Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 vorrei un consiglio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviata - 20/06/2005 :  14:50:35  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio per far si che la mia piccola possa essere ancora piu' bella.Possiedo una gsx r 600 del 1999, che ovviamente per me e' una gran bella moto ma vorrei modificarne alcune cosucce sull'estetica.......il codone.....non mi va giu' vorrei montare quello del penultimo modello diciamo a squalo, cosa ne dite??e sopratutto ci si protra' adattare???qualcuno di voi a gia' fatto qualche esperimento di questo genere??vi aspetto tutti per consigli e dritte ciao a tutti e grazie in anticipo.

attilio sharaff

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  15:34:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
ma non c'è un post IDENTICO da qualche parte? Mi sbaglio?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  15:35:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
non mi pare

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  15:59:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
forse tanai intendeva questo...

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8170
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  08:13:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da sharaff

ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio per far si che la mia piccola possa essere ancora piu' bella.Possiedo una gsx r 600 del 1999, che ovviamente per me e' una gran bella moto ma vorrei modificarne alcune cosucce sull'estetica.......il codone.....non mi va giu' vorrei montare quello del penultimo modello diciamo a squalo, cosa ne dite??e sopratutto ci si protra' adattare???qualcuno di voi a gia' fatto qualche esperimento di questo genere??vi aspetto tutti per consigli e dritte ciao a tutti e grazie in anticipo.

la tua moto è bella ignorante come dimensioni...hai mai pensato a modificare anche il cupolino?cmq allego ritocco sulla coda....
Secondo me se allegerisci anche il cupolino (vtr + poliellissoidali...) ci guadagna a 10mila e diviene una certa special....

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 21/06/2005 08:16:25
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  21:44:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
gran bella coda...non ce che dire, ma leggendo i vecchi post che mi ha sugerito l'amico jole' mi pare di capire che non e' una cosa facilissima,a questo punto chiedo a jackoilrain un profilo piu' o meno dettagliato dei pezzi da sostituire e piu' o meno la spesa a quando potrebbe ammontare..un'ultima cosa non riesco a vedere bene dalla foto se e' presente il sellino posteriore....a me serve d'obligo visto che spesso esco insieme alla zavorrina grazie molto in anticipo..siete tutti dei grandi amiconi.

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  00:06:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
il sellino posteriore, va montato al posto di quel triangolino giallo sopra la scritta 600
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  00:19:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da sharaff

gran bella coda...non ce che dire,

bè, è di un gixxer attuale!:)

ma leggendo i vecchi post che mi ha sugerito l'amico jole' mi pare di capire che non e' una cosa facilissima,a questo punto chiedo a jackoilrain un profilo piu' o meno dettagliato dei pezzi da sostituire e piu' o meno la spesa a quando potrebbe ammontare..

Io costruisco telaietti e VTR artigianali, quindi non so dirti quali "patti" dovresti sostituire o che tipo di adattamento dovresti fare per il tipo dei pezzi.Dovrei avere la moto in mano per farlo.CMq una cosa è sicura: il telaietto e le linee dinamiche della mopto, così comìè, sono già impostate per quella codizza, quindi dovresti adattarla facilmente o al limite prepararne una simile in VTR per metterla sulla tua moto.Considera ch emio cognato sta usando l'intera carena di un'r6 adattandola su un TL1000R!!!!!!!!E tutto questo costruendo solo un telaietto in alluminio e un radiatore(oddio bisogna ammettere che per il secondo pezzo ci sa fare assai...quindi il radiatore è proibitivo...Per il tlR avevamo pensato di fare un gruppo ventole nel codone come nella tornado, così da evaquare il calore della testata verticale al fine di dare sollievo alle b.alle del pilota.Tuttavia è stato sufficiente usare una sella più coprente ai lati della parte superiore delle piastretelaio.Ma questa è un'altra storia...)

un'ultima cosa non riesco a vedere bene dalla foto se e' presente il sellino posteriore....a me serve d'obligo visto che spesso esco insieme alla zavorrina grazie molto in anticipo..siete tutti dei grandi amiconi.

Semplicemente la moto da cui ho preso il pezzo è questa:
http://www.motorbox.com/Moto/Schede_Spot/5037.html?tab=4e la sella è presente eccome!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  08:29:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
grazie ora e un po piu' chiaro grazie..

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina