
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 20/03/2006 :  10:54:50  Visualizza profilo
Il PS era per Ennys

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/03/2006 :  12:14:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io ho un manuale d'officina Haynes originale e non so che farmene.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina