Autore |
Discussione  |
|
Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviata - 09/06/2005 : 15:21:32
|
Circa 20 gg fa' mi sono ribaltato con la moto, colpa di un furgone che all'improvviso, per non investire un imbecille,ha frenato, ed io + imbecille di questo, ho dato una popo' di inchiodata con l'anteriore, che la moto si è ribaltata completamente compresa la moglie che era dietro.Comunque una cosa è certa IL gixer k4 750 frena mooolto bene. Domanda: le forche possono aver sofferto il ribaltamento? nelle curve non la sento più come prima. o forse sono io che mi sono preo un coccolone? Grazie a tutti. |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 15:37:46
|
immagino che non vi siate fatti male...almeno lo spero. Se le canne della forcella fossero piegate si romperanno a breve i paraoli...te ne accorgerai. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 15:45:28
|
diciamo che... camminiamo ancora! |
 |
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 16:36:40
|
Almeno non vi siete fatti male,o meglio nulla di grave! |
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 17:01:23
|
Ti conviene farle controllare... solidarietà... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 17:46:36
|
per vedere se sono piegate vanno smontate e messe al tornio. A occhio le deformazioni minime ti puoi scordare di vederle...
L'idraulica non credo che abbia sofferto... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 18:17:18
|
Se non hanno urtato, le forcelle dovrebbero essere diritte, devi sapere che in frenata gli steli erano per il 90/95 % all'interno dei foderi dunque protetti, come dice Paride lo noterai dai paraolii se sono storti gli steli, se vuoi essere tranquillo mandale a revisionare, per l'impressione che la moto non sia più la stessa è dato anche dal trauma dell'incidente e della tua non sicurezza che sia tutto apposto. La parte più sollecitata in un cappottamento è il canotto di sterzo che difficilmente si storta in situazioni del genere.
Spero che vi siate fatti poco male.......
Lampès |
 |
 |
|
Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 19:46:20
|
devo ammettere che fa' piacere ricevere solidarietà. Grazie di cuore a tutti. Farò controllare e revisionare la moto. |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 22:28:35
|
Innanzi tutto meno male che non vi siete fatti troppo male... e poi... ca**o come frena il gixer!!!! |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Discussione  |
|