Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Chi salut e chi no
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviata - 14/08/2005 :  15:08:15  Visualizza il profilo
"Chi saluta e chi no" è il titolo di una lettera publicata sulla rivista dueruote di questo mese e riguarda anche te beobeo. In questa lettera si parla del saluto fra centauri, che secondo me ogni giorno in più che passo sulla moto lo vedo ben poco, ed i possessori delle BMW sono quelli a salutare di meno perchè si sentono superiori. Caro beo è vero tutto ciò? Comunque con il camion, io salutavo i motociclisti ancor prima che diventassi un centaurino, perchè entrambe le vite vengono vissute sulla strada e per alcuni versi, ci sono delle assomiglianze. Allora come la mettiamo proprietari di BMW e tutti i snobbisti della strada ?

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 14/08/2005 :  17:23:56  Visualizza profilo
Caro Chiodofisso,il problema non sta nella marca della moto ma su chi la porta.E' una questione di cultura,è come dare il buongiorno,il cedere il posto a sedere ad una persona più anziana,insomma una questione di educazione più che di marca.
Per me che guido da 24 anni le due ruote,ho imparato la fratellanza e tutto quello che comnporta da chi la moto la viveva come stile di vita,ora che la moto per molti è più uno sfizio o uno status simbol tutte le regole sono andate a farsi friggere.
Per ciò che mi riguarda non smetterò mai nel saluto,e sarò sempre pronto a trasmettere il mio modo di vivere la moto a chiunque ne abbia voglia.
Doppiolamps a te amico mio

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 14/08/2005 :  18:20:57  Visualizza profilo
Bravo Daniele, ben detto !!!

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

Modificata da - ennys il 14/08/2005 18:21:48
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/08/2005 :  20:20:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ti dico come la penso oltre che approvare quanto detto da Daniele.
Per me ognuno è libero di salutare chi incrocia e chi sorpassa...nessuna imposizione, nessuna regola..(forse codice morale?)...
io personalmente saluto anche le farfalle quando passano, ma non perchè è un atto dovuto, ma perchè piace a me farlo...mi fà sentire bene, e se chi incrocia il mio saluto non risponde...non c'è problema...

i bmwisti non salutano? la mia personale statistica (ma non che me ne importi più di tanto) dice che chi guida jap son quelli che maggiormente non ricambiano il mio saluto...ma credo che sia solo perchè son le più diffuse...

p.s. ahhh dimenticavo...LAMPSSS AH AHA AH!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 14/08/2005 20:21:27
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 15/08/2005 :  01:15:12  Visualizza profilo
Ragazzi non so si è capito, ma io la penso come voi. Penso che il saluto sia un fatto di cultura, oggi, come dice Daniele non è più in uso salutare neanche un anziano con un buongiorno al mattino e così è sulle moto, io con te scherzavo beobeo. Ti ho conosciuto per una giornata, ma si vede che sei un antipaticone di prima categoria ! Comunque donne e uominu, un saluto non costa niente,
ma un saluto a volte può valere tanto....qutriplo... LAMPSSSS !
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 15/08/2005 :  08:03:57  Visualizza profilo
Aspetta,salutare te è un rischio, specie al bar e se hai sete-
AHAHAHAHAHAHH

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 15/08/2005 08:04:42
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 16/08/2005 :  02:03:06  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da daniele

Aspetta,salutare te è un rischio, specie al bar e se hai sete-
AHAHAHAHAHAHH

Si.... ha parlato "l'angelo azzuro", certo Danie che tra tutte e due....una birra al massimo in due se la famo... forse!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina