| Autore |
Discussione  |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviata - 23/06/2005 : 01:15:23
|
Ecco ve lo presento è il mio millone (MIL)!!! Non sarà un 2005 mat black ma per è bellissima (è mia!)

Già alla fine l'ho preso... ho dato retta al cuore...
Sono passato dal suppostone al millone... forse sarò pazzo ma al cuore non si comanda  
Vi racconto il mio primo contatto con il mio MIL (premetto che ho già guidato altri 1000cc)... Arrivo al conce con la polizza pronta, accendo MIL, muovo un pò il polso e VROOOMM mamma che ronf che fà, il mio suppostone era silenzioso in confronto Parto, lo porto a casa, a velocità moolto moderata (in città si và piano!), breve sosta, prendo guanti e corbellate tecniche e rimonto sù per una breve prova... voglio fare un pò di curve in pace  indi c'è prima un tratto di SS prima 6000 giri ummmm... cambiamo và... seconda.... terza... qualche sorpasso... incomincio a prendere confidenza... azzz rettilineo seconda.. a 10000 rpm terza ... o c***o... sento anteriore troppo leggero... leggera penna (non voluta!) .... di botta non capisco un ca**o e automaticamente mi accuccio sotto il cupolino... marò guardo tachimetro... miii XXCENSURAXX... l'aria mi stava facendo pressione... stavo per scoppià!!! rallento (fine rettilineo)... cappero non ci ero abituato a dovermi abbassare così in fretta... col suppostone era tutto più tranquillo mi abbassavo a XXCENSURAXX circa ma con calma... quì se non mi abbassavo volavo MIL fai paura!!!    Fine superstrada inizio serie di curve... la strada però non permette di correre poiché è messa male in molti punti... cmq inzio a prendere confidenza con MIL, curva, tornantino, esse etc etc le faccio senza forzare e MIL scende in piega da sola, mi guida lei... uscita di curva breve movimento di polso e VRAAAMMM... beh col suppostone per ottenere lo stesso effetto dovevi uscire di curva a circa 7000 giri... MIL invece pare fregarsene a che giri stai... oddio ho sempre tenuto a bada MIL in uscita di curva solo una volta mi sono trovato in seconda a 8000 rpm (miiii ke spinta MIL!!)... amore a prima vista....  Fine giro e ritorno al box senza grandi problemi se non un tipo con una makkina tunningata (bel termine no??!!!) che mentre lo stavo passando non si mette ad accelerare per mostrare la sua accelerazione!! co*****ne MIL stava in 2° e bassa di giri, ed io che faccio... gli dò una bella lezione direte voi... sbagliato... rallento mi metto dietro ed applaudo... non ho ancora il feeling giusto per forzare con MIL se lo beccavo col suppostone forse... non sò... con un imbecille del genere forse avrei fatto lo stesso anche col suppost...
Prime Impressioni (prendetele per quelle che sono, magari fra un mese cambiano!!) potenza: tanta, veramente tanta ed ancora non l'ho sentita tutta (l'unica marcia tirata al limitatore è stata la 2°) sfruttabilità su strada: poca, ma si sapeva, eppoi chissene me faccio qualche turno in pista e la sfrutto ogni tanto!!! coppia: tanta, tanta, tantissima posizione: abbastanza comoda per essere una super protezione aereodinamica: con il cupolino rialzato direi buona, a XXCENSURAXX mi son dovuto abbassare uso in città: compratevi un spooter!! hihihihi uso in pista: ve lo dico appena ci vado!! uso in SS: ummm ve lo dico dopo questo fine settimana ho in progetto un bel pò di km! uso in strade di montagna: rispetto al suppostone è 3 volte più agile, e con tutta quella coppia nella guida sportiva è molto più facile da usare!! pericolosità: dipende dal pilota... molto pericolosa sotto alcuni aspetti, sicura per altri tenuta: superba... sarà il 190 posteriore o l'impostazione diversa ma anche le asperità del terreno rispetto al GSXF si sentono molto meno, solo a XXCENSURAXX in coppia il manto stradale l'ho sentito "importante" (un leggero avvallamento mi ha fatto ballare l'anteriore a + non posso!  ) linea: è troppo fika perkè è mia!! freni: ummm.... mi riservo di parlarne poi... a primo acchitto non mi hanno impressionato... forse devo abituarmi a modulare in modo diverso guida: beh ci vuole molta più velocità per fare tutto, spostarsi sul sellino, cambiare, abbassarsi sul cupolino etc etc però è una f***ta dopo sceso mi piangeva il cuore e volevo fare un'altro giro... ma era tardi e MIL doveva riposare perkè domattina dovrà accompagnarmi al lavoro!!!
beh penso che vi ho annoiato abbastanza... finisco con un semplice: "grazie MIL per esserti legata a me!!!"
lamps |
Modificata da - spike il 23/06/2005 14:29:30
|
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 01:31:20
|
| grande mezzo complimenti |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 08:33:04
|
bravo gemming, veditene bene auguri per il nuovo acquisto! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 09:13:02
|
Auguri e divertiti |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 09:30:40
|
| E adesso, goditela! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 09:33:34
|
Bravo Gemming, hai fatto bene a dar retta al cuore...
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 09:52:29
|
| GODITELA |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 10:12:23
|
| ufff.. anch'io voglio cambiar motoooooo! C'avessi i soldi e nun c'avessi una casa da pagare.... |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 10:49:03
|
| eh sì belle sensazioni,l'impressione è di non riuscire a trovare il limite e forse non è solo un'impressione |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 12:05:32
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
ufff.. anch'io voglio cambiar motoooooo! C'avessi i soldi e nun c'avessi una casa da pagare....
quoto  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 12:09:18
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
ufff.. anch'io voglio cambiar motoooooo! C'avessi i soldi e nun c'avessi una casa da pagare....
Perchè lo vuoi cambiare.... hai il suppostone più originale del mondo!!! |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 14:13:02
|
| io a volte non mi accorgo nemmeno che sono gia' a 200km/h quando accelero perchè non essendo abituato a raggiungere in pochi secondi questa velocità e sono costretto ad abbassare la testa in anticipo...anche per via del casco non integrale che ho...sgrunnttt... |
http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html 
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 14:30:29
|
HEHHE LELE SIAMO NELLA STESSA CONDIZIONE....!!!!
speriamo che riesca a vendere lo sraddino.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 19:32:52
|
Bella ora kilometri su kilometri.........
Lampès |
 |
 |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 09:16:14
|
Ragà dopo il lavoro si parte...  ho organizzato un bel weekend io MIL, ex mio suppostone (gran moto!) ed amiko (ora proprietario del gsxf)...  non vedo l'ora di tirare MIL dal box, la sento già fremere!! 
Per chi è indeciso sul millone, io con il senno di 2 giorni dopo direi "provatelo e ve ne innamorerete!!!!"
lamps
PS: Sinceramente se avessi deciso di prendere una moto nuova avrei preso il 750, poiché il millone pensavo fosse troppo per me. Putroppo di 750 usati non ne ho trovati, poi si è presentata MIL... la potevo lasciare da sola?? Mi ha fatto l'occhiolino appena mi ha visto, è stato amore a prima vista!!  |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 09:44:25
|
quote: forse sarò pazzo ma al cuore non si comanda
quote: è una f***ta dopo sceso mi piangeva il cuore e volevo fare un'altro giro... ma era tardi e MIL doveva riposare...
quote: Mi ha fatto l'occhiolino appena mi ha visto, è stato amore a prima vista!!
mhhh...qua la cosa si fa seria... i sintomi sono proprio quelli... questo è puro delirio motociclistico...  ed essendone io stesso ancora gravemente coinvolto devo purtroppo dirti che la guarigione è un evento molto poco probabile...
aah se fra un pò ti prende la "tuninghite" incomincia a preoccuparti seriamente
laampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 09:54:06
|
attento alla tuninghite!!! va a finire che come cnx, ti costringe a vendere la moto xchè impossibile da guidare in strada.. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 10:30:47
|
quella che ho trovato è proprio come la tua....ma immatricolata gennaio 2002...
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 11:13:07
|
| ..ma perchè ti sei censurato? non siamo mica la polizia.. dai a noi ce le puoi dire le velocità..facci capire di più che razza di astronave ti sei comprato!!! comunque auguri e divertiti! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 12:00:35
|
Yhuhuhuhuhuh!!!!!!!!!!! Complimenti e divertiti!!!!!!!!! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 12:19:43
|
complimenti bell'acquisto    |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 26/06/2005 : 01:48:51
|
Complimentoni! Il MILLE è fantastico!! 
Consiglio: tubi in treccia, pastiglie sinterizzate e DOT 5.1 (almeno all'anteriore)...
Ora divertiti!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 12:42:27
|
Primo Weekend con MIL, decisamente positivo, 1017 Km percorsi, da venerdì pom a domenica pom, 2 begli acquazzoni presi in pieno, luoghi e panorami(i o a? ) da favola, spiaggia mare, e qualche cenetta veramente niente male! Non sò nemmeno io come abbiamo fatto a fare tutte queste cose in così poco tempo! MIL è grande tira sempre a qualsiasi velocità e con qualsiasi marcia, quando entra in coppia è una furia scatenata! Non è nemmeno tanto scomoda, si riesce tranquillamente a fare tanti km senza avere la schiena distrutta! Oggi mi sento benissimo nessun problema o dolore strano  In autostrada sono stato quasi sempre in 6° marcia (meno soste x benz, meno sollecitazioni durnate i lunghi percorsi), ma quelle poche volte che ho usato le marce giuste in accelerazione rischiavo di prendere il volo (tralatro avevo anche uno zainetto sulle spalle che faceva da alettone ). MIL ora riposa nel box, è tutta sporca ed ha bisogna di una doccia 
Per quando riguarda il tuning, un pensierino ai freni ce lo stò già facendo, anche avevo in mente anche un'altra cosa "fai da me"... ve ne parlerò nella sez. tecnica appena ci rifletto un pò sù.
lamps |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 17:24:35
|
Complimenti.
Moto bellissima! |