Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Per chi possiede un Burgman 400
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviata - 24/06/2005 :  22:44:34  Visualizza il profilo
Come da oggetto
http://www.burgman400.it/index.php

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  10:45:02  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
OTTIMO!!! Utilissimo link!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  11:29:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
PURE IL SITO X IL BORGOMAN!!!!!!!
UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  11:55:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Ricordatevi che la suzuki sta inpiedi grazie ai burgman

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  15:39:37  Visualizza profilo
quote:

.. vedo che hai molto rispetto per chi non la pensa come te...

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  16:42:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Non è pensare o non pensare....è no sputer!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 26/06/2005 :  11:44:09  Visualizza profilo
Amici gli scooteristi su strada, sono nemici dei motociclisti e contribuiscono a rovinarci il nome.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 26/06/2005 :  15:22:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ci sono cogxxoni in scooter, in auto, a piedi, in bicicletta ed anche in moto..... se gli scooter sono più diffusi delle moto è ovvio che ci siano più cogxxoni in scooter che in moto, ma da questo a dire che una categoria rovina il nome ad un'altra, non è giusto. I cogxxioni rovinano tutto e basta!!!
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 26/06/2005 :  22:24:16  Visualizza profilo
quote:
ci sono cogxxoni in scooter, in auto, a piedi, in bicicletta ed anche in moto..... se gli scooter sono più diffusi delle moto è ovvio che ci siano più cogxxoni in scooter che in moto, ma da questo a dire che una categoria rovina il nome ad un'altra, non è giusto. I cogxxioni rovinano tutto e basta!!!

Straquoto..!!!

.. una domanda
Io ho una moto e uno scooter,quindi secondo voi..:
Se circolo in moto sono un giusto
Se circolo in scooter sono un cogxxone..?
.. ma fatemi il piacere..!!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:07:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
E io che ho una Beta allora che dovrei dire?

P.S. - E dài ragazzi rilassatevi...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  12:23:40  Visualizza profilo
La mia non voleva essere un accusa, certo che i de.....ti ci sono dovunque,ma siccome gli scooter li sanno portare anche i bambini,ci troviamo spesso difronte a persone che li aquistano solamente per esigenze lavorative e senza esperienza si buttano nel traffico e creano disagio per tutti.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  12:32:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Tutti sanno che il 99% delle persone che acquistano scooterone sono Automobilisti e non motociclisti.
Infatti non per altro si chiamano automobilisti su due ruote.
Sinceramente nella mia carriera da motociclista (14 anni che vado in moto) ho visto più imbecilli sulle moto che sugli scooter,per quanto riguarda invece lo spirito di fratellanza beh...quello non sanno neanche cos'è...come non lo sanno gli automobilisti
Quelli che mi fan più paura però sono i "fanatici" degli scooteroni,quelli sono veramente pericolosi,semplicemente perchè si credono di avere chissà cosa sotto il cu** (giustamente magari perchè li pagano anche quasi 10.000 euro),quando invece hanno solo dei telai scarsissimi,con un motore quasi decente ma un impianto frenante sotto sviluppato.Per poi pomparli con vari Variatori o Silenziatori che pagani cifre incredibili per avere un pelo di ripresa in più.
Comunque ragazzi,io con le moto/scooter ci lavoro e vi assicuro che se non ci fossero gli Scooteroni,molte case e per prima la SUZUKI fallirebbero....

Parola di CyS,rendiamo grazie a Cys

HAHAHAHAHAA

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  12:40:47  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

......

Parola di CyS,rendiamo grazie a Cys

Amen
quoto Cys

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  15:28:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mitico Cys!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  20:45:50  Visualizza profilo
quote:
Quelli che mi fan più paura però sono i "fanatici" degli scooteroni,quelli sono veramente pericolosi,semplicemente perchè si credono di avere chissà cosa sotto il cu** (giustamente magari perchè li pagano anche quasi 10.000 euro),quando invece hanno solo dei telai scarsissimi,con un motore quasi decente ma un impianto frenante sotto sviluppato.Per poi pomparli con vari Variatori o Silenziatori che pagani cifre incredibili per avere un pelo di ripresa in più.

Hai presente quando si dice "fare di tutta un'erba un fascio?".. questo è il classico esempio..!
Lo so benissimo che non è una moto,e tantomeno neanche me lo sogno di "pompare" il mio burgman con variatori e silenziatori vari... per divertirmi mi basta e avanza il millone..!!,ma ti assicuro che per la praticità quotidiana lo "spooter" (come lo chiamano in molti) non ha eguali...
Poi la diatriba tra scooteristi e motociclisti non la volevo certo riaccendere... ho solo segnalato un link.... chi è interessato,lo visita,chi no,lo ignora... tutto qui
ciao a tutti

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  23:16:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da reds

,ma ti assicuro che per la praticità quotidiana lo "spooter" (come lo chiamano in molti) non ha eguali...

se pensi solo al fatto che in città non ti friggi le pal*e, le comodità ci sono e come....
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  09:22:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

...
Quelli che mi fan più paura però sono i "fanatici" degli scooteroni,quelli sono veramente pericolosi...

Straquoto

La città si sta molto velocemente riempiendo di persone che sanno che "...con lo scooter sei più agile...sorpassi...non devi fare la fila..." eccetera...

Ma lo vedete come si buttano da tutte le parti anche quando non ce n'è bisogno?!?!?! Oggettivamente ci sono anche in moto molti stupidi, ma sicuramente in %%% fanno meno gli idioti in città, in mezzo alle macchine!!!

Ultima cosa: mia moglie lavora in ospedale, e non vi rendete conto di quanta gente arrivi al pronto soccorso, di quelli che 3 minuti prima dicevano "...tanto con lo scooter...passo dove voglio..."

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  11:33:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da reds

[quote]ti assicuro che per la praticità quotidiana lo "spooter" (come lo chiamano in molti) non ha eguali...

Devo contraddirti su questo argomento, il mio motard è di gran lunga più comodo e maneggevole, oltre che sicuro e divertente da guidare.
Le nuove soft motard (come la Honda FMX) sono considerate meglio degli scooteroni, parola di Roberto Ungaro e di moltissimi altri tester.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  12:00:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
quoto cis totalmtente (tranne che per il suo "rendiamo grazie")
quoto tanai sui motard, soft e 'spinti'. del resto io ho venduto lo sputer proprio per la minore praticità rispetto ad una enduro/motard.
non confondiamo la passione (moto) con la necessità di spostamento (auto/motorini, etc).
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  16:36:09  Visualizza profilo
Mia moglie gira per Roma con un majesty 250 e sotto alcuni versi è più comodo della moto (anche se per lo scooter non la cambierei mai)però c'è da dire che quando vai in giro non ti devi portare il casco dietro, lei riesce ad infilarci la spesa per tutta la settimana, nel sotto sella della mia ci posso mettere al massimo due dentifirci ,
però è anche vero che sugli scooter ci sono molti personaggi che sarebbero pericolosi anche a piedi che a costo di essere i primi a scattare al semaforo se possono ti fanno anche cadere dalla moto ( mi è capitato stamattina).
Comunque come diceva un mio vecchio caposquadra.....il mondo è bello perchè è avariato.......

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina