| Autore |
Discussione  |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviata - 01/07/2005 : 07:55:49
|
Ragazzi ieri durante la solita pattuglia ho trovato 10 telai di moto abbandonati e con numero abraso... evidentemente 10 sfortunati hanno visto il loro sogno rubato e smembrato da ladri e vigliacchi... Sembra una stupidata ma certe cose mi fanno veramente riflettere... un po' pensando alla tristezza dei derubati un po' pensando alla bastardaggine di certa gente che spessissimo la fa franca... occhio alle vostre moto... attentilamps! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 08:41:01
|
è un vero schifo.... possedere e guidare una moto sta diventando una cosa inquietante! fino a quando le emozioni riusciranno a soprassedere queste sconcertanti situazioni ? bhò! per il momento non riuscirei a rinunciare alla moto! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 08:43:26
|
| che gente di merd@!!!!! spero che minimo minimo a quei furbacchioni, come a tutti i furbacchioni, prima o poi prenda una paresi alle mani che non riescano nemmeno più a muoverle!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 08:58:25
|
Sniff Sniff ...... Magari c'era anche il mio telaio :-(((( |
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 16:20:20
|
| Che tristezza!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 16:33:35
|
E si ho ancora davanti a me la scena di 3 anni fa a Spotorno! Io e il mio amico saliamo e gli faccio la battuta... Miseria certo che l'R1 e' proprio piccola... non si vede... Ho visto in lui gli occhi bloccati... aveva il cel in mano e glie e' caduto a terra di sasso... Mi risponde... si e' vero non si vede perche' non c'e'!!!!! Si e' messo a piangere accovacciato come 1 bambino e non sapevo come consolarlo... L'unica cosa che ho potuto fare e' caricarlo sulla mia moto e tornare mestamente a casa.... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 16:45:18
|
una cosa mi chiedo spesso....
Ad esempio Domenica a Bergeggi (sv) hanno rubato circa dieci moto....ovviamente caricate sui furgoni. La domanda mustard è questa, ma perchè la polizia o simili non fanno dei controlli/appstamenti su questi posti? Eppure lo sanno tutti che ogni domenica saltano un sacoc di moto,di ragazzi che vanno al mare. Mi pare stupido che le forze dell'ordine la Domenica stiano solo sotto qualche albero,appostati dietro qualche tornante in attesa del motociclista in piega,come il sub fa l'attesa al pesce....
Ogni week end in liguria rubano decine e decine di moto.....e sempre negli stessi punti... Mi pare assurdo che nessuno muova un dito
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 17:03:58
|
come ti do ragione CiSgUaZzO©!!!! Ma la cosa assurda e' che ormai si piazzano fissi su al cadibona... e ti attendono con il velox e paletta puntati!!! Indifferentemente se vai forte, se fai rumore, comunque le 2 ruote sono troppo mal viste.... E giu in riviera come dici tu e' il caos... sulla statale code assurde, gente che va e che viene, giustamente se 1 vede 1 camion che carica 1 moto pensano che siano quelli della municipale (infatti mi sembra che si travestino pure...) e quindi nessuno vede niente!!! Personalmete vado sempre e solo a Noli... almeno li c'e 1 bel bagno ormai ultra conosciuto dove le moto le metti dentro con tanto di cancello chiuso col catenaccio. Il bagno e' al fondo di 1 stradina privata con accesso solo da 1 sbarra che la apri solo se hai la chiave!!!! Sfido quei maledetti ladri a provare a toccare le nostre bimbe!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 01/07/2005 : 20:29:05
|
Sinceramente non so dare una risposta... anche se devo dire che sono due cose talmente diverse che richiedono "specializzazioni" assai difformi. Prendere un ladro di moto non significa smantellarne la struttura retrostante, come prendere uno spacciatore non significa bloccare lo spaccio... tristelamps! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 02/07/2005 : 10:22:14
|
Non per fare il moralista,ma se le moto le rubano è perchè c'è chi compra i pezzi!!!(con la scusa del"si risparmia...) e cosi oggi a te e prima o poi a me.... Personalmente se posso comprare una cosa o al negozio o niente,MAI dare una mano a quei Bas@@@@i. |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 02/07/2005 : 12:57:25
|
 |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/07/2005 : 15:08:53
|
quote: Non per fare il moralista,ma se le moto le rubano è perchè c'è chi compra i pezzi!!!(con la scusa del"si risparmia...) e cosi oggi a te e prima o poi a me.... Personalmente se posso comprare una cosa o al negozio o niente,MAI dare una mano a quei Bas@@@@i.
purtroppo possiamo essere tutti complici incosapevoli...ad esempio io ho comprato un coprisella su e-bay...durante l'asta ho chiesto il perchè di un prezzo così basso (19euro contro i 170 del nuovo) e la risposta è stata che non gli serviva perchè viaggiava sempre in coppia e che sperava l'asta salisse un pò...ma se non fosse vero e fosse stato asportato?)
internet, con le vendite fra privati, in questo senso dà una mano ad eventuali malintenzionati ...
fidarsi o smettere di acquistare on-line
cmq. al solo pensiero di sapere Walkiria in mano a sti stro##i mi fa venire i brividi... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 02/07/2005 : 16:15:37
|
| Già ma nel dubbio,io evito e sinceramente non è che risparmiare mi farebbe male |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 03/07/2005 : 14:46:23
|
quote: Originalmente inviata da mustardbustard
Ragazzi ieri durante la solita pattuglia ho trovato 10 telai di moto abbandonati e con numero abraso... evidentemente 10 sfortunati hanno visto il loro sogno rubato e smembrato da ladri e vigliacchi... Sembra una stupidata ma certe cose mi fanno veramente riflettere... un po' pensando alla tristezza dei derubati un po' pensando alla bastardaggine di certa gente che spessissimo la fa franca... occhio alle vostre moto... attentilamps!
scommetto a fine turno eh??? cosa non ti inventeresti pur di farti un paio di ore di straordinario!!! E' inutile tanto più di 55 non te ne danno al mese   
non pensare ai derubati, magari loro si sono venduti tutti i pezzi buoni della moto dopo averla sfasciata, si sono fatti risarcire dall'assicurazione ed hanno comprato un'altra moto... vedila così, potrebbe essere un'interpretazione! |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 03/07/2005 : 14:49:19
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Non per fare il moralista,ma se le moto le rubano è perchè c'è chi compra i pezzi!!!(con la scusa del"si risparmia...) e cosi oggi a te e prima o poi a me.... Personalmente se posso comprare una cosa o al negozio o niente,MAI dare una mano a quei Bas@@@@i.
parole più sagge di queste non potevano essere pronunciate sulla questione!!! Non c'è altro da dire... |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 03/07/2005 : 20:07:52
|
Un mio collega dice giustamente "in questo lavoro le rogne arrivano da sole, è inutile che te le vai a cercare"... quando capita capita ed io non ho limiti di straordinario, giusto qualche giorno fa mi è capitato di finire all'una di notte.
dico solo che se un giorno non vi viene voglia di metterci un supercatenaccio, alla vostra moto, bé... mettetecelo! |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 13:49:05
|
quote: Originalmente inviata da annam
che gente di merd@!!!!! spero che minimo minimo a quei furbacchioni, come a tutti i furbacchioni, prima o poi prenda una paresi alle mani che non riescano nemmeno più a muoverle!!!!!
Quoto e propongo anche paresi all' uccello! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
| |
Discussione  |
|