Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 HO FATTO UN BOTTO PAUROSO..
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviata - 24/06/2005 :  12:04:43  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ftigli.
Ciao a tutti
Sono contento di essere integro e devo avere una fortuna sfacciata.

Per evitare un furgone che ha inchiodato improvvisamente (e io ero troppo vicino.. ) ho scartato a sx e .. ho fatto un frontale pieno con una audi sw, velocità basse fortunatamente. Sono volato a dx dell'auto e sono stato caricato sul cofano della brava che seguiva me .. infine mi sono ritrovato in piedi a qualche metro della brava.
Insomma ho colpito 2 auto rimbalzando e ho solo contusioni leggerissime.. solo un polpaccio un po' gonfio che mi fa camminare male.. e ci mancherebbe altro.. roba incredibile.. neanche un graffio!!!!!!!!! Domenica c'e la processione dei ceri di St Antonio qui a rieti penso che ne accendero' qualcuno!!!!!!!

Ora penso al povero gixxer.. che dopo l'urto frontale si e' pure preso la brava nel codone, fortuna solo pizzicato il fanale posteriore...

Parti KO

Intera carena
radiatore ??
Fanale ant
cerchio ant
forcella
dischi ??
codone post
fanale post
portatarga

Parti OK

Serbatoio
Telaio
motore
pedane
silenziatore originale
cerchio post
forcellone

Ragazzi, e' messa maluccio..
Per fortuna che io sono messo benissimo

Un caro salutone a tutti, vado in giro ridendo come un idiota per essere ancora tutto intero..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  12:14:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
mammamia, è un periodo nero questo!!!! povera gixxer... ma meglio a lei che a te! un abbraccio!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  12:16:00  Visualizza profilo
che sf***!.....mi sa ce è meglio che vendi i tocki e te ne compri n'altra!

condoglianze!!!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  12:16:15  Visualizza profilo
le moto si aggiustano l'importante è che tu stia bene

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  12:21:33  Visualizza profilo
Nella sf*** sei stato fortunatissimo, meglio così la moto pezzo per pezzo si sistema!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  12:44:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Nella sf*** hai avuto un cu** pauroso.... l'importante è che tu stia bene, la moto o si ristema o si ricompra, anche se il portafoglio piangerà parecchio!!
Solidarietà

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  12:52:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da ftigli

Ciao a tutti
Sono contento di essere integro e devo avere una fortuna sfacciata.

Un caro salutone a tutti, vado in giro ridendo come un idiota per essere ancora tutto intero..

e questa è una grande cosa!!!!! si capisce che sei dispiaciuto per la moto però dalle tue parole sembra che stai pensando di più al fatto che sei stato "miracolato" ed è proprio questo l'importante!!! ti mando un abbraccio virtuale forte forte e mi raccomando, vacci ad accendere un cero....anzi inizia ad accenderli regolarmente i ceri perchè mi sembra che veramente "Qualcuno" ti abbia tenuto, come si suol dire, una mano sulla testa!!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  13:00:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Non voglio portarti sf*** ma solidarietà, ma comunque ti dico: controlla bene il telaio. Anche a me sembrava dritto e invece era bollato.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  13:04:27  Visualizza profilo
Mi spiace, ma il colmo della sf*** ce l'ho io........

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  13:12:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Porcaccio Giuda...quando arriva l'estate scende su di noi la nube nera della s f i g a...
Filippo, mi fa piacere per la tua incolumità...pellaccia dura eh
sul millone preferisco non commentare...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  13:14:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
eppure morè ti sei anche operato il posteriore per avere più cu** possibile e invece

Scherzo, dai ragà è un periodo un pò triste, ma l'importante è avere la possibilità di pensare a quelli più belli
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  13:40:05  Visualizza profilo
porcamiseria! menomale che però non ti sei fatto niente!... però a quanto pare hai pure torto quindi tutti i danni sono a carico tuo!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  13:40:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Mi spiace un sacco, sei andato a farti le radiografie?
Ora facci una street fighter, altrimenti dalla a me che la faccio io:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  14:06:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Veramanente mi hanno portato via in ambulanza per prudenza.. ma al pronto soccorso mi hanno cacciato via dopo controlli abbastanza accurati ..
Grazie della solidarietà a tutti !!!!

Pero' effettivamente in questo momento la gioia per essere incolume e' superiore
alle considerazioni sulla povera gixxer......

Pero' debbo pensare al da farsi..

o vendere come pezzi usati quelli rimasti integri..
o rimetterla su da pista con carena cruciata ...

ma in ogni caso la somma dei danni con i prezzi di serie e' improponibile!!!!

SIGH

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  15:34:07  Visualizza profilo
quote:
le moto si aggiustano l'importante è che tu stia bene

ti èandata moooolto bene!!!!!!!

Gianpy
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  15:47:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Famo 2 di ceri va.....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  16:54:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Quoto e raddoppio MUTTLEY

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  17:11:50  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
anche 3!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  17:22:32  Visualizza profilo
Porka miseria!!!!
Per fortuna anche tu MIRACOLATO!!!!
mi dispiace immensamente per la motina... ma vedrai che si sistema!
Tu prenditi cura di te!
LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  19:55:06  Visualizza profilo
Meglio alla moto che a te. Auguri e rimettiti presto

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 24/06/2005 19:56:00
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  21:20:01  Visualizza profilo
e che ca@@o ma sto periodo de sf*** quando finisce?
comunque sei stai bene... bene cosi, le moto si riparano
UnSalutoLamps
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 24/06/2005 :  22:22:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Tutta la mia solidarietà!!!! si vede che sei come i gatti!!!!! Io vivo con un siamese che se potesse andare in moto (non gli danno la patente e aimé non tocca con le zampe posteriori) ci fotterebbe tutti ,cade sempre in piedi!!!! e dal tuo incidente sarebbe uscito come te!!! Scherzi a parte ringrazia per grazia ricevuta.
Ciao.

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  00:44:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi dispiace davvero tanto. Solidarietà.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  13:56:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Porcaccia!!

Fortuna che tu stai bene!! Fai una cosa, già che ci sei, accendi un cero anche per tutti noi!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  16:59:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Certo ragazzi!!! Accendo accendo .. ma colgo l'occasione per ricordare a tutti che domenica 21 giugno c'e' la processione di St. Antonio che sara' si' una cosa religiosamente commovente, pero' e' anche la processione dei ceri. QUINDI RICORDO A TUTTI COLORO CHE PASSERANNO PER RIETI DOPO IL 21 GIUGNO CHE TUTTO IL CENTRO E PORTA ROMANA AVRANNO 2 SIMPATICHE STISCIE DI CERA A LATO SULLA STRADA , ED OGNI ANNO CI SONO INCIDENTI A PEDONI, AUTO E MOTO (COMPRESO ME 20 ANNI FA... ) NONOSTANTE IL FILLER...
Quindi il cero lo accendo ma gli effetti sono questi.. AHI AHI

un saluto a tutti , al carissimo BEO e un augurio a kevy che mi ha preceduto di pochi giorni nella sf***..

una cosa buona (l'unica) e' che l'auto che seguiva, colpendomi sul retro della moto non osservava anche lei la dist. di sicurezza e pertanto paga un poco dei danni .. credo!!!
Questo mi ha detto l'assicurazione...

Intanto rossi ha ridato paga a tutti al TT.. ma domani c'e' misano !!!!! Misano e divano.. :-)

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  17:00:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
AH.. il simpaticissimo concessionario e amicone bastiano mi ha fatto una offerta indecente che mi fa pensare .. un cbr 1000 rr 2005 nuovo colore a scelta, 8500€ e cio' che resta del suzuki.. in effetti.. e' un diavolo tentatore.. che ne dite ??

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  17:08:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
FOTO DELLA MIA POVERINA QUI....

Non RIDETE SULL'URL PER FAVORE MI OCCUPO ANCHE DI ORGANI A CANNE !!!!

PRIMA... www.organosandomenicorieti.it/altro/ginocchiata_nel_parco_2003.jpg

DOPO... AAAAAAAAAAAAAAAARHG (la prima e' quasi buona..)

www.organosandomenicorieti.it/altro/crash1.jpg
www.organosandomenicorieti.it/altro/crash2.jpg
www.organosandomenicorieti.it/altro/crash3.jpg
www.organosandomenicorieti.it/altro/crash4.jpg

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  19:18:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mamma mia...a vedere il muso non c'è che da essere contenti...
solidarietà fratello...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  20:47:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
dale foto mi viene la pelle d'oca...e poi,da come l'hai raccontata a mio parere di sf*** c'è ben poco.Magari la prossima volta stai + attento ad entrare a "cu**" al mezzo che hai di fronte...ti dico così perchè praticamente è successa una cosa simile a me ieri,con la differenza che ho trovato la prontezza e il coraggio di accelerare nonappena ho scartato il furgone e ho visto l'auto venirmi in faccia,buttandomi d'istinto sul buco tra ant. del furgone e ant. dell'auto,con l'unico risultato di una lieve sfrizionata quasi impercettibile dovuta al contatto della mia leva frizione con lo specchietto ant.sx del veicolo che marciava in senso opposto al mio...il tempo di rallentare,mi sono fermato al primo distributore,mi sono tolto il casco e mi sono seduto per cercare di calmarmi........e anche stavolta c'è andata bene.Ma stavolta è stata colpa mia.E basta.Prego di non ripetere mai + una stronzata del genere.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 26/06/2005 :  10:42:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Caro bronzino, penso proprio di non ripeterla piu' una cosa del genere.. quanto meno ora sto andando in giro col tmax e ti giuro che ho una specie di radar che mi impedisce di avvicinarmi ai veicoli !!!! Guido bene e sciolto, piego, ma se c'e' un veicolo davanti gli sto lontano!!! E' automatico e spero che duri..
Purtroppo io non ho avuto alcun modo per evitarlo, mi ci sono cacciato per bene nel guaio... non basta aver avuto 11 moto, fatto 500.000 etc etc la ca**ata e' sempre in agguato se ci si sente troppo sicuri..

Spero che le immagini facciano da deterrente psicologico in modo che tutti usino la necessaria prudenza! Se fossimo da soli per strada sarebbe diverso, ma .. gli altri veicoli possono fare di tutto !ù

un lampeggione a tutti , ora cammino meglio , per correre ci vorra' qualche altro giorno.. ma chi si lamenta.. non bisogna chiedere troppo alla sorte!

Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  09:59:35  Visualizza profilo
cappero... hai avuto fortuna...
le foto fanno un certo effetto... magari ci servono per tenere acceso il cervello più del solito quando si è in moto.

Qualche anno fà ho avuto una brutta esperienza, in auto (tralatro non guidavo nemmeno io), dopo una curva, macchina che inchioda inaspettatamente davanti a noi.. conseguenza: tamponamento a catena (botto prima davanti poi dietro, macchine coinvolte 6).. per fortuna andavamo piano e non eravamo molto vicini alla macchina che ci precedeva.. ad ogni modo da allora cerco di lasciare sempre spazio tra me e quella che mi precede... il problema nasce solo nel momento del sorpasso... odio i camion, furgoni, ed utilitarie alte... non si vede davanti e dopo quella esperienza ho sempre il terrore della frenata non prevista...

lamps
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina