Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 HO FATTO UN BOTTO PAUROSO..
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  13:29:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
mi dispiace per la moto,
ma il fatto di sapere che tu ne sia uscito indenne mi rincuora!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  14:54:48  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Eccoci, si ricomincia a contare anche quest'anno. Quoto tanai, controlla il telaio, si stortano facilmente. Comunque, complimenti per il c**o! Non tutti possono raccontare queste cose. Sabato sera sul lago di como c'erano i fuochi dell'isola, un ragazzo è morto a meno di 10 mt da casa mia.

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  17:19:28  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Un miracolo a quanto pare!!!

Auguri. ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  17:35:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Ti consiglio di cambiare di sicuro la ciclistica...
Ma sinceramente non salirei su 1 moto incidentata...
Se riesci a vincere la causa e prendere 2 soldi ricompratela!
sciauuuuu

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  19:24:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Che botto, l'importante che non ti sei fatto nulla......

Lampès

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  23:45:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Grazie a tutti !!!!
Per il salto, mi ricordo che dopo aver inchiodato la moto si era alzata dietro gia' prima di prendere l'auto e cosi' il salto e' venuto bene senza che io colpissi la vettura.. l'altra l'ho presa nella spalla e nel casco ma piano , ho tenuto sempre le braccia incrociate, pensate non avevo i guanti e alle mano non ho assolutamente niente.. una cosa da matti.

Forse vado per un cbr1000 2005 .. pare che fanno scontoni, non va molto. non sarà come il povero gixxer ma.. e' nuovo e non e' malaccio per strada..e cosi' recupero parecchi soldi con la quotazione della poverina

La gamba va meglio, ho il polpaccio gonfio e qualche dolore attorno al ginocchio e al quadricipite ora vado in piscina per recuperare presto! Mi mancano anche i 150 km in bici che si facevano di sabato mattina... per preparare l'uscita in moto..

Tanto per cambiare, domenica che un amico con un virago si e' fatto molto molto male.. non so come l'hanno ritrovato sotto un cartellone pubblicitario con la moto infilata in alcuni alberi..
Non c'e' rimasto per poco!!! Ora lo stanno rimettendo a posto, ci vorranno 3 operazioni, poverino!
Anche questa notizia (e' uno tranquillissimo che va piano) mi ha veramente scosso.. l'hanno portato in elicottero a roma, ha 2 malleoli, 4 costole, il bacino, una scapola , la milza via , la L2 rotta ma SENZA compromissione alcuna dello spinale (per fortuna).. spero di poterlo andare a vedere presto..
SPERO BASTI CON QUESTA SEQUENZA ALLUCINANTE

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  13:17:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
solidarieta' fratello biker !
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  13:53:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
E' veramente triste vedere una moto del genere combinato a questo modo...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  19:15:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Azzzz...... il tuo amico non è messo tanto bene.... spero che riesca a rimettersi completamente. Quando vai a trovarlo portagli anche i nostri saluti e solidarieta

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  11:31:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Spero si possa andare presto. Ieri ha fatto il II intervento per la vertebra.. poveraccio, che cavolo!!! E' l'uomo piu' mite del mondo.. ma guarda che roba che gli doveva capitare.... :-((

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  14:36:15  Visualizza profilo
Auguri di pronta guarigione al tuo amico.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  14:42:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
spero anche io che il tuo amico si rimetta presto...solidaarietà.
quote:
poveraccio, che cavolo!!! E' l'uomo piu' mite del mondo.. ma guarda che roba che gli doveva capitare.... :-((

purtroppo la sorte non guarda in faccia a nessuno.
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  14:57:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
porca pupazzola, poverino.... spero si rimette al più presto e nel migliore dei modi!
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  17:24:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
grazie beo, e grazie a tutti.
Io sono stato veramente fortunato! Spero di avere buone nuove a breve, ancora non si sa nulla dopo il II intervento..spero siano finiti. non sappiamo neanche come e' andato l'incidente..

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  00:01:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Ottime notizie.. chiacchiera e protesta che gli duole un po' la schiena (!!!!!)
La cosa sarà lunga , gli faranno due bei gessi per ogni piede, penso che 2 o 3 mesi ci vogliono.. l'essenziale e' che puo' raccontarla di aver spizzato un'auto e essere volato sui cartelli pubblicitari.. grande Vale , si chiama proprio cosi' !

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  00:01:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Ottime notizie.. chiacchiera e protesta che gli duole un po' la schiena (!!!!!)
La cosa sarà lunga , gli faranno due bei gessi per ogni piede, penso che 2 o 3 mesi ci vogliono.. l'essenziale e' che puo' raccontarla di aver spizzato un'auto e essere volato sui cartelli pubblicitari.. grande Vale , si chiama proprio cosi' !

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  09:36:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bene bella notizia...spero che l'auto sai sia fermata almeno...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  17:55:55  Visualizza profilo
detto del giorno "sempre meglio le moto che le ossa!!!!""

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  00:21:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
parole sante...... !!! sta' settimana vado a trovare il mio collega sfortunato ..
per beo : si' l'auto si e' fermata, almeno questo.. nel mio caso il furgone se n'era andato bellamente..

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina