| Autore |
Discussione  |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviata - 18/12/2004 : 10:55:43
|
E' difficile, penso per chiunque, scrivere post come questi e onestamente mi chiedo se sia giusto, ma in questo clima pre natalizio, dove tutti siamo più o meno sensibili, sento la necessità di scriverlo e chiedo scusa in anticipo per lo sfogo. Vorrei che per un attimo, corresse il pensiero di incoraggiamento per un caro amico che stà lottando con la morte. E' doveroso, almeno per capire e forse perchè servi a tutti, che vi illustri la dinamica dell'incidente. Manuel, ragazzo di 25 anni stava percorrendo mercoledì scorso, la strada che da Piovene (VI) porta a Zanè (VI) in sella alla sua honda cbr, quando,(le cause sono in corso di accertamento), la macchina che lo precedeva, per dare la precedenza ad un altra che usciva da un parcheggio si fermava, fatto stà che Manuel non ha potuto evitare il veicolo che si stava immettendo. Manuel si trova in terapia intensiva dopo aver subito un intervento alla vena aorta e dopo aver riportato serie lesioni ad altri organi interni, nonchè fratture in buona parte del corpo. La prognosi è riservata ed i medici per il momento non si esprimono. Tutti, moglie compresa, la quale aspetta un bimbo, stiamo sperando in un miracolo. Ieri sono andato a vederlo, 30 secondi concessi per cortesia,30 secondi per vedere un ragazzo tenuto in vita dalle macchine.L'ho salutato, illuso che potesse quanto meno captare la mia vicinanza, ma poi, difronte al solo rumore delle apparecchiature, ho pregato. Non è demagogia, ne voglio cadere nel patetico, mi sento di scrivere questo per ricordare a tutti e soprattutto a me stesso, la necessità di stare attenti quando si va in moto. Mi reputo sufficientemente fatalista per dire e pensare qualcosa sul destino, ma credetemi, quando sono tornato a casa, guardando la moto in garage, non ho pensato di non prenderla più sù, ma l'ho coperta e gli ho solamente detto, "oggi no, dammi un pò di tempo".
Vorrei che rubaste un attimo al vostro tempo per un pensiero, una preghiera per Manuel. Non importa che rispondiate a questo post, il fine non è questo, ma se come me vi sentiste di farlo, sappiate che quando Manuel uscirà (io voglio credere che ce la farà)sarà sicuramente contento di leggere. Scusate ancora
Forza Manuel
|
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
Modificata da - jothan il 21/04/2005 09:35:52
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 11:03:52
|
Jothan, non mi fa piacere rispondere a questo post solo perchè vorrei che non fosse mai stato scritto, che non fosse accaduto, ma Manuel è lì, quindi se potesse servire a qualcosa perchè migliorino le sue condizioni ne scriverei fino a farmi venire i crampi alle dita... anch'io voglio sperare, anzi senza sperare MANUEL CE LA FARA', si deve riprendere per sua moglie, per il figlio che aspetta e per leggere che tanti sconosciuti gli sono stati vicini pregando per lui... FORZA MANUEL!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 11:17:11
|
| forza manuel... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 11:17:29
|
Anche a me come a beobeo , non fa piacere leggere e rispondere a questi post. Ma sono convinto che a Manule presto gli farà piacere leggere la solidarietà espressa da tutti noi. Forza Manuel noi lottiamo con te, al tuo fianco. FORZA. |
Brucia i copertoni non la tua anima. www.derapata.it |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 11:32:08
|
Pregherò per te Manuel..
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 13:17:19
|
Sono parole che non vorremmo mai dover leggere...ma non voler vedere le cose è peggio che doverle affrontarle...
UN ABBRACCIO A MANUEL!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 13:37:29
|

Forza, non mollare |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 14:33:23
|
E' difficile se non impossibile rimanere indifferenti a simili post per molteplici ragioni... Un ragazzo,uno di noi sta lottando per la vita,per far vivere ancora il suo sogno,e rimanere vicino ai suoi affetti.. Non nè demagogia assolutamente,ma quando leggi queste cose un brivido di percorre per tutto il corpo,xchè?Xchè questo..xchè una passione a volte deve avere epiloghi cosi tremendi,io prego,pregherò affinchè Manuel ce la faccia e un giorno possa leggere un suo post... Un pensiero va ai suoi cari,siamo vicini a tutti e spero che il Natale per loro venga in anticipo,che sia fuori pericolo prima di quella data. Coraggio non mollare!
|
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 14:51:32
|
Forza Manuel devi farcela per te stesso per tua moglie e sopratutto per tuo figlio. Mi associo a tutti coloro che hanno detto che non avrebbero mai voluto leggere post così, ma anche questo fa parte della vita. Non so quanto possa servire una preghiera ma anche se non sonio uno che prega un mio pensiero sarà rivolto a Manuel |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 17:10:01
|
| Forza Manuel SIAMO TUTTI CON TE.... |
attilio sharaff |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 18:37:10
|
| MAI MOLLAR Manuel! |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 18:46:48
|
| .. non è possibile rimanere senza pensieri.. una preghiera per Manuel.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 18/12/2004 : 18:50:43
|
| Forza Manuel, non mollare! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 01:44:23
|
Caspita, quanto fa male leggere queste storie..... FORZA MANUEL, ora oltre al debito con la tua famiglia ce l'hai anche con noi: vogliamo un tuo post e un abbraccio al prossimo raduno!!!!
|
 |
|
|
deyens
Manico

Italy
653 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 10:26:16
|
Scusatemi.è un bel pezzo che non posto ,ma vi leggo sempre.A questo post mi sento in dovere di partecipare con il pensiero e con la preghiera per Manuel e la sua famiglia ,spero e confido nel buon dio ,che presto possa tornare a casa ,e che possa al piu' presto raccontare :c'è l'ho fatta .ciao MANUEL |
Modificata da - deyens il 19/12/2004 10:27:27 |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 23:29:11
|
| in bocca al lupo manuel |
la mia storia
 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 06:03:21
|
| forza Manuel.. fatti questo regalo di Natale! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 10:20:37
|
| Forza Manuel! |
GS 500f K4 blu - Roma |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 10:58:15
|
| forza Manuel!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 11:03:30
|
| Forza Manuel, fai presto, vieni a leggere questo post. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 11:21:47
|
forza Manuel!!!! come ha detto Bad Boy spero che per te e per la tua famiglia il Natale arrivi prima del 25 quest'anno!!!
certo che queste cose fanno rabbrividire!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 11:32:02
|
E' duro, è duro dire qualsiasi cosa... Forza Manuel, un sacco di gente aspetta di leggere un tuo post! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 12:52:19
|
FORZA Manuel!
CE LA FAREMO ! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 13:13:42
|
| In bocca a lupo Manuel |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 18:38:39
|
Dai Manuel sia con te non lasciarci...............
Lampès |
 |
 |
|
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 11:18:35
|
Coraggio Manuel, stiamo tutti facendo il tifo per te. Non deluderci aspettiamo te e un tuo post a presto. |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 13:08:27
|
| ..siamo tutti con te..forza manuel.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 14:27:47
|
| Forza manuel! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 15:33:21
|
Fora MANUEL!!!
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 18:30:43
|
MANUEL STA' REAGENDO!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice di informarvi che Manuel stà reagendo alle cure e che oggi finalmente, dopo una settimana dall'incidente,i medici esprimono pareri positivi. La strada sarà dura, ma l'importante è che Manuel sia ancora con noi ed i suoi cari. Manuel è ancora in terapia intensiva, ma passo dopo passo la speranza di tirarlo fuori si stà tramutando in cauto ottimismo. Voglio ringraziarvi per le parole e preghiere di incoraggiamento che avete speso. Sono state di grande aiuto e non ho parole per esprimervi quello che provo. Spero ed aspetto il giorno in cui sarà lui stesso a ringraziarvi.
Nel ringraziarvi ancora, lasciate che auguri a tutti voi ed a tutto il Forum, un sereno Natale.
|
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
Discussione  |
|