| Autore |
Discussione  |
|
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 10:45:02
|
OTTIMO!!! Utilissimo link!!!           |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 11:29:10
|
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! PURE IL SITO X IL BORGOMAN!!!!!!! UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 11:55:07
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! PURE IL SITO X IL BORGOMAN!!!!!!! UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!!!
Ricordatevi che la suzuki sta inpiedi grazie ai burgman |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 15:39:37
|
quote: PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! PURE IL SITO X IL BORGOMAN!!!!!!! UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!!!
.. vedo che hai molto rispetto per chi non la pensa come te... |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 16:42:04
|
| Non è pensare o non pensare....è no sputer!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 26/06/2005 : 11:44:09
|
| Amici gli scooteristi su strada, sono nemici dei motociclisti e contribuiscono a rovinarci il nome. |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 26/06/2005 : 15:22:01
|
ci sono cogxxoni in scooter, in auto, a piedi, in bicicletta ed anche in moto..... se gli scooter sono più diffusi delle moto è ovvio che ci siano più cogxxoni in scooter che in moto, ma da questo a dire che una categoria rovina il nome ad un'altra, non è giusto. I cogxxioni rovinano tutto e basta!!! |
 |
|
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 26/06/2005 : 22:24:16
|
quote: ci sono cogxxoni in scooter, in auto, a piedi, in bicicletta ed anche in moto..... se gli scooter sono più diffusi delle moto è ovvio che ci siano più cogxxoni in scooter che in moto, ma da questo a dire che una categoria rovina il nome ad un'altra, non è giusto. I cogxxioni rovinano tutto e basta!!!
Straquoto..!!!
.. una domanda Io ho una moto e uno scooter,quindi secondo voi..: Se circolo in moto sono un giusto Se circolo in scooter sono un cogxxone..? .. ma fatemi il piacere..!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 11:07:38
|
E io che ho una Beta allora che dovrei dire?
P.S. - E dài ragazzi rilassatevi... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 12:23:40
|
| La mia non voleva essere un accusa, certo che i de.....ti ci sono dovunque,ma siccome gli scooter li sanno portare anche i bambini,ci troviamo spesso difronte a persone che li aquistano solamente per esigenze lavorative e senza esperienza si buttano nel traffico e creano disagio per tutti. |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 12:32:57
|
Tutti sanno che il 99% delle persone che acquistano scooterone sono Automobilisti e non motociclisti. Infatti non per altro si chiamano automobilisti su due ruote. Sinceramente nella mia carriera da motociclista (14 anni che vado in moto) ho visto più imbecilli sulle moto che sugli scooter,per quanto riguarda invece lo spirito di fratellanza beh...quello non sanno neanche cos'è...come non lo sanno gli automobilisti Quelli che mi fan più paura però sono i "fanatici" degli scooteroni,quelli sono veramente pericolosi,semplicemente perchè si credono di avere chissà cosa sotto il cu** (giustamente magari perchè li pagano anche quasi 10.000 euro),quando invece hanno solo dei telai scarsissimi,con un motore quasi decente ma un impianto frenante sotto sviluppato.Per poi pomparli con vari Variatori o Silenziatori che pagani cifre incredibili per avere un pelo di ripresa in più. Comunque ragazzi,io con le moto/scooter ci lavoro e vi assicuro che se non ci fossero gli Scooteroni,molte case e per prima la SUZUKI fallirebbero....
Parola di CyS,rendiamo grazie a Cys
HAHAHAHAHAA
BELIN LAMPS!!
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 12:40:47
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
......
Parola di CyS,rendiamo grazie a Cys
      Amen quoto Cys |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 15:28:32
|
| Mitico Cys! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 20:45:50
|
quote: Quelli che mi fan più paura però sono i "fanatici" degli scooteroni,quelli sono veramente pericolosi,semplicemente perchè si credono di avere chissà cosa sotto il cu** (giustamente magari perchè li pagano anche quasi 10.000 euro),quando invece hanno solo dei telai scarsissimi,con un motore quasi decente ma un impianto frenante sotto sviluppato.Per poi pomparli con vari Variatori o Silenziatori che pagani cifre incredibili per avere un pelo di ripresa in più.
Hai presente quando si dice "fare di tutta un'erba un fascio?".. questo è il classico esempio..! Lo so benissimo che non è una moto,e tantomeno neanche me lo sogno di "pompare" il mio burgman con variatori e silenziatori vari... per divertirmi mi basta e avanza il millone..!! ,ma ti assicuro che per la praticità quotidiana lo "spooter" (come lo chiamano in molti) non ha eguali... Poi la diatriba tra scooteristi e motociclisti non la volevo certo riaccendere... ho solo segnalato un link.... chi è interessato,lo visita,chi no,lo ignora... tutto qui ciao a tutti |
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 23:16:25
|
quote: Originalmente inviata da reds
,ma ti assicuro che per la praticità quotidiana lo "spooter" (come lo chiamano in molti) non ha eguali...
se pensi solo al fatto che in città non ti friggi le pal*e, le comodità ci sono e come.... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 09:22:55
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
... Quelli che mi fan più paura però sono i "fanatici" degli scooteroni,quelli sono veramente pericolosi...
Straquoto 
La città si sta molto velocemente riempiendo di persone che sanno che "...con lo scooter sei più agile...sorpassi...non devi fare la fila..." eccetera...
Ma lo vedete come si buttano da tutte le parti anche quando non ce n'è bisogno?!?!?! Oggettivamente ci sono anche in moto molti stupidi, ma sicuramente in %%% fanno meno gli idioti in città, in mezzo alle macchine!!!
Ultima cosa: mia moglie lavora in ospedale, e non vi rendete conto di quanta gente arrivi al pronto soccorso, di quelli che 3 minuti prima dicevano "...tanto con lo scooter...passo dove voglio..."  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 11:33:46
|
quote: Originalmente inviata da reds
[quote]ti assicuro che per la praticità quotidiana lo "spooter" (come lo chiamano in molti) non ha eguali...
Devo contraddirti su questo argomento, il mio motard è di gran lunga più comodo e maneggevole, oltre che sicuro e divertente da guidare. Le nuove soft motard (come la Honda FMX) sono considerate meglio degli scooteroni, parola di Roberto Ungaro e di moltissimi altri tester.
|
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 12:00:27
|
quoto cis totalmtente (tranne che per il suo "rendiamo grazie") quoto tanai sui motard, soft e 'spinti'. del resto io ho venduto lo sputer proprio per la minore praticità rispetto ad una enduro/motard. non confondiamo la passione (moto) con la necessità di spostamento (auto/motorini, etc). |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 16:36:09
|
Mia moglie gira per Roma con un majesty 250 e sotto alcuni versi è più comodo della moto (anche se per lo scooter non la cambierei mai)però c'è da dire che quando vai in giro non ti devi portare il casco dietro, lei riesce ad infilarci la spesa per tutta la settimana, nel sotto sella della mia ci posso mettere al massimo due dentifirci , però è anche vero che sugli scooter ci sono molti personaggi che sarebbero pericolosi anche a piedi che a costo di essere i primi a scattare al semaforo se possono ti fanno anche cadere dalla moto ( mi è capitato stamattina). Comunque come diceva un mio vecchio caposquadra.....il mondo è bello perchè è avariato.......   |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|