| Autore |
Discussione  |
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 06/07/2005 : 18:11:51
|
Oggi va un pò meglio, sarà perchè ieri sera mi sono fatto passare una birra di nascosto in ospedale o perchè oggi in preda a nervosismi da dolore ho chiesto ed ottenuto 20 gocce di Valium, che belle verità diceva Vasco Rossi...
Comunque rileggendo i post mi sempbra che non sia stato ancora fatto un sommario della situzione: in pratica in seguito all'impatto con l'autovettura la mia gamba si è fermata nello spigolo posteriore aprendosi lungo la fiancata e determinando in sequenza: lussazione dell'anca e frattura e sfondamento dell'acetabolo. La sera dell'incidente (dopo 4 ore) mi è stata ridotta la lussazione con una prima anestesia locale, poi giovedi (due giorni dopo) ho subito l'intervento vero e proprio, della durata di 6 ore tutto in anestesia totale allo scopo di ricostruire il possibile. L'intervento è andato bene, hanno ricotruito la maggior parte , anche se molti frammenti sono rimasti lì poichè inamovibili. Ora in attesa che il tutto calcifichi alla perfezione ho la gamba attraversata da ferri che la tengono in trazione con un peso di una diecina di chili;nel frattempo ora il problema maggiore è costituito da una sofferenza del nervo sciatico che mi causa fitte di dolore improvvise e prolungate, spero si risolva presto anche quello.
X Spyke: non temere per il Dunlop ci vuole solo un poco di pazienza un buon assetto e molto fiducia i 208RR ed i 207RR li ho sempre 'scalati' tutti sia davanti che dietro, anche in strada senza fare follie. Spero di avere l'occasione di potertelo spiegare di persona prima o poi, comunque appena sto meglio ti dò un paio di consigli. |
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 06/07/2005 : 18:31:42
|
Cacchio.... non sei messo tanto bene, mi dispiace un sacco Cerca di stare su con il morale anche se non è certo facile
|
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 06/07/2005 : 20:19:37
|
Mi spiace moltissimo per quanto successo   
Stai su e porta pazienza. Forza!
Tienici aggiornati...
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 14:10:18
|
uè salamone ti stai riprendendo finalmente!!! uno di questi giorni vengo a farti visita |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 15:19:32
|
quote: Originalmente inviata da ROB
uè salamone ti stai riprendendo finalmente!!! uno di questi giorni vengo a farti visita
si, e porti anche me!!!!! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 15:59:34
|
grazie slide....aspetto con impazienza...quindi vedi di rimetterti velocemente!
PS: la moto in che condizioni è? |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Discussione  |
|