| Autore |
Discussione  |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviata - 07/07/2005 : 09:04:46
|
Ciao a tutti avete letto stamattina su motonline o sulla rivista Due ruote l'articolo sui circuiti italiani. Come sempre il confronto Italiano con il mondo oltre le frontiere e sempre inquetante. In qualsiasi settore veniamo costantemente massacrati, ed anche in questo caso .....
CHE SCHIFO ........ in repubblica ceca Addirittura 8 Euro e non mi dite che li la vita costa meno ed e' normale.... In Spagna partecipazioni Statali ed incentivi ai circuiti . E L'italia ..... non e' piu' neanche un fanalino di coda....
Andare a girare in Italia e' difficile soprattutto per quelli che non hanno un impianto vicino che devono fare centinai di Km. I costi non sono solo la prenotazione dei giri, in molti casi bisogna aggiungere affitto furgone dormire fuori ....etc.....
visto i costi vorra dire che ci si andra' all'estero...
CHE TRISTEZZA........ |
Lu&Li-GsxR/K2 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 09:37:23
|
purtroppo è così e non solo per le piste.... |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 10:55:21
|
Ne ero a conoscenza purtroppo, bisognerebbe iniziare a fare le vacanze a Brno. Belle donne pista economica chi viene? |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 11:04:39
|
E si... hai perfettamente ragione!!! Qui da noi c'e quella sottospecie di pista di lombardore che va bene per le formiche!!!
1 bella vacanza sarebbe bello a jerez... di mattina piegoni e sverniciate, di pomeriggio sole e mare... di sera divertimenti a gogo fino all'alba!!!
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 12:10:19
|
| L'ho già letto stanotte prima di andare a dormire, Brno 8 euro a turno da 30 minuti! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 12:12:09
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
L'ho già letto stanotte prima di andare a dormire, Brno 8 euro a turno da 30 minuti!
E sei riuscito a dormire con un giramento di co***oni simile?!?!?     |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 12:34:55
|
| Con il sonno che avevo sì ma il giramento di co***oni è ricominciato al risveglio! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 16:31:03
|
Mi sembra che il TOP della follia lo raggiunga Vallelunga?! Sbaglio? Cifre assurde!!! ...ah, lasciate perdere cellole e l'isam perfavore, altrimenti appena si accorgono che si popolano più di tanto, cominciano a far lievitare i prezzi!  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 19:33:51
|
Ne ero a conoscenza purtroppo, bisognerebbe iniziare a fare le vacanze a Brno. Belle donne pista economica chi viene?
Dove si trova? Sempre che mia moglie mi mandi |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 07/07/2005 : 22:49:51
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Ne ero a conoscenza purtroppo, bisognerebbe iniziare a fare le vacanze a Brno. Belle donne pista economica chi viene?
Dove si trova? Sempre che mia moglie mi mandi
In Repubblica Ceca bello ! In agosto ci corrono le Moto GP. |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 09:45:09
|
Interessante......molto.Chiodofisso già stà partendo... Comunque ci faccio un pensierino. Volendo si può andare con il mio furgone,basta sapere il periodo preciso e la durata ( forse...ritorno). |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
| |
Discussione  |
|