| Autore |
Discussione  |
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviata - 24/06/2005 : 12:04:43
|
Ciao a tutti Sono contento di essere integro e devo avere una fortuna sfacciata.
Per evitare un furgone che ha inchiodato improvvisamente (e io ero troppo vicino.. ) ho scartato a sx e .. ho fatto un frontale pieno con una audi sw, velocità basse fortunatamente. Sono volato a dx dell'auto e sono stato caricato sul cofano della brava che seguiva me .. infine mi sono ritrovato in piedi a qualche metro della brava. Insomma ho colpito 2 auto rimbalzando e ho solo contusioni leggerissime.. solo un polpaccio un po' gonfio che mi fa camminare male.. e ci mancherebbe altro.. roba incredibile.. neanche un graffio!!!!!!!!! Domenica c'e la processione dei ceri di St Antonio qui a rieti penso che ne accendero' qualcuno!!!!!!!
Ora penso al povero gixxer.. che dopo l'urto frontale si e' pure preso la brava nel codone, fortuna solo pizzicato il fanale posteriore...
Parti KO
Intera carena radiatore ?? Fanale ant cerchio ant forcella dischi ?? codone post fanale post portatarga
Parti OK
Serbatoio Telaio motore pedane silenziatore originale cerchio post forcellone
Ragazzi, e' messa maluccio.. Per fortuna che io sono messo benissimo
Un caro salutone a tutti, vado in giro ridendo come un idiota per essere ancora tutto intero..
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 12:14:51
|
mammamia, è un periodo nero questo!!!! povera gixxer... ma meglio a lei che a te! un abbraccio! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 12:16:00
|
che sf***!.....mi sa ce è meglio che vendi i tocki e te ne compri n'altra!
condoglianze!!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 12:16:15
|
le moto si aggiustano l'importante è che tu stia bene   |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 12:21:33
|
| Nella sf*** sei stato fortunatissimo, meglio così la moto pezzo per pezzo si sistema! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 12:44:36
|
Nella sf*** hai avuto un cu** pauroso.... l'importante è che tu stia bene, la moto o si ristema o si ricompra, anche se il portafoglio piangerà parecchio!! Solidarietà |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 12:52:11
|
quote: Originalmente inviata da ftigli
Ciao a tutti Sono contento di essere integro e devo avere una fortuna sfacciata.
Un caro salutone a tutti, vado in giro ridendo come un idiota per essere ancora tutto intero..
e questa è una grande cosa!!!!! si capisce che sei dispiaciuto per la moto però dalle tue parole sembra che stai pensando di più al fatto che sei stato "miracolato" ed è proprio questo l'importante!!! ti mando un abbraccio virtuale forte forte e mi raccomando, vacci ad accendere un cero....anzi inizia ad accenderli regolarmente i ceri perchè mi sembra che veramente "Qualcuno" ti abbia tenuto, come si suol dire, una mano sulla testa!!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 13:00:49
|
| Non voglio portarti sf*** ma solidarietà, ma comunque ti dico: controlla bene il telaio. Anche a me sembrava dritto e invece era bollato. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 13:04:27
|
| Mi spiace, ma il colmo della sf*** ce l'ho io........ |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 13:12:47
|
Porcaccio Giuda...quando arriva l'estate scende su di noi la nube nera della s f i g a... Filippo, mi fa piacere per la tua incolumità...pellaccia dura eh  sul millone preferisco non commentare  ... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 13:14:19
|
eppure morè ti sei anche operato il posteriore per avere più cu** possibile e invece
Scherzo, dai ragà è un periodo un pò triste, ma l'importante è avere la possibilità di pensare a quelli più belli |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 13:40:05
|
| porcamiseria! menomale che però non ti sei fatto niente!... però a quanto pare hai pure torto quindi tutti i danni sono a carico tuo! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 13:40:22
|
Mi spiace un sacco, sei andato a farti le radiografie? Ora facci una street fighter, altrimenti dalla a me che la faccio io:) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 14:06:08
|
Veramanente mi hanno portato via in ambulanza per prudenza.. ma al pronto soccorso mi hanno cacciato via dopo controlli abbastanza accurati .. Grazie della solidarietà a tutti !!!!
Pero' effettivamente in questo momento la gioia per essere incolume e' superiore alle considerazioni sulla povera gixxer......
Pero' debbo pensare al da farsi..
o vendere come pezzi usati quelli rimasti integri.. o rimetterla su da pista con carena cruciata ...
ma in ogni caso la somma dei danni con i prezzi di serie e' improponibile!!!!
SIGH
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 15:34:07
|
quote: le moto si aggiustano l'importante è che tu stia bene
ti èandata moooolto bene!!!!!!! |
Gianpy    |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 15:47:50
|
| Famo 2 di ceri va..... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 16:54:52
|
Quoto e raddoppio MUTTLEY  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 17:11:50
|
| anche 3! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 17:22:32
|
Porka miseria!!!! Per fortuna anche tu MIRACOLATO!!!! mi dispiace immensamente per la motina... ma vedrai che si sistema! Tu prenditi cura di te! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 19:55:06
|
Meglio alla moto che a te. Auguri e rimettiti presto |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 24/06/2005 19:56:00 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 21:20:01
|
e che ca@@o ma sto periodo de sf*** quando finisce? comunque sei stai bene... bene cosi, le moto si riparano UnSalutoLamps |
 |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 22:22:49
|
Tutta la mia solidarietà!!!! si vede che sei come i gatti!!!!! Io vivo con un siamese che se potesse andare in moto (non gli danno la patente e aimé non tocca con le zampe posteriori) ci fotterebbe tutti ,cade sempre in piedi!!!! e dal tuo incidente sarebbe uscito come te!!! Scherzi a parte ringrazia per grazia ricevuta. Ciao. |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 00:44:12
|
| Mi dispiace davvero tanto. Solidarietà. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 13:56:42
|
Porcaccia!! 
Fortuna che tu stai bene!! Fai una cosa, già che ci sei, accendi un cero anche per tutti noi!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 16:59:22
|
Certo ragazzi!!! Accendo accendo .. ma colgo l'occasione per ricordare a tutti che domenica 21 giugno c'e' la processione di St. Antonio che sara' si' una cosa religiosamente commovente, pero' e' anche la processione dei ceri. QUINDI RICORDO A TUTTI COLORO CHE PASSERANNO PER RIETI DOPO IL 21 GIUGNO CHE TUTTO IL CENTRO E PORTA ROMANA AVRANNO 2 SIMPATICHE STISCIE DI CERA A LATO SULLA STRADA , ED OGNI ANNO CI SONO INCIDENTI A PEDONI, AUTO E MOTO (COMPRESO ME 20 ANNI FA... ) NONOSTANTE IL FILLER... Quindi il cero lo accendo ma gli effetti sono questi.. AHI AHI
un saluto a tutti , al carissimo BEO e un augurio a kevy che mi ha preceduto di pochi giorni nella sf***..
una cosa buona (l'unica) e' che l'auto che seguiva, colpendomi sul retro della moto non osservava anche lei la dist. di sicurezza e pertanto paga un poco dei danni .. credo!!! Questo mi ha detto l'assicurazione...
Intanto rossi ha ridato paga a tutti al TT.. ma domani c'e' misano !!!!! Misano e divano.. :-)
|
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 17:00:46
|
| AH.. il simpaticissimo concessionario e amicone bastiano mi ha fatto una offerta indecente che mi fa pensare .. un cbr 1000 rr 2005 nuovo colore a scelta, 8500€ e cio' che resta del suzuki.. in effetti.. e' un diavolo tentatore.. che ne dite ?? |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 19:18:09
|
     mamma mia...a vedere il muso non c'è che da essere contenti... solidarietà fratello... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 20:47:11
|
| dale foto mi viene la pelle d'oca...e poi,da come l'hai raccontata a mio parere di sf*** c'è ben poco.Magari la prossima volta stai + attento ad entrare a "cu**" al mezzo che hai di fronte...ti dico così perchè praticamente è successa una cosa simile a me ieri,con la differenza che ho trovato la prontezza e il coraggio di accelerare nonappena ho scartato il furgone e ho visto l'auto venirmi in faccia,buttandomi d'istinto sul buco tra ant. del furgone e ant. dell'auto,con l'unico risultato di una lieve sfrizionata quasi impercettibile dovuta al contatto della mia leva frizione con lo specchietto ant.sx del veicolo che marciava in senso opposto al mio...il tempo di rallentare,mi sono fermato al primo distributore,mi sono tolto il casco e mi sono seduto per cercare di calmarmi........e anche stavolta c'è andata bene.Ma stavolta è stata colpa mia.E basta.Prego di non ripetere mai + una stronzata del genere. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 26/06/2005 : 10:42:47
|
Caro bronzino, penso proprio di non ripeterla piu' una cosa del genere.. quanto meno ora sto andando in giro col tmax e ti giuro che ho una specie di radar che mi impedisce di avvicinarmi ai veicoli !!!! Guido bene e sciolto, piego, ma se c'e' un veicolo davanti gli sto lontano!!! E' automatico e spero che duri.. Purtroppo io non ho avuto alcun modo per evitarlo, mi ci sono cacciato per bene nel guaio... non basta aver avuto 11 moto, fatto 500.000 etc etc la ca**ata e' sempre in agguato se ci si sente troppo sicuri..
Spero che le immagini facciano da deterrente psicologico in modo che tutti usino la necessaria prudenza! Se fossimo da soli per strada sarebbe diverso, ma .. gli altri veicoli possono fare di tutto !ù
un lampeggione a tutti , ora cammino meglio , per correre ci vorra' qualche altro giorno.. ma chi si lamenta.. non bisogna chiedere troppo alla sorte!
|
 |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 09:59:35
|
cappero... hai avuto fortuna... le foto fanno un certo effetto... magari ci servono per tenere acceso il cervello più del solito quando si è in moto.
Qualche anno fà ho avuto una brutta esperienza, in auto (tralatro non guidavo nemmeno io), dopo una curva, macchina che inchioda inaspettatamente davanti a noi.. conseguenza: tamponamento a catena (botto prima davanti poi dietro, macchine coinvolte 6).. per fortuna andavamo piano e non eravamo molto vicini alla macchina che ci precedeva.. ad ogni modo da allora cerco di lasciare sempre spazio tra me e quella che mi precede... il problema nasce solo nel momento del sorpasso... odio i camion, furgoni, ed utilitarie alte... non si vede davanti e dopo quella esperienza ho sempre il terrore della frenata non prevista...
lamps |
 |
|
Discussione  |
|