Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Una piccola (e bella) avventura on the road
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 27/06/2005 :  10:31:58  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Ieri pomeriggio (domenica) verso le 18,30 avvolto in una caldazza allucinante e reduce da una due giorni di passi appennnici entravo nell'area di servizio di San Martino Est all'altezza di Parma per dar da bere al guidatore ed al Capodoglio.
Rinfrancatomi e fatta benzina mi accorgevo, in una delle poche macchie d'ombra della presenza di un gruppo così composto: Lui e Lei sui 50 anni su Honda Paneuropean di diversi anni fa e molto vissuta, targa inglese ed adesivo Scotland, Lui sui 40 anni su Suzuki SV650S targa inglese, nuova di pacca, tuta intera di pelle. Il gruppo da segni di disperazione, si guardano intorno spaesati, armeggiano intorno alla SV sembrano evidentemente in difficoltà.
Stavo per riprtire verso casa, il termometro segnalava 36°... Che fare? Siamo uomini o caporali? Motociclisti o guidtori di motociclette? Parcheggio vicino a loro, spengo la moto e chiedo se hanno bisogno d'aiuto....
Non parlano una parola di italiano, sono di ritorno da Misano dove hanno assistito alla Superbike ed ora sarebbero di ritorno a Como dove hanno un albergo prenotato ma.... Ma il tipo con la SV650S ha fatto il pieno di gasolio... Ok, don't panic! Vediamo che si può fare...
Tra gli attrezzi dell'Apriliona, della Suzuki e della Honda abbiamo una dotazione sufficiente, confabuliamo un po' poi la decisione è obligata: tirare giu il serbatoio e svuotarlo completamente. Così con 36° e qualcosa di più sull'asfalto iniziamo asmontare la SV. Il gestore della stazione di servizio ci presta una contenitore dove svuotare il serbatoio e via! Eau de gazole per tutti...
Sembra fatta: serbatoio svuotato, rimontato e di nuovo riempito di benzina. Proviamo ad avviare la moto ma... non parte... Paul, il proprietario della SV è disperato e vicino al collasso da caldo: non si è ancora tolto la tuta in pelle intera... Riesco a convincerlo e va a cambiarsi: torna con il più improbablie paio di calzoncini da bagno che abbia mai visto...
Smonto le candele pensando di trovarle imbrattate ma invece sono irrimediabilmente annegate di gasolio , le pulisco al meglio che posso ma nulla... La SV non ne vuol sapere di ripartire. Paul prova a contattare il numero verde della sua "europe assistance" ma il ervizio non è disponibile la domenica pomeriggio (!!!!!)
Intanto si sono fatte quasi le 20 e all'area di servizio iniziano a passare i furgoni dei team minori della Superbike e Superstock di ritorno da Misano, spinto da un briciolo di disperazione mi improvviso accattone. Avete presente quei tipi zozzi e puzzolenti che ti fanno: " Che hai degli spiccioli???" Ecco io ero zozzo e puzzolente di sudore e gasolio ma avvicinavo i tipi dei team chiedendo: "Che per caso hai 2 candele cosi?"
La fortuna aiuta gli audaci!!! Il meccanico di un team Suzuki mi regala due candele simili a quelle della SV650, stessa gradazione ma un mm più corta di filettatura, le provo.... Wrooom!!!!! In una nuvola di gasolio dallo scarico la SV parte e gira regolare!!!
La "Lady" ha le lacrime agli occhi... Anche Paul riprende colore e forze, mi costringono a cenare con loro all'autogril, chiacchiere e cordialità. C'è ancora un problema però: loro devono essere a Como entro le 11,30. Partiamo in carovana verso nord: Paul avanti nel caso la SV tornasse a tossire, io dietro e ultimo Jhon e Liza con la Pan European. Tutto fila liscio ed alle 22,30 li lascio all'area di servizio Villoresi della Milano-Como con in tasca anche l'indirizzo ed il telefono della Suzuki di Como.
Che dire.... Questo per me è motociclismo.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  10:39:03  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Sei un grande....

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  10:46:50  Visualizza profilo
Very Very Compliments......tanto di cappello..
io avrei avuto quelche problema di tipo linguistico...finche si parla del + e del - ok.................ma entrare in discorsi tecnici ...umm problems.........

ancora bravo bravo .....se fossimo tutti cosi il mondo sarebbe mooolto diverso...

ciao e lamps a tutti

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  10:58:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Assolutamente fantastico, sei stato un grande

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:05:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bravo Muttley...è la cosa più bella è poi il rapporto di cordialità e complicità che si instaura fra soccoritore e soccorso...è quella soddisfazione che ti resta dentro per aver fatto la "cosa giusta"...
Se mi dovesse capitare qualcosa per strada spero che passi qualcuno come te.
Complimenti!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:13:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Ieri pomeriggio (domenica) verso le 18,30 avvolto in una caldazza allucinante.....

Queste avventure possono accadere solo grazie alla compagnoneria mociclistica!
W il motociclismo, quello vero, quello fatto di uomini "de core": passione, solidarietà,competitività!

E' grazie alle persone come te che all'estero qualcuno ancora ci ama e parlerà bene di noi!

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 27/06/2005 11:15:45
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:16:00  Visualizza profilo
Muttley questa volta ti meriti la tua medaglia, non c'è bisogno che fai "medaglia medaglia" eheheh!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:38:20  Visualizza profilo
Sei un grande!!!!! La fratellanza che dovrebbe legare i motociclisti è proprio questa

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

tv1000
MotoTurista

Italy
169 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:49:44  Visualizza profilo
Grande Muttley!!!

Siamo contenti di averti in questo gruppo! :-)

Luciano alias Luckan su: TL1000S (prima: SS750 <- SS600 <- XT350)
http://luckan.50webs.com
http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  13:27:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
sei stato veramente un esempio vivente della solidarietà tra motociclisti.
Sei grande!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  13:39:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Se ci fossero più persone come te il mondo sarebbe sicuramente migliore e non si vivrebbe con la paura di prenderla in quel posto ogni volta che si fa qualcosa.

I miei complimenti! (non si vede ma giuro che mi sono pure inchinato!)

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  14:10:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
beh veramente complimenti veri!!!! sei stato un grande, e la cosa più bella è che nei racconti delle avventure di questi motociclisti ci sarai sempre tu nei loro cuori!!!! sii fiero, ma veramente fiero di te stesso!!!!
GRANDE!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  15:10:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
sei un mito, la soddisfazione umana!!! complimenti anche
per il coraggio a fermarti per prestare soccorso... dalle mie parti
bisogna essere molto scettici, se non vuoi tornare a piedi
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  15:12:45  Visualizza profilo
hai dimostrato veramente che cosa vuol dire essere disponibili e gentili, grande!

Gianpy
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  17:19:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bella storia...ed hai ragione...questo è motociclismo.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  18:36:01  Visualizza profilo
mi hai fatto venire la pelle d'oca!...muttley spero di conoscerti un giorno!!! sei un grand'uomo...e un gran biker!
Per fotuna ci sono persone così a questo mondo!!!! Ci fai sentire orgogliosi di averti qui con noi!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

DragonGio
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  18:44:21  Visualizza profilo
Un applauso... ad una persona normale che ha compiuto un gesto semplice e normale perchè fatto col cuore! Non come la maggior parte delle gente che si incontra - vedi, ad esempio, quello str.... del mio vicino di box che non mi ha fatto neanche attaccare un secondo i cavi per farmi accendere il "dragone" quando ancora soffriva di batteria "Vado molto di fretta, sai...".

Bravo, bravo, bravo!

Occhi crepati, vene aguzze, maculati denti neri di tabacco, barbe di setola e allumina:
anche l'alba che li coglie livida di bardolino porta rispetto e fa un inchino.
Persi nella vita come dentro una corrida,
intrappolati tra melassa e baraonda
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  18:45:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sei un mito Muttley........

Lampès

Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  18:58:29  Visualizza profilo
ti clono e ti porto sempre con me!!!!!!!!!!!!!
bravissimo grandissimo

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  23:52:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
STRATOSFERICO!
Sei veramente un grande!Sei un vero grande Bikers
Mi inchino a te fratello.
Dita a V

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  00:10:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Veramente bello.. cose di altri tempi! Complimenti. queste sono le cose che non si possono comperare .. sei stato un grande scommetto lo rifaresti cento volte per la soddisfazione...

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  19:39:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Il vero spirito motociclistico!!
L'anno scorso mi capito di avere un problemino alla catena che scrocchiava paurosamente e decisi di fermarmi in un'aria di servizio (ero in autostrada), li trovai un coppia di cinquantenni su una honda di almeno 20anni di cui non mi riusci capire il modello, comunque sia, l'omino si accorse subito che avevo un problema e si offri di aiutarmi anche se erano già pronti per ripartire.
Fu una bella esperienza, sono queste le cose che mi rendono orgoglioso di essere UN MOTOCICLISTA

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina