| Autore |
Discussione  |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 14/08/2005 : 00:18:23
|
... non scrivo da un pò... periodo "sabbatico" (per così dire)... recupero più morale che fisico.. premetto: le cose non sono ancora a posto... Ninja ancora da curare... astinenza più o meno sofferta da più di un mese, ormai... ma quando quella Cosa Pulsa nel fondo dello spirito, si può solo far finta di non sentirla... ma c'è, e prima o poi reclama... questo post x dirvi che CI SONO ANCORA!!!!  adesso ho bisogno però di incroci di dita più o meno intensi... al resto ci penso IO!!! ho per le mani due scelte.... la risposta sarà nella fattibilità di una piuttosto che di un'altra.... niente di "bestiale" (ma già ho espresso pareri su questo).... 1 - ER 500 Kawa NUOVA 2 - DUCATI MONSTER usato ma praticamente nuovo (da parenti alla lontana)..... (sarà stata la telefonata di Spike oggi ad accelerare il Fato???? ) VOGLIO SOLO ANDARE IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 02:44:41
|
Pur essendo, in fatto di moto, decisamente "nipponofilo" spero per te si concretizzi la Monster . Qualche rognetta e patema in più (forse) ma decisamente più fascinosa e prestante della pur ottima Kawa.
Comunque sia, sarà un bellissimo ritorno  
Ciao 
P.S. Fatevi sentire ogni tanto... |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 07:24:43
|
anche io tifo Ducati...decisamente anche più bella della er-5... se ti può servire come dato statistico, una mia collega, da neofita ha preso da un pò di tempo una M600 del 2001, ha macinato parecchi km e di problemi neanche l'ombra... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 10:23:58
|
A parte la scelta ti auguro un presto in sella P.S. Monster anche per me.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 10:37:04
|
uhm...hell...ieri non mi avevi parlato del monsterino....io propendo per questo dal punto di vista estetico...una ragazza sopra ad un monster fa la sua bella figura!!!! Però è pur sempre un'usato DUCATI che necessita per costruzione e quindi per definizione di molta più manutenzione di un 4 cilindri nipponico....sulla bilancia devi mettere questo... 1 - moto usata fichissima ...ma pur sempre usata (e viste le ultime esperienze....) 2 - moto nuova con garanzia che ti permette di passare i prossimi 2 anni in tranquillità (almeno sai che eventuali problemi da risolvere non ti costeranno....)
Medita bene....e se oggi pomeriggio fa bello piglio la moto e vengo a verona a salutarvi, chissà che di foronte a uno spriz tu riesca a prendere la decisione + saggia! (altrimenti conosco un baretto a Pd dove servono dell'ottimo assenzio...) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 14:30:51
|
Ciao hell, quoto spike sul fatto che una donna sopra ad un monster sia figo. Sul fatto della scelta, ti dico che qunado volevo farmi la moto ero indeciso tra una Yamaha FZS e un Ducati monster S2R nuovi, alla fine ho trovato l'occasione semi-nuova che ho e, non ci ho pensato due volte. Ho preso l'FZS, dieci mesi di vita e le varie modifiche. Se tu pensi che il monster stia bene e che ne valga la pena, non pensarci due volte che più ci pensi e più sei insicura. Sbrigati che la strada ti aspetta    ! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 16:20:29
|
vai col monster se in ottime condizioni e torna subito in strada!!! |
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 17:29:56
|
moolto probabile che vada a vedere il Monster a metà sett. ci vorrà okkio clinico viste le ultime esperienze... (Spike, il Monster è uscito sabato pomeriggio!)... e cmq x lo ER5 si riparla il 22, visto che son tutti in ferie!!!
|
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 02:26:11
|
Sicuramente Monster!!!!!! Oltretutto sai di chi é per cui non è sicuramente una fregata,ed é anche una gran bella moto!!! Non esitare e concludi,comperi, tralaltro, una moto commerciabilissima che ti puoi rivendere come fosse un assegno circolare e questo è un valore aggiunto importantissimo. Ciao |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 00:57:24
|
quote: Però è pur sempre un'usato DUCATI che necessita per costruzione e quindi per definizione di molta più manutenzione di un 4 cilindri nipponico
ehm, Spike...psssss, l'ER5 è bicilindrica |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 02:10:54
|
ehm, Spike...psssss, l'ER5 è bicilindrica [/quote]
Beo, te sei un dizionario delle motociclette, dovresti prendere il posto di Meda    ! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 10:44:25
|
hehehe...il discorso dei 4 cilindri era generico...non ci avevo fatto caso... cmq bravo beo...mi hai ppizzicato in fallo! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
| |
Discussione  |
|