| Autore |
Discussione  |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviata - 13/08/2005 : 21:39:57
|
....ebbene si,mi ero messo l'anima in pace e volevo cercare la "mia"nuova moto con calma in settembre...ma..l'occasione mi si e' presentata due giorni fa'ed io non ci ho pensato su due volte P R E S A !!!! ..... a frappe' le foto!!....che moto?...N U N V E L O D I C O !!! postero' le foto a mo' di puzzle ...evvvai di totomoto adesso...divertitevi!!!  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
Modificata da - joi il 15/08/2005 18:12:20
|
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 13/08/2005 : 21:55:09
|
Totomoto... Totomoto... Se non dai neanche un'indizio... Potrebbe essere qualunque cosa....
Un TRIKE! sempre moto è....
oppure un'aprilia redrose 125!
Ho indovinato?!? |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 13/08/2005 : 22:01:02
|
| Dai che sono curioso... almeno un'indizio... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/08/2005 : 22:22:09
|
quote: P R E S A !!!!..... a frappe' le foto!!....che moto?...N U N V E L O D I C O !!!
posso dire una cosa?
BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  
scusa...ma così non si fà!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 13/08/2005 22:23:35 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 10:28:58
|
Quoto Beobeo alla grande..... e forse di Più!!!!! |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 10:39:06
|
quoto chi quota...NUN SE FA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO CURIOSO ...........to be continued... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 10:53:11
|
ok...ok...so bastardo.. lo ammetto!!! ...ma talmente bastardo che qualcuno, secondo me,stamattina mi ha sabotato il login xche non riesco ad entrare per caricare le foto nel mio album ....spike,beobeo mi aiutate?... le mando a voi? e poi le publicate?...fatemi sape' qualcosa!!
|
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 10:54:53
|
| mandamele per mail te le carico io... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 11:10:24
|
fatto Spike,pubblicale tutte tranne la "web1"...me la tengo per ultima(credo che da quella si riesca a risalire al modello)   |
|
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 11:26:17
|
| Il spikebastardo sa già che moto ha comprato joi....viscido... si offre di aiutarlo... |
*** Le Xmoto ***
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 11:33:37
|
ahahhaahaha xmax stai a rosica' ahhahaha..  ..nun te preoccupa' fra un po arrivano le foto... Ps:poero Spike,lui non sa niente della moto,mi sta solo aiutando a completare la mia" opera bastarda"  |
|
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 13:05:27
|
E bravo joi, ma nun avevi niente da fa che facce impazziiii a che moto te sei fatta? Beo cià ragione! Comunque auguroni e spero de vederla presto dal vivo ad Arezzo    . |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 16:22:29
|
emmuoviti spike che la curiosità non riesce ad attendere! |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 16:49:30
|
uhm....Spike latitante... ed io ancora non riesco a fare Login da stamattina...voi riuscite ad entrare nei Vs Album?  ..Spikeeeeeeee, di' la verita', te ne sei andato al mare con le mie fotooo!!!!  |
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 19:32:11
|
...evvaiii...finalmente son riuscito a caricare le foto!!! 
allora...inizia il totomoto!!!...se indovinerete con "queste foto" allora siete dei veri mostri!!! si inizia...
1) 
2) 
3) 
proviamo ad indovinare?  |
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 20:08:22
|
| cmq. è due cilindri!!! |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 20:15:29
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
cmq. è due cilindri!!!
Giusto!! (il contagiri in foto ha fatto la sua parte ) |
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/08/2005 : 23:23:35
|
VTR |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 01:42:18
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
VTR
Quoto beo, è un VTR 1000 SP3-4 o del 2003 o del 2004, perchè ha la molla della sospensione posteriore è gialla. Forse sbaglio, ma a Colleferro ce nè una in vendita del 2003 con sospensione uguale. All'ora? E' una "gassata" o la verità  ? |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 10:43:10
|
ok...indovinato era facile,la foto col contagiri ha dato una gran mano.
X Chiodofisso e' un VTR 1000 F del '99 (e qua mi sei caduto!!!)
km 18,000 in ottimo stato(il mio mecca ha fatto la sua parte garantendomela)sospensione ant.riviste con molle Wp.Questo e' per quanto riguarda la meccanica per l'estetica eccovi le foto che spiegano piu' delle parole

ecco ,a me e' piaciuta subito tanto che l'avevo manifestato in un recente post.
Al momento dell'acquisto logicamente ho fatto giro di prova di 2 km ;niente di che come percorrenza ma a@@arola subito ho notato che il freewind era na biciclettina a paragone!!!...una spinta eccezzionale gia da 2000giri,al minimo riprende che e' una meraviglia senza vuoti ne strappi,fluidita del motore eccezzionale....Stop !!....i 2 km erano gia' finiti per il test! .Adesso ce l'ho ferma in garage perche e' senza assicurazione e non vi dico come sto!! .Giustamente non potevo scegliere periodo piu' giusto nell'acquisto(10-20 agosto assicurazioni chiuse  ).Si e' vero non ho tempo neanche per farmici un giro causa lavoro pero' saperla a disposizione e' tutt'altra cosa...beh..passeranno questi altri 7/8 giorni!!.Cmq domani 16 il mio gommista apre ed provvedero' per il cambio gomme ,,,doveroso...guardate le foto..!!

fortuna e' stata che il gommista aveva ordinato prima della pausa di ferragosto,per un altro cliente(che non si e' piu' visto) delle Bridgestone Bt014 Battlax a suo dire eccezzionali e come ho potuto riscontrare anche su un post di Spike ed altri post su altri forum.Il Gommista me le ha liberate per 250,00 euris compreso montaggio ed equilibratura. Mi sembra un ottimo prezzo..o no?
Per le prime impressioni di guida e per togliere la famigerata"cera" devo aspettare il 22 ...mi passera'st'attesa?uhm...... |
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 11:36:08
|
Sì...ma che ho vinto????
cmq. è stupenda...
okkio alla catena...com'è messa? |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 11:51:00
|
[quote]Originalmente inviata da joi
...se indovinerete con "queste foto" allora siete dei veri mostri!!! ...
x Beo
 come da post hai vinto il titolo di VERO MOSTRO!!   
X la catena il mecca da detto che e' a posto insieme alla corona e necessita solo di una buona lubrificata |
|
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 15:05:55
|
bravo complimenti è una grandissima moto!!  un bel bicilindrico molto divertente 
quote: okkio alla catena...com'è messa?
quoto beobeo!!! OKKIO!! |
Gianpy    |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 18:55:34
|
le gomme non mi sembrano così consumate...anzi....
Piuttosto si vede la catena ke è in uno stato pietoso!
Cmq bella moto! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 19:25:10
|
compliments! cmq, forse è l'effetto foto, ma anch'io guarderei meglio il discorso catena... x le gomme... buon prezzo! e le cambierei pure io, se non altro perchè andiamo verso una stagione "complicata"!!!! lamps |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 19:47:19
|

Bella moto ! 
Giusta per fare arrabbiare (o rosicare ) i tiellisti del forum   
La catena salta all'occhio  . Pulizia accurata con petrolio bianco o gasolio o simili ed ingrassaggio abbondante con prodotto di ottima qualità tipo Castrol Chain Wax o il Did o quant'altro. Dovrebbe bastare. Se non basta, forse è da cambiare tutto "l'apparato meccanico movimentale" (leggi catena corona pignone) 
Per le gomme, non saprei. Fosse mia, le cambierei giusto per un fattore psicologico-emotivo.
Ciao 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 21:44:57
|
eccomi qui...sono contento che ce l'hai fatta da solo...io sono stato un po' incasinato...ovvero in giro con il k1 nuovo ghghghghggh..... per le gomme le ho appena messe su a quel pprezzo li...250 euri ma tia ssicuro che sono delle gran gomme....basta solo dargli di manico!...per la catena concordocon coloro che ti hanno detto okkio...pare arrugginita, non so se è un effetto della foto ma dubito che una pulita e una lubrificata la sistemino....il kilometraggio è ok (anzi pochino direi...) ma è stata ferma per tanto tempo?... per il resto è una gran bbella moto...nulla a che vedere con il freewind (pensa anni fa ero li li per prenderlo anche io il biciclettino suzuki!).....vedrai come ti divertirai in montagna!!!!! |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 23:32:05
|
Complimenti! bella moto.
Ma è rimasta ferma x un po'?
Dalle foto non si direbbe che le gomme siano da cambiare.
Per la catena quoto Ennys.
Ha solo un difetto....
Le mancano 2 cilindri
P.S. al 22 prima prendici la mano, che non è il frewind.
X spike: Allora hai tolto sta cera dalle gomme nuove?
|
*** Le Xmoto ***
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 02:30:20
|
Complimenti joi, con qualche manutenzione accurata alla catena e l'assicurazione, sarai pronto per fare nuovi km con il tuo bel bicilindrico    ! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 10:25:04
|
Ebbravo...e ora polso girato e olio alla catena!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 12:58:59
|
ok....non c'e l'ho fatta!!! Punto. 
...stamattina alle 7,00 apro gli occhi ,ancora assonnato mi faccio una ripassatina mentale degli impegni in programma della giornata e..e..uhm...ok non ho impegni fino alle 9...mi giro,mi rigiro,ormai sono sveglio,ok..mi alzo.Un sottile pensiero  (subito soffocato),lo stesso insistente pensiero,..ancora,...sempre piu' un forte pensiero..ok..ok...L A P R E N D O !!! ...essi' non c'e l'ho fatta!!! Mi vesto da civile, jeans, maglietta scarpe,prendo casco (da cambiare assolutamente adesso)e giu' in garage.Un giretto.. si,solo un giretto.. vicino vicino, vicinissimo...mi prometto questo..ok andiamo sono le 7,20 ho un oretta e mezza ma che dico...un girettino vicino vicino che vuoi che sia 5 al max 10 minuti,l'accendo, parte subito, al minimo per 3 minuti,mado' che rumore...bellissimo,il 2 cilindri ha questa pecu**arita' di essere quel tanto "rude" come suono, imparagonabile.Ok...che strada faccio?...uhm....gia' mi disegno in mente un percorso secondario, anzi terziario, meglio quaternario va' ,isolato, senza possibili "pericoli in divisa"...non senza rischi certo,ma il meno rischioso...evvai giu' la prima fino a 8000 giri, (a@@arola penso tra me e me...qui difficilmente riusciro' a mettere la terza se si va di questo passo!!)..seconda..ops...finito gia il rettilineo di casa ed arrivo al bivio,pinzo..la leva e dolce e modulo la frenata ,ottima!!!Ormai i miei dubbi sulla postura cominciano a sparire si,mi sento a mio agio,naturamente posizionato senza forzature, un tutt'uno con la sella,serbatoio e le braccia non totalmente distese sui semimanubri,ma un pelino piegate..ottimo penso tra me e me..non mi da fastidio per niente.Arrivo al percorso pensato che si inerpica su per la collina,...la prima curva? beh la prima curva e' un disastro ...arrivo non veloce stacco prima del solito,freno, + freno motore ..odddiooooo  ...ok..mi ritrovo a fare la curva talmente piano che sarei potuto scendere dalla moto e spingerla a mano!!!ok...ok....e' la prima curva,il freno motore e' da imparare,lo so,avendo avuto il monocilindro,ho pensato che i tempi erano totalmente diversi ed ho staccato moooooooolto prima...oddio le gomme non mi danno un gran feeling le vedo troppo usurate specialmente l'anteriore..sara' stato anche questa eccessiva prudenza a farmi staccare prima..cmq...in uscita di curva accelero un po'..e..e..na derapata pazzescaaa prontamente ripresa ,rettilineo fino a 160....prossima curva.....uhm..prendo le distanze dalla prima curva e stacco...no...no all'ingresso della curva l'anteriore mi da' una sensazione non buona,rallento,esco largo,ok la gomma non mi piace come si comporta...continuo a salire su per il percorso tranquillo,i rettilinei sono belli,lunghi,puliti, nessun bivio,aperta campagna,, tocco i 180 il motore sale una meraviglia senza buchi ne vuoti,rallento,rallento, le prossime curve,in virtu' delle prime, le prendo ad andatura "piu che turistica" ...dx...sx..rettilineo,il ghiaccio e' rotto ormai, la sento mia,mi ci sono ritagliato sopra.e..e. azz il contakm.segna 30 km percorsi...l'orologio segna le 8,10...ritorniamo dai s'e' fatta na certa ora ...appuntamento col gommista alle 8,30 su su..scarpette nuove!! Un piccolo test,piccolissimo,5 max 10 minuti m'avevo promesso,decisione presa tra il cagato sotto per le "divise" e la voglia di testarla,ecco a@@arola..e' passata un'ora!!!lo so mi sono fatto prendere la mano...che ce volete fa'? ..adesso e' li dal gommista vicino casa....si si a lavoro fatto la riporto a casa...nun ve preoccupate!!!! ...Ciao
Ps:...la corona e' buona e non sdentata,ma non e' un problema, tanto tra un paio di giorni,tagliando completo e se e' il caso, si sostituisce catena,corona e pignone...non lesino su queste cose!! .I km sono i suoi,il secondo proprietario l'ha acquistata due anni fa e ha fatto 2500 km!!!..alla ragazza non piaceva la posizione da zavorra in quel modo ed alla fine ha deciso di venderla.I pneumatici sono(erano!!)i Pirelli Supercorsa datati 27ttesima settimana/2002 avuti in eredita' gia' dal primo proprietario ..non mi dite di non cambiarle!!! |
|
 |
|
Discussione  |
|