| Autore |
Discussione  |
|
|
ReverendoSventura
Paracarro

Italy
13 Messaggi |
Inviata - 20/03/2006 : 11:38:42
|
Fare nemmeno 2000 km con un pilot sport? Nonostante abbia usato la moto (GSXR 600) Anche per andare a lavorare e per gli spostamenti cittdini puo una gomma essere difettosa???
|
Prima o poi tocca a tutti... Cerchiamo di non farlo da pirla... |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 11:46:41
|
Ma quella gomma l'hai montata nuova? Posteriore o anteriore? Se fosse una moto con la coppia di un RocketIII potrebbe anche essere possibile al posteriore, ma su un GSX-R 600 qualcosa non mi quadra...
perchè dici che è finita? liscia? no grip?
    |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 12:04:31
|
fai 8 burn out prima di partire?!?!?! 
duemila mi sembrano veramente pochi...a meno che tu non ci abbia fatto almeno 2-3 turni in pista.. |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
|
|
ReverendoSventura
Paracarro

Italy
13 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 12:22:47
|
quote: Originalmente inviata da franz001
fai 8 burn out prima di partire?!?!?! 
duemila mi sembrano veramente pochi...a meno che tu non ci abbia fatto almeno 2-3 turni in pista..
Magari... si è mangiata solo al centro... non faccio burn out, Impennate poche, in due poco e tranne quando la uso per andare al lavoro o alla sera (Fine estate scorsa) per fare un giretto l'ho sempre usata per la montagna... quella anteriore potrei venderla per nuova.. Neanche male che il gommista me ne passa un altra uguale a 150 € |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 14:13:45
|
non so come guidi e tratti le gomme, ma cè qualcosa di anomalo... per rovinarsi in cosi poco tempo in mezzo ci sono 2 possibiltà, appunto o è diffettosa o ti 6 sparato dei dritti allucinanti con accellerazioni veementi. Quella gomma ha 1 mescola morbida o sbaglio? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 15:13:58
|
quote: Originalmente inviata da ReverendoSventura
Fare nemmeno 2000 km con un pilot sport? Nonostante abbia usato la moto (GSXR 600) Anche per andare a lavorare e per gli spostamenti cittdini puo una gomma essere difettosa???
anche ammettendo un asfalto ad alta aderenza non ti durerebbe così poco... ma il consumo è omogeneo o a "pezzi"? |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 15:34:39
|
Se puoi metti una foto...cosi possiamo "vedere" la gomma per valitare un eventuale difetto...credo sia raro ma non impossibile... |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 16:42:09
|
La pilot sport dovrebbe farti almeno 4-5000 km con il posteriore se ne hai fatti 2000 solamente ed è da buttare c'è da riflettere su qualcosa. O la gomma era difettosa o ci hai fatto un mucchio di partenze sgommando o hai prestato la moto a qualcuno per farci un giretto e questo dietro l'angolo ti ci ha fatto qualche burnout per finirti la gomma!
Quindi se la moto l'hai sempre guidata tu una delle prime 2 opzioni può essere la risposta. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
ReverendoSventura
Paracarro

Italy
13 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 17:15:20
|
quote: anche ammettendo un asfalto ad alta aderenza non ti durerebbe così poco... ma il consumo è omogeneo o a "pezzi"?
Omogeneo... è come se fossi semre andato in due in autostrada. Il consumo grosso l'ho avuto nel periodo caldo.
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 19:02:35
|
Anche a me sembra molto strano. Quoto ki ha proposto di postare delle foto. Sbaglio o delle sport esiste la versione race ke è in mescola? Se così fosse non è ke hai una di quelle? E' abbastanza interessante come cosa xkè 2000km con una stradale è veramente poco.
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 20:29:00
|
eh si è molto strano. ma hai controllato periodicamente la pressione della gomma? cmq se guidi tranquillo e nn smanetti troppo 2000km so veramente pochi. credo sia un difetto di costruzione oppure, come hanno gia detto in precedenza,ti hanno montato la gomma con mescola super morbida. a questo proprosito potresti controllare il prezzo di listino e vedere se è il prezzo che hai pagato per la gomma montata.. potrebbe essere che il concessionario o gommista ti abbia montato una gomma diversa da quella da te richiesta. (intendo come mescola) facci sapere. lamps |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 22:40:34
|
beh se sono in mescola gia' la musica cambia! anche io le uso in mescola e sapendolo le risparmio sul dritto senza tirare la prima e la seconda, e solamente dalla terza gradualmente faccio rendere giri! in curva invece le cose sono ben diverse! ma in ogni caso 2000 sono sempre troppo pochi! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|