| Autore |
Discussione  |
|
|
Grisù
Manico

206 Messaggi |
Inviata - 08/03/2006 : 17:04:23
|
da MOTOSPRINT
Max biaggi debutterà in SBK con la Suzuki nel GP d'Italia a Monza. Lo scoglio principale, cioè la disponibilità di una CSX-R ufficiale identica a quella di COrser e Kagayama, è risolto. Se mAx corre solo due o tre gare, come prevede il progetto in fase di realizzazione, l'Alstare può affidargli una terza moto "interna", materiale e ricambi ci sono. Si tratterà solo di adeguare la struttura di tecnici con personaledi fiducia di Max.
|
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/03/2006 : 17:05:18
|
si ma basta!!! non ce l'ho con te... ma quanti post ci sono su max?! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 08/03/2006 : 18:25:30
|
No! A Monza NO! Magari me lo trovo davanti nel paddock e poi non so come va a finire ... 
Cque a me non dispiace rivederlo in sella. La SBK non mi sembra una passeggiata visto i numeri che si sono già visti nelle prime due gare!
PS: era da un bel pò che non si scriveva su Biagi e questa è comunque una novità. Se il tema non interessa, è sufficiente non rispondere!   |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/03/2006 : 18:29:01
|
quote: PS: era da un bel pò che non si scriveva su Biagi e questa è comunque una novità. Se il tema non interessa, è sufficiente non rispondere!
massi 1 po' di gossip non guasta mai!!!   
quote: No! A Monza NO! Magari me lo trovo davanti nel paddock e poi non so come va a finire ...
ammettilo!!! vorresti 1 bacino da lui!!!  
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 08/03/2006 : 18:47:54
|
Forse vado un pò controcorrente...ma a me Max è sempre piaciuto!Almeno fino al secondo anno di 500(bei tempi),poi è diventato come alcuni anziani,acido e rompi...se andare in SBK(con una Suzuki poi)gli dà la possibilità di ritrovare stimoli e recupare "fame e grinta" e magari nel contempo re-impara a pensare fino a 100 prima di parlare,tanto meglio,sennò passerà sempre come uno che soffre di "complesso della vittima sacrificale"...chi vivrà vedrà! |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 08/03/2006 : 18:55:03
|
ATTENZIONE mi sa che con questi post di biaggi lo STAFF .......
comunqua buona a sapersi speriamo non abbia vibrazioni pure questa o
 MAX E PRANOTERAPEUTA ,EURECA ABBIAMO TROVATO LA SUA FUTURA PROFESSIONE 
cosi se decide di riscendere dalla moto saprà cosa fare    
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/03/2006 : 19:13:33
|
quote: Originalmente inviata da Flo
Se il tema non interessa, è sufficiente non rispondere!  
Flo,piccina mia,ma non è che ultimamente stiamo inacidendo?
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 09/03/2006 : 10:17:31
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
quote: Originalmente inviata da Flo
Se il tema non interessa, è sufficiente non rispondere!  
Flo,piccina mia,ma non è che ultimamente stiamo inacidendo?
Bronzino, ciccetto mio, non è che questa stessa frase me la scrisse "qualcuno" un pò di tempo fa???    |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
| |
Discussione  |
|