| Autore |
Discussione  |
|
|
luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi |
Inviata - 27/08/2005 : 13:44:53
|
sul mio casco monto una visiera a specchio, montata 15 giorni fà, l'ho lavata accuratamente con acqua e un batuffolo di cotone un paio di volte. incomincia a venir via la colorazione a specchio ,secondo voi è normale? meglio portarla dove l'ho comprata e farmela sostituire? sarà garantita?
|
LUPPOLO YAMAHA R6  |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 27/08/2005 : 13:54:49
|
Vai da Canella è spiega l'accaduto...
...comunque le visiere Suomy a specchio non sono molto resistenti (provato con mano)...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 27/08/2005 : 14:26:58
|
| é vero sono molto delicatema che in un paio si lavate si conci così mi sembra un pò esagerato prova a fartela cambiare... |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 27/08/2005 : 17:29:19
|
Anche a me è capitato,ma il venditore mi ha detto che non essendo originale dovevo aspettarmelo...breve discussione e mi ha sostitiuto la visiera con un bloccadisco.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 27/08/2005 : 18:04:38
|
quote: Originalmente inviata da daniele
...breve discussione.....
Lamps
...cioe' du schiaffi? ...di la verita'...l'hai menato!!!   |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 27/08/2005 : 18:12:47
|
quote: Originalmente inviata da joi
quote: Originalmente inviata da daniele
Lamps
...cioe' du schiaffi? ...di la verita'...l'hai menato!!!  
---------------------------------------------------------------------- Nooo ,è bastato cambiare tono di voce, (io sono molto educato e all'inizio posso essere frainteso), e magicamente ,cambiano idea.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi |
Inviato - 27/08/2005 : 19:56:55
|
| a me era capitato con occhiali ray-ban...diffettose le lenti e sostituite..vedrai che te le cambia!! |
  bandit 650 |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 28/08/2005 : 00:14:37
|
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originalmente inviata da joi
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originalmente inviata da daniele
Lamps
--------------------------------------------------------------------------------
...cioe' du schiaffi?...di la verita'...l'hai menato!!!
--------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------- Nooo,è bastato cambiare tono di voce, (io sono molto educato e all'inizio posso essere frainteso), e magicamente ,cambiano idea.
Lamps
Dal riquadro della tua foto sotto il tuo nome e meglio non discutere con te hihihihi
lamps a tutti |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 28/08/2005 : 12:09:22
|
| SE HI ANCORA LO SCONTRINO DOVREBBERO CAMBIARTELA SENZA FARE STORIE... |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 28/08/2005 : 20:44:10
|
io ho una a specchio cangiante della suomy e la ho già lavata parecchie volte e non mi ha dato problemi, la mia comunque è originale suomy, secondo me te la deve cambiare senza storie!!!! se non è originale suomy non so... |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|