Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Consigli TL 1000 R
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviata - 27/02/2006 :  16:27:39  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Ciao a tutti, mi si è presentata una ghiotta opportunità, scambiare la mia Suzuki SV 650 naked del 2001 con un TL 1000 R del 2001 con 30000 km.
Qualcuno sa darmi qualke dritta sul tiellone, 3000 km secondo voi sono tanti x il motorone?? (distribuzione??)
So ke la moto è molto pesante e ke il mono post. è una ciofeca ( in pista nn su strada dove di solito circolo io ), ma il motore deve essere una vera goduria
Aspetto numerosi consigli. Grazie e doppio Lampzzzz

nell'incertezza....dai gas
LO STAFF VIETA CATEGORICAMENTE OGNI PUBBLICAZIONE DI MESSAGGIO/SIMBOLO POLITICO ALL'INTERNO DEL FORUM

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  17:18:34  Visualizza profilo
Se i 30.000 km sono veri è un ottimo affare...

il motore è ottimo, la linea è bellissima, cambiato il mono posteriore ti ritrovi con qualcosa di eccezionale...

poi puoi sempre alleggerirlo con carene in VTR/Carbonio e collettori/scarichi in titanio...

vai vai...
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  17:59:50  Visualizza profilo
"scambiare"?

vuoi dire che il proprietario del Tl si prende l'Sv?
se lo scambio non prevede saldi di differenze, ti consiglio anche io di farlo.
se invece devi pagare una differenza tutto dipende dall'entità della somma.
Tieni presenti che di moto supersportive del 2001 con meno di 30000 km se ne trovano parecchie e non devi cambiare mono, carene e collettori/scarichi per avere leggerezza e buona ciclistica....

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 27/02/2006 18:00:41
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  18:04:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Se lo scambio è alla pari...........SBRIGATE SUBITOOOOO!!!

anche con 1000e di+ io la prenderei a okki chiusi!(certo,sempre se messa bene!)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  23:41:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Grazie ragazzi lo scambio è lla pari......quindi come mi avete detto mi sa ke procedo

LO STAFF VIETA CATEGORICAMENTE OGNI PUBBLICAZIONE DI MESSAGGIO/SIMBOLO POLITICO ALL'INTERNO DEL FORUM
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  09:15:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
a me sta cosa non mi convince...

se sei certo che è tutto ok...fallo al volo...

Ho provato il TL-R di Yeti ed qualcosa di esagerato!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  09:47:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
o quello è matto o hai 1 padella di fortuna grossa cosi! Se vieni al raduno sai già che vengo a romperti le scatole!!!
Il TL è 1 dei migliori bici che abbiano mai costruito, peccato che è stato 1 flop commerciale! Estetica da alieno, motore che pompa in qualunque regime, la guida è quella di corpo come sullo SRAD, ma credo ancora peggio, mi ricordo però sedendomi sopra non eri stracaricato in avanti, ma il problema cronico era il cavallo larghissimo! Se ci vai in pista, spero x te che tu vada in piste dove esalta il suo motore, la stabilità e la percorrenza in curva! Non andare su percorsi tortuosi, morirebbe! Dimentica quindi i percorsi della tua SV, perchè se prima eri 1 cavalletta, adesso 6 quasi 1 TIR!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  10:01:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
SRAD,non so se hai letto....mika si piglia un TLs,ma un ERREEEE!!!!!

Se la moto sta bene credimi,sei nato con la camicia.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  01:03:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
quote:
Originalmente inviata da srad75

o quello è matto o hai 1 padella di fortuna grossa cosi! Se vieni al raduno sai già che vengo a romperti le scatole!!!
Il TL è 1 dei migliori bici che abbiano mai costruito, peccato che è stato 1 flop commerciale! Estetica da alieno, motore che pompa in qualunque regime, la guida è quella di corpo come sullo SRAD, ma credo ancora peggio, mi ricordo però sedendomi sopra non eri stracaricato in avanti, ma il problema cronico era il cavallo larghissimo! Se ci vai in pista, spero x te che tu vada in piste dove esalta il suo motore, la stabilità e la percorrenza in curva! Non andare su percorsi tortuosi, morirebbe! Dimentica quindi i percorsi della tua SV, perchè se prima eri 1 cavalletta, adesso 6 quasi 1 TIR!

Quoto srad mi dovrei scordare i percorsi della SV la versione R è ancora + ingombrante della S e pesa 15 kg in + della S 217 kg di peso a secco sono tanti, credo ke lo srad sia niente in confronto....altro ke guida di forza

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  01:15:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
SRAD,non so se hai letto....mika si piglia un TLs,ma un ERREEEE!!!!!

Se la moto sta bene credimi,sei nato con la camicia

SI HO LETTO!!! ho capito!!! TLR!!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  08:44:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
Fai la miglior cosa Osiride...

il TL1000R è una GRAN moto, e la sua linea è veramente eccezionale (a mio avviso)...

tienici aggiornati....

P.s. Non te sei regolato con la foto nella firma ;D è una sofferenza leggere i tuoi post :D (scherzo eh) (mica tanto :D)

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  09:37:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
che cu**!!! il tlr è una delle moto che mi ha sempre affascinato....
io lo scambio lo farei prima di subito!!!
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 05/03/2006 :  21:23:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
bah,non capisco questi entusiasmi per il tlr, ma ce l'avete mai fatto
qualche km sopra?

poi,secondo voi, uno che lo scambia, alla pari, con l'sv650, sta proponendo un affare?

ahi ahi osiride....

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 05/03/2006 :  21:37:36  Visualizza profilo

sicuramente pasare da un sv 650 a un TLR e SICURAMENTE IN MEGLIO ;SE E UN AFFARE

AD OCCHI CHISI ma la cosa puzza

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 05/03/2006 :  23:14:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da hohaio

sicuramente pasare da un sv 650 a un TLR e SICURAMENTE IN MEGLIO ;SE E UN AFFARE

AD OCCHI CHISI ma la cosa puzza

che la cosa puzzi non c'è dubbio...
ma anche che il tlr non si vende manco a calci, e che beve come una sanguisuga, costa di gomme, bollo, pesa come
un tir e è una moto bella che superata.non ne hanno mai
parlato bene nemmeno le riviste specializzate, e a ben ragione, se si pensa alla concorrenza a 2cilindri.
unica nota positiva, il motore very ignorantz.
ma ne vale la pena?
E soprattutto: tutti si esaltano per il cambio di cilindrata,
ma l'SV, per quanto piccola, è PROBABILMENTE
più sfruttabile: io non l'ho mai portata, ma mi dicono
gli utenti che ha motore prestante e ciclistica che la rende
guidabile almeno quasi quanto un monster.
provate a fare lo stesso col tlr, o a venderla dopo averla presa in permuta al pari di un sv....

tanto pe rmettere in guardia osiride che mi chiese consigli per questa moto.

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 05/03/2006 23:16:37
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  11:59:30  Visualizza profilo
Io quoto con Srad75, hia una bella fortuna se ne trovi una ben tenuta, sulle capacità della moto io ho i miei dubbi, nel senso che tutti ci hanno sputato sopra per anni, ma secondo me se la sai portare vai come una bestia.
Dalle mie parti c'è un ragazzo che ce l'ha gialla e su in collina e montagna svernicia tutti R1 e gixxer1000 comprese!!!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina