| Autore |
Discussione  |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 13:43:39
|
quote: l'ha acquistata due anni fa e ha fatto 2500 km!!
IN DUE ANNI 2500 KM??? praticamente non l'ha mai usata...probabilmente le gomme erano vulcanizzate...per questo derapava facilmente e l'anteriore non ti dava sicurezza... la gomma vulcanizzata è quanto di più pericoloso ci possa essere...
per il fatto di non aver resistito alla tentazione devo non approvare...ma ti capisco |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 17:35:09
|
Quoto in tutto e per tutto Beobeo. Mai rischiare se si può evitare Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 20:18:18
|
Daniele,il rischio era calcolato, ed il calcolo risultava un 5%,un po' poco per sopraffare l'istinto .
Beo,c'avrei scommesso la testa sulla tua risposta contenente un"devonon approvare",ed e' giusto che tu lo scriva ...e c'avrei anche scommesso sul tuo seguito...."pero' ti capisco" 
Al prox test/report sulla motilla... ...quando? uhm ...... .... |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 20:26:29
|
[quote]Originalmente inviata da joi
Daniele,il rischio era calcolato, ed il calcolo risultava un 5%,un po' poco per sopraffare l'istinto . ---------------------------------------------------------------------- No il fattore rischio non si calcola,altrimenti il mondo sarebbe un paradiso e questo lo sappiamo bene tutti. Comunque la tentazione è forte e lo sò,ma cerca di resistere anche perchè se ti fermano sono hazzz acidi.
Lamps
|
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 20:48:47
|
quote: Originalmente inviata da daniele
[quote]Originalmente inviata da joi
Daniele,il rischio era calcolato, ed il calcolo risultava un 5%,un po' poco per sopraffare l'istinto . ---------------------------------------------------------------------- No il fattore rischio non si calcola,altrimenti il mondo sarebbe un paradiso e questo lo sappiamo bene tutti....
...dipende cosa intendi tu per paradiso.Se il tuo mondo paradisiaco non comprende un 5% ripeto 5% non 50 %, di rischio da "istinto"...beh..mi rallegro di vivere nel mio mondo "pseudoinfernale" . 
 |
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 23:00:18
|
Complimenti joi, bella moto davvero, io ci sarei salito su anche se non le avesse avute le gomme  |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 23:21:20
|
bello come primo report! in linea teorica concordo sul fatto che il rischio non si può calcolare, anzi, no... si può calcolare, ma si deve sempre aggiungere una percentuale aggiuntiva rispetto a quella calcolata dalla nostra testa!!! e ti parla una che con la prima moto girava senza revisione e lo scarico che sputava fumo grigio!!!!! personalmente, però, con la minima esperienza che ho, girare con un fattore rischio in più rispetto a quell'incalcolabile X del destino, mette troppa "ansia" per essere presente al 100% con la testa!!! alla prox, lamps |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 17/08/2005 : 09:40:50
|
[quote]Originalmente inviata da joi ...dipende cosa intendi tu per paradiso.Se il tuo mondo paradisiaco non comprende un 5% ripeto 5% non 50 %, di rischio da "istinto"...beh..mi rallegro di vivere nel mio mondo "pseudoinfernale" .  ---------------------------------------------------------------------- Personalmente cerco di vivere tutto e di più evitando i rischi calcolati il più possibile.Per gli altri rischi che sono poi il restante 50% non me ne preoccupo,tanto non cambierebbe nulla. Per me rischi calcolati sono: Gomme liscie,senza casco,ciabatte,senza assicurazione,senza freni,senza giubotto,ora ti sembro esagerato ma ti assicuro che lo sono diventato nel corso degli anni. Lamps |
Modificata da - daniele il 17/08/2005 09:41:28 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 17/08/2005 : 11:23:37
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Personalmente cerco di vivere tutto e di più evitando i rischi calcolati il più possibile........ ---------------------------------------------------------------------- ...quindi e' come dico io,stai confermando la mia tesi!!!
[quote]Originalmente inviata da daniele
Per gli altri rischi che sono poi il restante 50% non me ne preoccupo,tanto non cambierebbe nulla..... ----------------------------------------------------------------------- ...stai ancora di piu' rafforzando la mia tesi!!!
[quote]Originalmente inviata da daniele
Per me rischi calcolati sono: Gomme liscie,senza casco,ciabatte,senza assicurazione,senza freni,senza giubotto,ora ti sembro esagerato ma ti assicuro che lo sono diventato nel corso degli anni...... ----------------------------------------------------------------------- ...ma allora tu lo calcoli il "fattore rischio"!!!Danie' me stai a mpappina',deciditi! cmq il rischio , per tutti questi fattori da te elencati, era il 5% che potesse succedere qualcosa!!Credimi,irrisorio rapportato all'istinto di provare, di "vivere"la moto in quel momento.Non sto qui a dilungarmi ma vorrei farti vedere il percorso che ho fatto,me ne daresti atto,e credimi quando ti dico che tutte le decisioni prese per istinto hanno sempre e comunque una percentuale di rischio!!!
...ed intanto un altro giorno e' passato,il 22 agosto (data di riapertura delle agenzie di assicurazioni)e' sempre piu' vicino. La notte invece di contare le pecorelle per addormentarmi la mia conta e' 17/18/19/20/21/22!!---17/18/19/20/21/22!!---17/18/19/20/21/22!!....(continua) 
 |
|
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 00:43:48
|
Alla fine ci sei riuscito!! Ebbravo,complimenti per la nuova motona. Il bicilindrico nn ti deludera',una Honda poi... Se le gomme sono state vulcanizzate sono da cambiare..Sulla mia erano fine 2001 ed andavano male solo col freddo e sull'umidiccio/bagnato. Auguri ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 07:53:24
|
quote: ...La notte invece di contare le pecorelle per addormentarmi la mia conta e' 17/18/19/20/21/22!!---17/18/19/20/21/22!!---17/18/19/20/21/22!!....(continua)
che strano...quando arriva la moto nuova uno non vede l'ora di pagare l'assicurazione per poter circolare...
poi agni scadenza semestrale o annuale porc#@zz min@ç°§---£#[ 
   |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 09:22:06
|
quote: Originalmente inviata da Denny
Alla fine ci sei riuscito!! Ebbravo,complimenti per la nuova motona. Il bicilindrico nn ti deludera',una Honda poi... Se le gomme sono state vulcanizzate sono da cambiare..Sulla mia erano fine 2001 ed andavano male solo col freddo e sull'umidiccio/bagnato. Auguri !
...evvaiii Alf!!..finalmente!! ho spandicato tanto per vendere il Freewind alla fine(quale fine?ahh si.. alla fine della pazienza!!!)ce l'ho fatta.Per quel po' che l'ho provata ,Alf credimi...un altro pianeta,adesso mi rendo conto che prima ,col Free, ero un"ciclista"!! adesso con questa si fa sul serio!! ...a proposito la biciclettina che t'ho dato..scorazza sempre in quel di Napoli?
x Beo
ecciai ragione!!!vedi che fa fare la passione!!!vabbe' che io devo fare solo la "sostituzione" dal Free al VTR,la polizza scade a ottobre  Ho messo le Battlax Bt014 Bridgest.con data di fabbricazione all'ant.dic/04 al posteriore apr/05, si aspettera' il 22 per il battesimo della strada...intanto sto togliendo un po di viteria ergal messsa qua e' la' alla rinfusa,peraltro di un colore celestino orribile!!! |
|
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 20/08/2005 : 08:19:20
|
La biciclettina va' alla grande,anche se quest'inverno la smontero' pezzo pezzo per ricostituirla un po' e fare una manutenzione approfondita... Ci si vede ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 20/08/2005 : 19:10:00
|
- 2...
....all'alba!! |
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 21/08/2005 : 11:01:53
|
- 1..
...si..si..nel domani c'e' certezza  |
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/08/2005 : 19:28:04
|
Bell'acquisto Joi complimentoni per la motilla nuova.........
Lampès |
 |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 17:42:14
|
Bella moto:
MA:
Il 20 Agosto hai postato --> -2 Il 21 Agosto hai postato --> -1
Poi ha postato Yeti, ed ora Io...... sono curioso...... dov'è il report del battesimo ?? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 18:27:50
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Bella moto: .. dov'è il report del battesimo ??
(..tatte zitto Hypa ..so furioso!!. ti ringrazio di aver riesumato il mio post,ma credimi da quella data non sono riuscito ad uscirci per bene neanche una volta,...maledetto lavoro!!!(volevo veni' alla motobenedizione ad Arsoli,ma caxxarola proprio il 25 sono sopraggiunti impegni nuovi!! ..tanta corsa per fare assicurazione...e poi !!!buahhhbuahhh |
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 21:22:08
|
| Il riesumatore solitario è tornato...Joi come ti capisco...se io dopo tre giorni non uso la moto...mi devono riempire di metadone...immagino come starai con la moto nuova lì che ti chiama come le sirene chiamavano ulisse... |
 |
|
Discussione  |
|