Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 suzuki dr 800s big
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviata - 19/03/2006 :  16:35:17  Visualizza il profilo
Illustrissimi poeti della motocicletta Vi coinvolgo per conoscere se qualcuno di Voi ha mai posseduto questa moto. A me piace molto. Impressioni del motore? So che ha un gran tiro, è un monocilindrico, ed ha come punto di forza anche un grande serbatoio da 26/28 litri. Io prenderei la versione quella col doppio tappo del serbatoio. Grazie.

..tse..tse..a marescià!!

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 20/03/2006 :  11:33:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Motonauta2002

Illustrissimi poeti della motocicletta Vi coinvolgo per conoscere se qualcuno di Voi ha mai posseduto questa moto. A me piace molto. Impressioni del motore? So che ha un gran tiro, è un monocilindrico, ed ha come punto di forza anche un grande serbatoio da 26/28 litri. Io prenderei la versione quella col doppio tappo del serbatoio. Grazie.

Ce l'ha un mio caro amico che non vedo da tempo... è un motore indistruttibile... e poi è bellissima... ed è una Suzuki!...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/03/2006 :  12:06:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
moto indistruttibile e affidabilissima, vibrazioni da paura...

Se ti piace, vai tranquillo...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina