Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 BISOGNEREBBE AVERE IL CORAGGIO...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  18:05:15  Visualizza profilo
Se le piste fossero meno care e sopratutto molto + numerose risolveremo molti problemi legati alla sicurezza delle strade.

Se ci fose un'area dove dare libero sfogo ai cv (2 o 4 ruote) elimineremo tutte le gare clandestine.
Così sareri d'accordo alle multe salatissime e alla numerosa presenza degli autovelox x le strade.

Anche io, come molti di voi, avevo pensato di prendere una moto x uso pista e di vendere il TL ma come dice Filuc adoro la moto anche x spostarmi da un punto A ad un punto B godendomi la strada, il paesaggio e la moto anche a velocità da motorino!!!

Quindi rinunciare alla moto tuto l'anno x girare in pista 3(se va bene) volte l'anno non mi andava giù!

Avevo pensato anche ad un 125 x girare a Magione(al Mugello solo 125Gp) i costi sarebbero , x me , sempre proibitivi (16 ore l'anno sono un pò pochi)
Al giorno d'oggi girare in pèista regolarmente è roba d a ricchi o x chi spende tutti i suoi soldi nella moto, vi ricordo che 1/2 giornata al Mugello costa ben 180 euro + 5uro d'ingresso + benza,gomme ecc..
Girare in un circuito + economico(Adria, magione ecc..) ci sono i costi di trasferta (Diesel furgone(noleggio furgone), autostrada).

Quindi io mi godo la strada (con qualche sparata, facendo molta attenxzione agli autovelox) e quando mi avanza qualche euro vad in pista a dare gas sul serio

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  15:06:10  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Io un po' il problema l'ho risolto col motard, nel senso che salire sopra i 100/120 quasi mi da noia adesso. Questo non vuol dire che non corro più rischi, ma almeno in parte limito i possibili danni

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 23/07/2005 :  04:51:49  Visualizza profilo
Infatti m'intriga una cifra!!!!

X la strada ti diverti di + e se vuoi provare la pista spendi molto ma molto meno!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  17:04:47  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Io e un amico stiamo cercando di farci un motard con poco, finora il progetto prevede una spesa di 700 euro. Ovviamente quando si inizia a volere di più, la spesa aumenta. Comunque altre persone che hanno percorso la nostra stessa strada mi hanno assicurato che ci si diverte già parecchio con quella cifra... Se va in porto il tutto vi faccio sapere

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina