| Autore |
Discussione  |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 19:33:15
|
| sai che c'è...comincio a credere che porti sf***... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 22:06:52
|
Bronzino scrive:
quote: sai che c'è...comincio a credere che porti sf***...
a bronzi che bast@@do che seiiiiiiiiiii    
lamps |
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 23:07:44
|
che dire..... a sentire tutto questo e molto triste, visto che sulle nostre piccole ci portiamo a spasso le nostre vite.....se solo capissero che un tagliando fatto male, oltre a rovinarci le moto potrebbero farci rischiare le nostre pellacce (una catena reggistrata male, ecc. ecc.) forse farebbero un pò più di attenzione!!!! Bè Tanai spero che al più presto la fortuna ritorni a tuo favore!!!!! |
 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 11:04:49
|
Ecco la barzelletta che prosegue: Lunedì mattina lascio la moto in officina e gli faccio notare che la batteria non ricarica (infatti è in corto) e che visto che anche l'impianto ottico posteriore è saltato è probabile che ci sia qualcosa a massa... e visto che il ricambio che aspettavo è arrivato (complimenti alla Beta per la rapidità nella spedizione, solo 24 ore) potevano approfittare per fare tutto insieme. Alle 18 vado a riprendere la moto, che trovo INTATTA, e con la batteria sotto carica... mi dicono che l'impianto ricarica normalmente e che stavano provando a far riprendere la batteria... MA SE VI HO DETTO CHE E' IN CORTO!!!!! E il ricambio almeno l'avete montato? No, perché oggi abbiamo dei lavori in officina, era una giornata particolare... e che anzi mi dovevo calmare perché non era colpa loro se la batteria era difettosa (infatti ci ho fatto tutto il raduno a manetta senza perdere un colpo...)
A questo punto ho assunto questo aspetto

e sono andato urlando dal concessionario, il quale ha immediatamente scartato una batteria nuova e l'ha messa in carica, oggi pomeriggio me la montano, dopo di che me la porto a casa e nessun meccanico al mondo toccherà più la mia moto. Porca X£&$&/£% |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 11:15:45
|
Tanai, cambia lavoro e va a fare il meccanico.
E' l'unica soluzione!
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 21:09:34
|
Tanai è la soluzione migliore....ti capisco.....
Lampès |
 |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 23:00:15
|
| meglio il fai da te! io non volevo fare dalla suzuki neanche i primi 2 ma la garanzia mi ha costretto! |
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 23:04:01
|
Azz! posso solo capirti.... da brava ignurant sono passata pure io da officine e conce vari.. il problema essenziale è questo: non c'è cultura! e per cultura intendo la voglia, la passione e l'opportunità di fare le cose come devono essere fatte.. non concedo giustificazioni, ma la maggior parte dei meccanici, soprattutto delle concessionarie, devono sopravvivere e come molte altre cose, quello che fa campà oggi come oggi (dove la Passione è tanto rara) NON è la qualità ma la quantità.. la quantità di gente che vuole lo sfizio di passare una stagione su 2 ruote, che vuole tutto e subito.... quindi si lavora di fretta, le mani se le sporcano solo ragazzetti che hanno esperienza pari a ZERO... è molto triste.. lo ammetto... ho anche sentito di persone che sanno mettere le mani su una moto, ma che si costringono a lavorare coi "piedi" per tirare a fine mese.... ci vorrebbe davvero una Cultura più ampia... in ogni senso. In bocca al lupo! |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 15/06/2005 : 08:20:34
|
| la cosa migliore è farsi le cose da se oppure trovare qualche meccanico che ti fa il lavoro davanti ai tuoi occhi.... almeno lo bastoni subito! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/06/2005 : 09:42:45
|
| Tanto per informazione, era solo la batteria in corto. L'hanno sostituita, cosa che avrebbero potuto fare in 10 minuti esatti... invece ci sono voluti 5 giorni. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 15/06/2005 : 11:43:25
|
..magari fosse come dici tu.. a mio parere hai una visione ottimistica della situazione delle officine e sopretutto dei meccanici.. qui il problema è un'altro, qui si parla quando va bene di meccanici che lavorano male ma sopratutto di TRUFFE!! che regolarmente questa categoria opera nei confronti della gente che si fida di loro.. solo quelli che non hanno le conoscenze tecniche per accorgersene sono ancora animati di fiducia!!... OCCHIOOO!!!
quote: Originalmente inviata da hell75
Azz! posso solo capirti.... da brava ignurant sono passata pure io da officine e conce vari.. il problema essenziale è questo: non c'è cultura! e per cultura intendo la voglia, la passione e l'opportunità di fare le cose come devono essere fatte.. non concedo giustificazioni, ma la maggior parte dei meccanici, soprattutto delle concessionarie, devono sopravvivere e come molte altre cose, quello che fa campà oggi come oggi (dove la Passione è tanto rara) NON è la qualità ma la quantità.. la quantità di gente che vuole lo sfizio di passare una stagione su 2 ruote, che vuole tutto e subito.... quindi si lavora di fretta, le mani se le sporcano solo ragazzetti che hanno esperienza pari a ZERO... è molto triste.. lo ammetto... ho anche sentito di persone che sanno mettere le mani su una moto, ma che si costringono a lavorare coi "piedi" per tirare a fine mese.... ci vorrebbe davvero una Cultura più ampia... in ogni senso. In bocca al lupo!
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 15/06/2005 : 11:49:08
|
| Un pezzo difettoso (in questo caso la batteria) può sempre capitare...ti auguro che sia l'unico e ultimo problema che avrai con la Peg Perego. Dopo quello che hai passato con il 7e1/2 non ti meriti proprio un altro calvario. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/06/2005 : 13:01:48
|
| Anche io me lo auguro Paride, anche se va detto che la moto non ha avuto problemi fino a quando è passata dal meccanico, dopodiché di nuovo il calvario... come si dice a Napoli "non è vero ma ci credo". Sarà una coincidenza, ma tant'è che così è andata. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
Discussione  |
|