Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Anno nuovo, moto nuova
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviata - 13/06/2005 :  13:20:00  Visualizza il profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Eh già, ha iniziato a tirare vento di cambiamenti. Così venerdì mi sono recato da un concessionario gentilissimo (dopo mille telefonate) e ho consegnato le chiavi della ninjozza. Un bilancio lo posso fare, anche se quest'anno non sono riuscito a sfruttare molto la moto. Grandissimo motore, con i buoni vecchi carburatori. Avantreno a dir poco granitico, non ha il minimo bisogno di un ammo di sterz, rimane sempre lì piantato e la indirizzi dove vuoi, senza che sbavi minimamente. Posizione comoda, un po' alla vecchia maniera (non esagerata tipo thundercat, cmq su quel filone). Due le note dolenti: 1- serbatoio alla selen: ti tiene aperte le gambe in un modo impressionante 2-il rubinetto della benzina, una delle cose più scomode mai provate. Comunque decisamente positiva, molto godibile e in movimento i kg di troppo (che poi, effettivamente, non sono tanti di più delle altre, lasciando stare quelli dichiarati che son tutte balle) spariscono.

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  15:44:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
OK OK...ma per prendere cosa???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  16:52:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
essi, infatti..... vogliamo sapere che prendi!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  17:27:59  Visualizza profilo
Consegna chiavi Ninjozzo... PER ?!?!?!
CuriositàLAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 13/06/2005 :  20:13:31  Visualizza profilo
ma insommaaaaaaaaaaaaaaa..........che bimba e'??????

Dai Dai dai.....

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  10:52:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da beobeo

OK OK...ma per prendere cosa???

appunto...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  11:22:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Dai dicci dicci cosa prendi ???????????

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  19:52:19  Visualizza profilo
uffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  09:42:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
prima di leggere la sua risposta sedetevi...e preparate l'IMODIUM....

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  15:50:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
??????

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  16:30:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
franz lo sai ??? e dillo, che deiex si sarà consegnato anche lui al
concessionario, visto che non risponde!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  20:12:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ormai ci siamo addormentati su questo post..............potete cestinarlo...

Lampès

Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  09:11:07  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Scusate, sono un po' preso con lo studio, non ho molto tempo libero. Queta mattina vado a ritirare un ktm 640 prestige, cambio totalmente genere. Ero indeciso tra questa e un 525 trasformato motard, ma avrebbe richiesto troppa manutenzione. E poi esteticamente mi piace più questa. Qundi, da 4 a mono

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  10:21:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ebbravo..... la moda sta cambiando su questo forum!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  10:27:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi fa piacere hce si stia allargando il parco moto e la "filosofia" del forum!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  11:09:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
sinceramente i motard mi sembrano delle cavallette senza 1 vero scopo di utilizzo....

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  13:25:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
quoto srad !!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  13:40:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io invece ti faccio i complimenti, la mia "cavalletta" se l'è goduta molto a tenersi dietro le moto "vere"...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  14:17:59  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Le impressioni dopo 40 km di vita sono 2:

1-VIBRA, tutto maiuscolo. E' come un trattamento rassodante dei glutei mensile, concentrato in poche ore. Efficace contro la stitichezza

2-è AGILE da paura, sarà il 160 posteriore, saranno i kg in meno, sarà il baricentro e il manubrione, ma si fa quasi fatica a non piegare. Peccato il limite imposto dalla cera sulle coperture nuove (nuove nel senso appena cambiate, michelin power race mescola medium soft ant e post

Se riuscirò a superare il trauma "da vibratore" mi sa che mi ci dertirò un sacco

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  16:37:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ora ti tocca cambiare la firma!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  17:25:14  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
una settimana prima del raduno sono andato a privare il Pegaso Strada 650, l'impressione è stata di totale stabilità nelle curve e molto agile, pareva 'na bicicletta ma.. non andava una cippa! Non riuscirei a tornare dal 4 cilindiri al mono, come seconda moto invece...

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  15:48:14  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
In che senso non andava una cippa? in teoria nel suo range di utilizzo va, e anche bene. Poi la pegaso non l'ho provata, ma non si può definire un "motard" vero e propio. Già la mia è al limite come peso. Comunque più la uso, più mi da grande fiducia. Saranno le michelin o la coppia di wp, boh

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

5 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  18:04:41  Visualizza profilo
ma poi dove andrai a girare? non dirmi in mezzo alle macchine tra uno sbadato e uno distratto
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  18:22:32  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da raiders

ma poi dove andrai a girare? non dirmi in mezzo alle macchine tra uno sbadato e uno distratto
[D'accordissimo./quote]

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  11:00:32  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
quote:
Originalmente inviata da raiders

Esattamente dove giravo con la sportiva, non avendo una pista privata in giardino.... Ovvio che non mi farò botte da 500km perchè su una moto così impazzisci, però posso sempre avvicinarmi al passo di montagna col furgone, scaricare la moto e viaaa . Inoltre con questa posso dedicarmi all'arte impennatoria: con la stradale mi era sempre dispiaciuto far soffrire delle sospensioni così rigide e rovinarle, ma su questa è tutto un altro discorso. E, comunque, qualche puntatina in pista la farò.

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina