Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Il mio primo corso in pista [Aggiornato con Foto]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviata - 26/06/2005 :  21:02:47  Visualizza il profilo
ciao,

ieri e' stata una bellissima giornata prima volta in pista

notte tra venerdi e sabato sonno molto disturbato...sara' il caldo??... forse no!

ore 8:20 davanti al cancello assieme ad altre persone, presentazioni sguardi ai pneumatici ... bene sono fermoni come me, mi rilasso un pochino. Entriamo e pian pianino arrivano tutti siamo in 12 e 3 istruttori della RUNXFUN una f***ta.

ore 9:00 ingresso in pista per la composizione delle "classi" due gruppi da 6 persone 25 minuti di terrore ero di legno molto + del solito una temperatura che diventava sempre + calda ma poco importa.

Fatte le classi si va in aula prima lezione slide e varie, prima di entrare vedo il mitico PARIDE, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, povero paride e' venuto a vedermi girare sopportando il caldo torrido della giornata.

Dopo la lezione torniamo in pista due turni da 25 minuti alternandoci tra gruppi. La tecnica e':
si forma un trenino con istruttore in capofila, ogni due giri l'istruttore si fa superare da un allievo cosi' nei due giri precedenti imposta le traiettorie nei due giri successivi verifica i tuoi errori.

Terminato il primo turno appuntamento al gazebo per discutere gli errori fatti e verificare le traiettorie sulla piantina della pista.

Si ritorna in pista, questa volta il trenino e' piu' lungo per via di una maggiore distanza tra le moto, ho piu' spazio non sento nessuno alle mie spalle inizio a sorridere e a divertirmi sono meno di legno.

per chi conosce l'isam sa che e' una pista con un curvone alla fine molto bello bene quella e' la mia curva anche se a sinistra, inizio a forzare ogni volta che arrivo in quella curva per poi dare tanto gas in uscita. Nel pomeriggio si analizza la posizione di guida, non e' facile portare tutto fuori se le curve sono piccole e strette ma in quella curva se vinci la paura ci riesci e puoi dare gas.

A fine corso scendo dalla moto tocco la gomma posteriore ammazza come e' calda... ma .... che e' successo??? il pneumatico ha qualche cosa di strano.... E' TUTTO pieno di riccioliniiiiiiiiiiiiiiiiii

GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

a quel punto saluto tutti e rimetto il casco e ergoglioso come un bimbo parto per casa con un sorriso a 56000 denti.

Per CIS... niente bacio alla saponetta non ho toccato e avrei potuto piegare ancora un po' visto che un pelino di cera mi e' rimasto sul pneumatico ma, che dire, io ero convinto che certe emozioni non erano per me invece...

Soldi spesi bene... sono sicuro che a settembre ottobre magari con il fresco se si organizza nuovamente saro' tra gli iscritti.

GoduriaLamps

Ieri ho ritirato una fotilla

Modificata da - ghibli il 05/07/2005 17:26:14

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/06/2005 :  21:22:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bravissimo Ghibli, non farebbe male neanche a me un corso del genere...e ora com'è andare in strada?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  00:36:49  Visualizza profilo
Bravo Ghibli, la saponetta verrà di sicuro la prossima volta o al massimo la volta successiva non ti preoccupare di questo!

quote:
...e ora com'è andare in strada?

Senzaltro più sicuro se non usa tutto il gas in quanto la pista aiuta a conoscere meglio la moto e innalza i limiti per quello che riguarda la guida!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  01:38:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
grandissimo ghibli!!!!! la prossima volta devo venirci anch'io!!! ho le gomme nuove nuove oltre il binario centrale!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  09:53:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
la prossima scommetto che gratterai...

GRANDE GHIBLI!!

BELIN LAMPS!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  10:02:17  Visualizza profilo
grande ghibli....la prtossima volta arriverà lo sgratt...
cmq la notte prima del battesimo della pista non ho mai dormito neppure io...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:15:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ghibli for President!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:26:33  Visualizza profilo
Beooooooooooo
ad essere sincero, solo provata la pista si può dire
che conosci la sensazione di libertà che ti può dare la moto.

Adesso sarà + difficile accontentarsi con dei giretti in città...
Lamps
Vai in alto alla pagina

LuLi
MotoTurista

157 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:44:18  Visualizza profilo
Spettacolo ..... concordo su tutto e su tutti
mi e' sembrato di rivivere il corso che ho fatto il mese scorso...

con le stesse tue impressioni ed emozioni...

mi piacerebeb rifarne un altro
magari si organizza e si va tutti assieme ....

p.s. Io sono un fermone DOC....

Lu&Li-GsxR/K2
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  13:28:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Sei stato grande. Faceva un caldo boia. non ti ho invidiato con la tuta...Vedrai che adesso sensa accorgertene la tua guida quotidiana migliorerà.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  13:39:29  Visualizza profilo
Bravo ora appena posso tocca a me!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  14:37:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Mi dispiace di non aver potuto essere lì a fare il tifo.
Sono sicura che ci saranno altre occasioni,
magari la prossima lo facciamo assieme ;-)

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  19:28:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bravo Ghibli ora di divertirai di più sia per strada che nelle prossime uscite in pista......

Lampès

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  19:36:29  Visualizza profilo
Complimenti,la prima volta non si scorda mai,ma le emozioni più grandi le avrai le prossime volte.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  15:04:15  Visualizza profilo
Solo ora ho potuto leggere, Complimenti Dieguz....la prox volta straccerai gli adesivi dei tuoi avversari.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  19:03:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Bisogna che mi decida anch'io a fare un corso in pista...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  12:51:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Ciao Ghibli, ho letto che sei di Roma e, devo dire, ERI piuttosto fermone, come me
Dove hai fatto il corso? Costi? Tuta obbligatoria?
Grazia in anticipo per le info

Da piccolo e... da grande!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  13:13:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Bravo Ghibli...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  17:57:42  Visualizza profilo
jedaqn58 io SONO (fiero) fermone, il corso l'ho fatto all'ISAM anagni con la RUNXFUN
la tuta e' obbligatoria ma se non la hai la noleggiano loro (costo basso ma non so dirti)
se vuoi puoi noleggiare anche la moto (110 euro) il costo del corso e' di 240 euro per tutta la giornata
Altro corso interessante (sempre base) a magione (300 euro) con 11 ottobre con tuttomotoracing.

Lamps.

Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  19:28:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Grazie delle info ghibli. Allora siamo due (fieri) FERMONI!

Mi informerò per il prossimo ma penso proprio di volerlo fare. Magari se c'è qualche altro romano o limitrofo disposto a dividere le ansie!
Meglio ripetere cose note che non sapere affatto.
Tra l'altro devo ringraziare questo sito mitico perché leggendo i vari documenti di tecnica che ho trovato ho scoperto di aver applicato finora molte cose per esperienza e per istinto, col cuore, la testa e la onnipresente prudenza ma ora dopo aver letto e spero meglio ancora dopo un eventuale corso, anche con la consapevolezza che è così che si va in moto.

Grazie ancora

Da piccolo e... da grande!
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  20:12:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Auguroni Ghibli...gia' ti immaggino col sorriso a 56miladenti ...grande soddisfazione..anche io,anche io voglio andare ....ma quand'e' che cambio sta ca@@@io di moto?

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/07/2005 :  20:19:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ma che foto hai messo? si vede solo il cupolino (rosso?)...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 05/07/2005 :  23:58:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
hai ragione beo!!! e tu con questa foto, vorresti farci credere che eri in piega ????

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  07:01:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Forza forza.... ci serve materiale piu' dettagliato!!!
eheheheh

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  11:19:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ghibli voglio vedere la tua faccia soddisfatta alla fine del corso!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  11:42:00  Visualizza profilo
Mitticooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  15:47:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Bravo Diego,sono felice per tè è una bella emozione la prima volta in pista,la prossima sarai piu' rilassato e...........ti divertirai ancora di piu
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  16:19:13  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Complimenti!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  18:34:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ma a chi vuoi darla a bere... quello non sei te, la moto è troppo inclinata!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  19:30:56  Visualizza profilo
Grazieeeeeeeeeeee a tutti,
devo dire che il corso mi e' piaciuto molto e sicuramente
sara' una cosa che ripetero'. Per quanto riguarda la foto
complimenti al fotografo, ha lavorato moltissimo per riuscire a
farmi quella foto, ad ogni giro ne scattava una e su sei turni
fate voi il conto.... Comunque ne ho comprate due questa e una che
mi ritrae metre facciamo lezione da fermi per le impostazioni di guida. In aggiunta ne ho molte fatte dal mitico paride ma preferisco tenerle per me altrimenti mi prendete per il cu@o.

Lampsssssssss
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  19:58:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
ma potevi mette qualche altra foto,magari in campo un pò + lungo!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina