Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Vorrei un consiglio...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 02/09/2005 :  13:59:57  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Secondo voi a quanto posso vendere il TL. E' del 97 ed ha 60.000km
Fino a qualche giorno avevo in mente una mezza idea di venderlo per comprarmi un TL1000R, purtroppo ultime notizie...credo proprio che tra poche settimane non avrò più un lavoro...quindi mi tocca venderlo.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  14:57:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
moto.it riporta 4.070€, ma secondo me sono troppo ottimisti, considerando che nuovo si trova a 8500€

Secondo me se ci prendi 3000€ secchi ci puoi stare...anche perchè ha un po' di km sulla coscienza....

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  15:34:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Caspita Paride mi dispiace... ma che è successo? Non puoi tenertelo comunque? magari sospendi l'assicurazione... almeno non ci prendi una miseria e ti tieni una buona moto...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  16:06:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
Paride, dispiace un sacco anche a me!!!!

Terrò le dita incrociate x te nella speranza che tu possa risistemare tutto in qualche modo e non essere costretto a separartene!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  17:25:09  Visualizza profilo
quoto Tanai...
se puoi tieni duro ed in bocca al Lupo

O-°o <<<

Modificata da - modena gsxf il 02/09/2005 17:27:31
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  18:35:07  Visualizza profilo
Mi spiace Paride per il tuo lavoro,per la quotazione quoto il raginamento di Franz,sono sicuro che presto risolverai i tui problemi e allora moto nuova.
Auguri

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  18:57:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
cavoli,siamo tutti cone te...

bandit 650
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  19:16:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
purtroppo immagino ke devi capitalizzare al + presto...2500-3000 x darla in fretta(ma non è il periodo migliore!!!)altrimenti se puoi aspettare tenta qualcosina di +!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  19:55:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mi dispiace Paride, ma la vendita in questo momento la vedo difficile, per il prezzo non so dirti neanche la quotazione dipende se trovi l'acquirente.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  21:02:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Paride, che minchia succede!?! Cavolo, mi spiace!!

Per la vendita del TL la vedo dura...

...già è una moto che non ha avuto successo in Italia e in più la tua inizia ad avere un poco di kilometri sulle spalle, anche se ne farà sicuramente altrettanti...

L'unico consiglio che posso darti è di metterla su e-bay e non chiedere più di 3000 €uro...

SIGH!!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  21:23:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Paride...se devi monetizzare metti su e-bay a 2500€ con l'opzione "compralo subito".Se non devi monetizzare tienila, sospendi assicurazione e aspetta tempi migliori.
Non qui al sud dove non se ne vedono manco l'ombra( peraltro cercavo anche io in zona un Tl ma niente di niente , poi ho preso il Vtr)ma al nord un Tl anno 97 ,con meno Km del tuo ,si prende anche a 3000€.Medita e rifletti bene sulla decisione

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 03/09/2005 :  12:22:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
cerca una strumentazione usata e tarocca i kilometri.......:)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 03/09/2005 :  12:55:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Cerca di resistere, chiusa in garage non ti costerebbe nulla e vedrai che il peggio passerà e potrai tornare a scorazzare.

Bill
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 04/09/2005 :  23:03:17  Visualizza profilo
Prima di tutto in bocca al lupo, spero che ti possa sistemare alla svelta.

Per la quotazione, io ero andato per vedere un gsx 750 quando avevo 44000 km e valter moto (dopo lunga contrattazione) me la valutava 3200 euro...ora ne ho 54000, se me ne da 3000 è tanto! La mia è un TL - R del '98, quindi non ho idea per la tua se sia una quotazione attendibile.

Cerca di resistere, i tempi duri passeranno!
Ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  11:31:51  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Mi spiace tantissimo... spero che le cose prendano un piega migliore.

Cmq secondo me non sei messo benissimo.
Il TL è una moto apprezzata da pochi e sul mercato dell'usato vale poco ed è difficile da vendere anche se è akkittata bene.
Il mio consiglio è:

Mettila originale vendendo tutto l'afetmarket (ci prendi bei soldini) e vendi ad un prezzo onesto.
Ebay è una buonissima vetrina, ma considera che voglio essere pagati.

Auguroni. ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  11:34:35  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Se vuoi ti curo io la bambina in attesa di tempi migliori!
Non è detto però che non ci faccia qualche giretto ...

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  19:29:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Cavolo Paride... mi dispiace per il lavoro, vedrai che le cose si ristemeranno
Per la moto purtroppo devo quotare quelli che mi hanno preceduto, magari cerca di stuzzicare i potenziali aquirenti regalandoci insieme qualche accessorio (se ce l'hai).

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  20:53:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ciao Paride, se ti può aiutare il mio TL" del '98 (30000km) me l'hanno valutato 3500 euro in rientro da un concessionario Suzuki. Credo che vendendolo privatamente difficilmente ti puoi spingere oltre ai 3000 euro. Mi sa che ti conviene tenerlo e bloccare l'assicurazione.
Sono più o meno nella tua situazione. E' piuttosto difficile trovare acquirenti interessati a questa moto. Quasi sicuramente mi vedrò costretto a rintrarla al prezzo che mi hanno proposto nonostante la serie di accessori di cui è dotata la mia (Ohlins-parti in carbonio-Wp ecc ecc).

In bocca al lupo per il lavoro.

Modificata da - Mirko il 05/09/2005 21:05:22
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  21:31:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Paride...per il TL non sò che dirti...non conosco il mercato di questa moto.
Per il lavoro posso solo che per chiunque avesse bisogno sarebbe stupido perdere uno come te...
se può servire (anche a poco) sai che se ti vuoi rilassare un paio di giorni casa mia è sempre aperta...e magari si parla del + e del - per tutta la notte come al raduno...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  21:36:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
MI dispiace ma credo che più di tremila euro non riuscirai a farli... in realtà ti scrivo solo per un grande in bocca al lupo per il lavoro!!!
ricorda che non c è notte tanto lunga da impedire l sorgere di un nuovo giorno... tutto si risolverà e magari terrai il tuo tiellone!!!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina