| Autore |
Discussione  |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviata - 27/06/2005 : 13:53:21
|
Ciao, Sabato sono andato in giro per gommisti Qualcuno sa con precisione se e' possibile montare gomme con codice anteriore 58W e posteriore 73W sul GSX-R600 se a libretto e' specificato (58W) e (73W) senza incappare in eventuali multe. Molti gommisti dicono di no altri di si, molti non sanno e ti dicono di rischiare tanto non lo gardano mai. Come sempre molta confusione.
Volevo scrivere direttamente alla suzuki e chiedere delucidazioni a riguardo ma sul sito non trovo un indirizzo E-mail. Esiste/Avete un indirizzo E-mail rivolto all'assistenza della Suzuki.
Bye
|
Lu&Li-GsxR/K2 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 14:38:46
|
esiste un numero verde
800452625
BELIN LAMPS!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 15:25:52
|
Il numero lo avevo visto ma come mi aspettavo ....
Ho telefonato e mi hanno dato la seguente risposta deve inviare un fax all'ufficio omologazioni con la richiesta ed attendere risposta tramite contatto telefonico, oppure chiedere ad un concessionario ufficiale.
Ovviamente non ci si puo mettere in contatto diretto con tale ufficio. Alla faccia della rapidita' ...... La domanda mi sembra abbastanza semplice e la risposta dovrebbe essere immediata (SI - NO).
Belli i Call Center !!!!!
Cis tu che sei in un concessionario ufficiale potresti darmi la risposta ?? o devo inviare sto benetto fax.
Grazie.
|
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 15:42:54
|
quote: Originalmente inviata da LuLi
Ciao, Sabato sono andato in giro per gommisti Qualcuno sa con precisione se e' possibile montare gomme con codice anteriore 58W e posteriore 73W sul GSX-R600 se a libretto e' specificato (58W) e (73W)
Scusa luli non ho capito....le cifre sono uguali...forse hai sbagliato a scriverle? |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 15:59:19
|
il problema sono proprio le parentesi sul mio libretto sono specificati dopo le dimensioni del pneumatico anteriore (58W) posteriore (73W) le gomme in mescola tipo metzeler racetec specificano solamente 58W e 73W senza le parentesi
Alcuni gommisti mi hanno detto che montare gomme senza le parentesi se nel libretto sono espressamente specificate possono verificarsi problemi di omologazione e se ti fermano son dolori. Il problema e' che come ho specificato prima alcuni sanno, altri non sanno, altri fanno finta di niente. Io ho le idee un po confuse ...!!!!! se non lo sanno loro che vendono gomme???
non voglio avere problemi.
Tutto e' sorto perche' stavo pensando di montare per una volta gomme in mescola per togliermi lo sfizio, se e' cosi tortuosa rinuncio..
spero di essermi spiegato perche' con ste parentesi ci sono e non ci sono non ci capisco piu' nienete neanche io
|
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 16:44:43
|
ho parlato col mio fornitore gomme...
E' molto semplice...le parentesi indicano l'omologazione su strada.
Con prentesi : OMOLOGATE Senza parentesi : NON OMOLOGATE |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 16:54:10
|
Grazie Mille ...
Adesso ho capito
Semplice non le monto .....
|
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 17:07:23
|
| Giuro che questa non la sapevo... non si finisce mai di imparare, belin!!! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 17:20:56
|
Quest'anno ho montato i Pirelli Super Corsa PRO SC2... Il mio gommista dice che non si hanno problemi con la legge, e comunque mi hanno gia' fermato alcune volte e non mi hanno detto nulla!
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 20:14:54
|
Tu guarda 'ste parentesi... Comunque son convinto che tranne i gommisti, questa storia delle parentesi non la sa nessuno Lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
| |
Discussione  |
|