Oggi ho iniziato la mia epopea di sostituzione totale della trasm finale della mia GSXR600: ecco i miei problemi
1) non riesco a trovare a nessun diamine di ferramenta le viti autoserranti posteriori per la sostituzione :((( ne ho girati 5...
2)ho problemi per lo smontaggio del pignone..credo ci voglia una 32..ho ordinato il bussolotto per la pistola pneumatica al ferramenta(ce la farà la pistola a svitarla????consigli?)..a mano con una chiave regolabile non ci sono proprio riuscito..ho messo la 1 ma facevo girare tutto applicando una forza immane!!!
3)è stato divertente e una bella esperienza il mio contatto profondo con la mia suzy...ma faticoso!!
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
grazie mille yeti già l'avevo stampato ma come detto nel messaggio ho quei problemini :((
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
grazie suzukone i dadi li ho rimediati ma non sono riuscito a svitare il dado del pignone :°°° secondo voi lo devo rompere o lascio quello per adesso visto che sembra ancora buono?!
RSV 1000
Io ho avuto lo stesso problema poi mi sono fatto prestare una chiave da "cricketto" che somiglia ad una dinamometrica (chi sa il nome?) e con un tubo lungo oltre un metro ho provato ad applicare gradualmente forza. Non ci sono riuscito anzi, mi sono strappato un muscolo:) Poi disperato e incazzato ho dato uno strattone e PUF si e' svitato. :))) Morale? STRATTONE secco:D (Nota BENE: non sono un esperto, prendi questa dritta con le MOLLE:))