| Autore |
Discussione  |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviata - 08/08/2005 : 16:54:16
|
ragazzi, mi rivolgo a quelli di voi che vivono a Roma o ci passano spesso. l'asfalto il manto stradale della città, lo sappiamo, è COSTANTEMENTE in PESSIME CONDIZIONI. buche, tombini, rotaie, etc. davvero un disastro, oltre che un pericolo. è assurdo farsi male da soli perchè all'improvviso si finisce in un crepaccio a due passi dal colosseo o a trastevere o a monte sacro. insomma, una vera emergenza. la situazione è talmente grave che Veltroni ha dovuto commentare rassegnato: è un problema molto serio ma possiamo farci poco (sic!).
m'è dunque venuta un'idea: un sito [il domninio www.buchediroma.it è libero] che costituisca un'archivio continuamente aggiornato e documentato (con segnalazione topografica e visiva) dei punti più pericolosi per i centauri. in molti senz'altro contribuirebbero e il comune potrebbe essere interessato e, magari, dare una mano.. se la cosa prende piede potrebbe essere ripetuta in altre località o per fini analoghi (estendendo, per esempio, la segnalazione anche a guard-rail assassini, e altre simili trappole urbane).
chi è d'accordo mi mandi una email. |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 08/08/2005 : 17:01:57
|
| L'idea mi sembra buona e utile, quoto in pieno |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 08/08/2005 : 17:02:50
|
Daccordissimo,ma l'e-mail sul tuo profilo non c'è. Fammi sapere tu Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 08/08/2005 : 17:25:38
|
daniele, l'indirizzo non c'è per motivi di privacy. ma c'è un form per inviare email senza conoscere l'indirizzo del destinatario). cmq ceppo@spray.no
ragazzi, io cerco qcuno che non solo approvi l'iniziativa ma che CONCRETAMENTE mi dia una mano. cioè: attivazione dominio (registrazione e spese), manutenzione delle pagine. contatti con le autorità, promozione del sito. fatti, non pugnette!
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/08/2005 : 19:46:46
|
non vivo a Roma...ma mi sembra una splendida idea... se può essere utile Liz ha appena acquistato un dominio (un buon sito è www.aruba.it) e i costi non sono molto elevati: Registrazione Dominio + spazio web illimitato + 5 e-mail € 20.66 + iva annui Registrazione Dominio + Redirect + 5 e-mail € 15.49 + iva annui Registrazione Dominio + Gestione DNS € 9.99 + iva annui... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
nuvolabianca
Paracarro
11 Messaggi |
Inviato - 09/08/2005 : 03:27:27
|
Non sono di Roma ma l'iniziativa mi sembra ottima. Io abito a Vicenza e ti posso assicurare che ci sono alcune strade su cui bisogna "gi  mcanare" |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 12/08/2005 : 19:18:12
|
| Caro Ceppo quando guido per Roma me sembra de stà in Vietnam !!!! Non so buche ma crateri dei B - 52 !!!!! |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 12/08/2005 : 23:53:53
|
Caro Ceppo, hai perfettamente ragione sui CRATERI di Roma, ne so qualcosa perchè purtroppo ultimamente sto venendo spesso per andare al Gemelli, ma il sito dovrebbe essere: WWW.buched'italia.it. Dove si va si va, in Italia buche si troveran, sbaglio popolo italiano ?! |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 16:47:49
|
Da romano e motociclista concordo e sottoscrivo! Tempo permettendo potrei candidarmi come curatore e realizzatore del sito. Me la cavicchio anche se non è proprio il mio lavoro  |
Da piccolo e... da grande! |
 |
|
| |
Discussione  |
|