Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 buche di Roma
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviata - 08/08/2005 :  16:54:16  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Ceppo.
ragazzi, mi rivolgo a quelli di voi che vivono a Roma o ci passano spesso.
l'asfalto il manto stradale della città, lo sappiamo, è COSTANTEMENTE in PESSIME CONDIZIONI. buche, tombini, rotaie, etc. davvero un disastro, oltre che un pericolo.
è assurdo farsi male da soli perchè all'improvviso si finisce in un crepaccio a due passi dal colosseo o a trastevere o a monte sacro. insomma, una vera emergenza.
la situazione è talmente grave che Veltroni ha dovuto commentare rassegnato: è un problema molto serio ma possiamo farci poco (sic!).

m'è dunque venuta un'idea: un sito [il domninio www.buchediroma.it è libero] che costituisca un'archivio continuamente aggiornato e documentato (con segnalazione topografica e visiva) dei punti più pericolosi per i centauri.
in molti senz'altro contribuirebbero e il comune potrebbe essere interessato e, magari, dare una mano.. se la cosa prende piede potrebbe essere ripetuta in altre località o per fini analoghi (estendendo, per esempio, la segnalazione anche a guard-rail assassini, e altre simili trappole urbane).

chi è d'accordo mi mandi una email.

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 08/08/2005 :  17:01:57  Visualizza profilo
L'idea mi sembra buona e utile, quoto in pieno

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 08/08/2005 :  17:02:50  Visualizza profilo
Daccordissimo,ma l'e-mail sul tuo profilo non c'è.
Fammi sapere tu
Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 08/08/2005 :  17:25:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
daniele, l'indirizzo non c'è per motivi di privacy. ma c'è un form per inviare email senza conoscere l'indirizzo del destinatario). cmq ceppo@spray.no

ragazzi, io cerco qcuno che non solo approvi l'iniziativa ma che CONCRETAMENTE mi dia una mano. cioè: attivazione dominio (registrazione e spese), manutenzione delle pagine. contatti con le autorità, promozione del sito. fatti, non pugnette!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/08/2005 :  19:46:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
non vivo a Roma...ma mi sembra una splendida idea...
se può essere utile Liz ha appena acquistato un dominio (un buon sito è www.aruba.it) e i costi non sono molto elevati:
Registrazione Dominio + spazio web illimitato + 5 e-mail € 20.66 + iva annui
Registrazione Dominio + Redirect + 5 e-mail € 15.49 + iva annui
Registrazione Dominio + Gestione DNS € 9.99 + iva annui...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

nuvolabianca
Paracarro

11 Messaggi

Inviato - 09/08/2005 :  03:27:27  Visualizza profilo
Non sono di Roma ma l'iniziativa mi sembra ottima. Io abito a Vicenza e ti posso assicurare che ci sono alcune strade su cui bisogna "gimcanare"
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  19:18:12  Visualizza profilo
Caro Ceppo quando guido per Roma me sembra de stà in Vietnam !!!! Non so buche ma crateri dei B - 52 !!!!!

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  23:53:53  Visualizza profilo
Caro Ceppo, hai perfettamente ragione sui CRATERI di Roma, ne so qualcosa perchè purtroppo ultimamente sto venendo spesso per andare al Gemelli, ma il sito dovrebbe essere: WWW.buched'italia.it. Dove si va si va, in Italia buche si troveran, sbaglio popolo italiano ?!
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 16/08/2005 :  16:47:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Da romano e motociclista concordo e sottoscrivo!
Tempo permettendo potrei candidarmi come curatore e realizzatore del sito. Me la cavicchio anche se non è proprio il mio lavoro

Da piccolo e... da grande!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina