| Autore |
Discussione  |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 10/06/2005 : 23:25:05
|
Ed eccomi, finalmente! Ieri pomeriggio, invocando il sole, vado a prendere la mia Lei; zavorrata da Cnx, percorro in andata i 30 e passa km che ci separano dal mekka, che ha ricostruito la famosa asta del cambio in alluminio. Sono km in mezzo alla pianura, qualche curvetta, qualche paesino da attraversare.... emozionatissima,ma anche molto razionale. Arrivata, scendo da Cnx, ed inforco la mia Donna... meraviglia! Ma dopo appena 1 km, forse, sento che la terza comincia a "morire"... salo in seconda... nulla... ma come? ho fatto il pieno due giorni prima!!! Cmq, mentre cerco il rubinetto della riserva, Lei MUORE!! In mezzo ai campi.... i cani che abbaiano, i camion che sfrecciano.... io e Cnx, incaxxxx come iene, chiamamo il mekka, che giunge col camioncino, faccia scura, occhiale scuro, elencando poco gentilmente tutti i santi del mondo.... caricata e riportata da lui. il cuore a pezzi... non pronuncio parola per almeno 20 minuti.... e non respiro. In max 5 minuti ha smontato pezzo x pezzo la moto, alzando con una mano il serbatoio!!! .... controlla tutto.... per 15 minuti lui e la mia Lei hanno una relazione intensa.. le parla, appoggia l'orecchio in ogni tubicino.... la mia Lei sotto i ferri!!!! tutta nuda e bellissima, tutti i tubicini scoperti... morale? E' TUTTO OK!! pulizia di tutto, del rubinetto del serbatoio... etc... carburazione risistemata... quando lo ZX7R sta finendo la benzina, il passaggio alla riserva deve essere immediato... perchè per la configurazione dei carburatori, se si aspetta, faticano a riempirsi e ... STOP!!! cmq... RAGAZZI!!! E' a dir poco FANTASTICA!!! Nonostante effettivamente sia "pesante" nelle piccole manovre, una volta in moto diventa di una leggerezza incredibile... prontissima, stabile, sempre lì, che non ti lascia (sfighe mie a parte ).... buona anche nei bassi regimi, gas dosabilissimo, eppure pronta a tirare, e a volte proprio lo chiede (ma io aspetto un pò!! )... ciclistica ed estetica, a mio parere, uniche (per forza: è la MIA!).... e questa è solo la mia sensazione dopo 30 km e più, carica di tensione per gli eventi precedenti, e stressata dal traffico beccato a Verona città... anche se sono arrivata a casa DEVASTATA (ginocchia un pò indolenzite e credo un crampo alla mano della frizione, per guanti errati, per adattamento...)... SONO FIERA DI AVERLA E VOGLIO COSTRUIRE CON LEI UNA BELLA STORIA FATTA DI BRIVIDI E FREDDA COSCIENZA!! Lei non ti chiede "permesso"!!!!! LAMPSSSSSSSSSSSS |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 23:29:09
|
evvai hell!!! ora non ti resta che fare milioni di kilometri di goduria!!!!! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 07:20:57
|
| Goditela!!!!! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 09:41:08
|
| .....l'amour...l'amour...se fossi in Cnx sarei geloso.....ahhahaha |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 10:10:06
|
Scusa Hell ma non è che sia il mekka che porta sfi*a, non riesci neanche a fare 10 km che ti si ferma o si rompe qualcosa................spero che questo brutto periodo passi presto.....
Lampès |
 |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 12:23:46
|
E ora vai....!!!!
Comunque cambia mekka |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 12:37:43
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Scusa Hell ma non è che sia il mekka che porta sfi*a, non riesci neanche a fare 10 km che ti si ferma o si rompe qualcosa................spero che questo brutto periodo passi presto.....
Lampès
Mi sà che quoto a pieni voti!!!  
MECCAIETTATORELAMPS!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 22:11:42
|
| e adesso... buona strada! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 09:09:57
|
quoto Yeti!!! comunque non farti buttar giù di morale da ste cosette, adesso goditela appieno!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 09:31:31
|
| .. evvai.. goditela!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 11:08:30
|
| Mitica! Ora non ti resta che prenderti il tuo tempo per imparare a conoscerla e... buone pieghe! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 12:58:49
|
Finalmenteeeee!!!!!!!!!! Vai e divertiti ;-) |
 SV 650 - GIALLA - |