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Discussione  |
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Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 21:50:44
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taglia la testa al toro e prendi il 750 una bella via di mezzo a prezzi d'occasione
o bicilindrico mille!!!possibilmente TL ai bassi non sarà lineare come un 4 ma ti diverti una cifra.... |
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Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 23:16:34
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| scherzavo!!!!! |
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spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 00:00:58
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partiamo cmq dal presupposto che un bicilindrico nella mia vita va stretto....anzi...non va per nulla, mettici che il 4 ha un suono celestiale a cui non potrei rinunciare... mettici che la ppista è una componente a cui non voglio rinunciare...750 è la soluzione giusta! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 08:51:36
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per estrazione direi di correre a farti sta moto.. però, quoto tutti, dicendoc he comunque ho visto tutti ragionamenti corretti e senza dubbio coerenti... devi farti un bel viaggio in te stesso, e poi decidere... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 09:40:03
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Anche se è stato detto credo davvero tutto, io posso dirti due cosette:
il MILLE non ti serve, nemmeno in pista. il MILLE ti aumenta i costi (bollo/assicurazione/gomme) mentre alcuni (consumi/manutenzione) rimangono circa simili. il MILLE è oggettivamente una moto da gestire maggiormente con le pinze, ma non crediamo che il SETTEMMEZZO sia una signorina thailandese che fa i massaggi con la punta delle dita!!!!!!!
Io voto NO per il MILLE, perchè aumentano i problemi/spese e non aumenta la libidine.
Se poi sei sbroccato di testa per quella moto...fratello...fa il tuo passo, queste sono considerazioni fredde ed esterne  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 11:47:41
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Quoto YETI. Al contrario di tutti credo che un mille richieda meno concentrazione, soprattutto per il tuo stile di guida Spyke e per il fatto che tu spesso sei zavorrato. Usi meno il cambio sfrutti meno il motore e quindi minor consumi, motore superaffidabile, al contrario di quanto dice Paride il k1 è davvero molto comodo, se non mi credi chiedi ad etiz (stessa sella posteriore). Per concludere se ti piace non esitare a prenderla, il gas lo dai tu e 150cv alla ruota sanno anche essere molto docili e gustosi da guidare. Lamps PS la mia è ritornata nuova di pacca :-) |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
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IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 12:01:51
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quote: Originalmente inviata da moreno
....al contrario di quanto dice Paride il k1 è davvero molto comodo, se non mi credi chiedi ad etiz (stessa sella posteriore).
Per nulla d'accordo, sei la prima persona che dice che il mille è addirittura "molto comodo". Se poi parli anche in presenza della doppia persona, peggio ancora........(meglio me sento)   
quote:
Per concludere se ti piace non esitare a prenderla, il gas lo dai tu e 150cv alla ruota sanno anche essere molto docili e gustosi da guidare.
Qui invece mi trovi d'accordissimo! NOn è niente di pauroso, ed è il CONDUCENTE che decide l'andatura. Se chi guida è un ca#zone - allora solito discorso - si sfracellerebbe anche con uno scooter 50cc  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
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moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 12:21:55
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| NONNO naturalmente comodo in confronto di R1 zx10 il mio k5 ecc... ha la sella posteriore molto morbida e non dirmi di no? poi che centra è sempre una moto sportiva... |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
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IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 12:40:03
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quote: Originalmente inviata da moreno
NONNO naturalmente comodo in confronto di R1 zx10 il mio k5 ecc... ha la sella posteriore molto morbida e non dirmi di no? poi che centra è sempre una moto sportiva...
Si ok, rispetto alle moto citate, non so forse se più comoda dell'R1..... Per la sella posteriore, non saprei dirti, in due anni l'ho montata non più di un paio di volte  |
Tutto ebbe inizio...
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IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 12:41:35
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Spike, ho visto l'annuncio nel Bazar, ma quindi fammi capire?!?!? Già è terminata la "lunga" fase di meditazione!?!?!?    |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
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spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 12:46:16
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beh....la prima condizione è piazzare la mia...se poi sia un 1000 o un 750 o un 600...questo sarà il destino e la mia coscenza che lo decidarà...quindi prima sbologno la mia e poi.... tutto il resto...! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
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plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 14:05:36
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Ho acquistato un 1000 K4 da appena 1 mese, sia per motivi di statura sia per motore (avevo un gsxr 600 K3). motivi di statura mt. 1,90. motivi di motore mi ero stancato di stentirlo strillare come un pazzo. Il passagio al 1000 è stato effettuato con particolare "paura" a sentire il parere di quasi tutti. Dunque, ciò premesso ti posso garantire: 1. è un'altra musica. 2. Ho inizato davvero con molto rispetto. 3: Ha una fluidità - liniearità di progressione estremamente pulita e ti posso garantire che se vuoi farla incaxxxre, dipende solo da tè. 3. Ha una stabilità in curva da far paura, altro che 600. 4. Di contro non è il caso di acquistarla, se credi che avendo tutta quella cavalleria, sei diventato Valentino Rossi!!!! |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
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Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 14:12:23
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Spike..non scassare più la minchia e coprati uno scooter burgman   Ti voglio bene! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 19:20:36
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quote: Originalmente inviata da spike
X Bronzino: "Si,dico pericoloso,x te sopratutto...ora non ti sto a spiegare xkè dico così,ma questo è quello che penso" spiegami il perchè per me soprattutto...almeno così posso capire...vi ho chiesto un cosiglio buono o brutto che sia....
Vedi,io sono uno di quei deficienti che predica moto meno potenti sulle strade...quando dicevo "x te" non intendevo dire altro se non ke quella è una moto che inconsapevolmente ti porta senza batter ciglio a 160-180km/h....DI PASSO!Anche se vuoi andar piano e poggi il gas in 6° raggiungi velocità molto elevate...almeno la penso così,ed è per questo che ho preso una moto meno "potente"(certo,non è una bicicletta,ma 35cv in meno ci sono...)
Poi c'è da considerare il fattore "amore"...se ti piace e la senti tua prendila.Io posso solo dirti quello che personalmente penso...e alla fine dei conti vale + o - zero...ma l'ho detto anche perchè ti ho conosciuto e mi sei davvero simpatico...quello che ho detto a te probabilmente lo avrei detto anche a mio fratello.
Buona scelta... |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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biribbio
Manico
 

479 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 19:28:44
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spike molla lo strad er passa ad un 1000 k1
si xchè non serve che la impicchi ogni volta fuori da un tornante
no xchè nel dritto andresti troppo forte ed io non ho voglia di impiccare la mia hahahaha |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
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huntersex
Paracarro

Italy
95 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 19:42:03
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ascolta .... breve considerazione . il 600 quattro cilindri è addormentato sotto i 6000 giri . gli odierni 1000 quattro cilindri sono bestie . cosa hanno in comune ? il fatto che COMUNQUE devi aprire bene il gas e rischiare la vita ad ogni giro in moto prima di sfruttare il potenziale . potendo esprimere il mio modesto parere, ti farei provare il mio TL ( guarda caso 1000 bicilindrico ! ) ma dalle premesse che hai fatto , ti consiglio di tenere il tuo bel 600 e di non lasciarti trasportare dalla voglia di cambiare moto solo x motivi estetici . commetteresti un grande errore . almeno fino a quando non raggiungerai quel famoso traguardo di esperienza oltre il quale sarà l'aspetto tecnico a fare la differenza .
huntersex 
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FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILITI
l'unico modo per arrivare primi è ..piegare ! |
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cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 21:36:35
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Spike, organizza una pizza e ti faccio rpovare il 750. E se vuoi ce n è ancora uno libero. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
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Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 21:50:43
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| 1000 perchè quando guiderai di nuovo un 600 ti sembrerà un garelli.... |
Big Antony Lecco SV1000S
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 10:13:15
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Spike ha gia un Garelli........hehehehehehe vedi un po tu cosa comprarti.....
Lampès |
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spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 10:15:28
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hunter...al di la dell'aspetto estetico che ha una rilevanza secondaria quello che mi spinge al cambio è soprattutto l'aspetto tecnico...ovvero lo sraddino ha un motore generoso ma molto nervoso...soprattutto in montagna dove a scalare e buttare marce ci passi una vita...un esempio quando stavo distro a etyz che ha il 750 è molto palese ...in certe curve strette lui non scalava e cmq la moto andava su come na skeggia...io ero li con la mia che andava giù di giri ed ero costretto a scalare...nervosa com'è penso alla zavorrina che si becca un casino di strattonamenti. Quindi per primo un motore con più cavalli in due ti eprmette una guida più fluida...e soprattutto ho vistyo provando il k1 750 e 600 che l'erogazione è fluida, l'iniezione a bassi regimi e la centralina fanno la differenza. Quindi l'aspetto primario del cambio è proprio quello "tecnico"... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
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lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 22:34:37
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Io sono convinto che i cavalli possano essere anche Mille ma quando sono erogati a 12/13000 giri sei solo tu a decidere se arrivarci. Io il mio 750 ad esempio lo tiro raramente sopra gli 8000 giri quando siamo in due e nonostante tutto riesco a stare dietro anche a chi corre impiccando la moto ma che ha un 600, per cui a mio parere ti divertiresti pure con un 1000 sfruttando il tiro che ha ai bassi. P.S. il mio sogno è una Hayabusa ma non per fare i 320 Km/h!!!! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 22:54:59
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Concordo con quello che ha scritto Lele2k........
Ho le prove della coppia del tuo GSXF.....impressionante in uscita di curva......un missile....
Lampès |
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Denny
Manico
 

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 12/06/2005 : 02:39:47
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Allora,giusto perche' sono possessore del mezzo in questione, dico la mie impressioni. Il 1000 k1 e' il piu' "bicilindrico" dei 4 cilindri. A tal proposito ricordo che riuscivo a stare dietro a Bronzino ad andatura allegra usando una marcia superiore e sfruttando "l'inizio" della coppia. E questo,io lo traduco come una "guida in sourplesse"... E' ancora una moto comoda,abitabile e nn troppo costrittiva anche in 2 Se portato decentemente consuma uguale ad un 600. 160 cv e sono tutti nella mano dx senza sorprese. Pesa come un 750. bollo e assicurazione?Problemma dell'essere italiani. gomme?sicuri sicuri che mangia di piu' le gomme? Nnn credo che il nostro spike tiri tutte le marce fino agli 11000 giri... Anche perche' a fine terza e' sopra i 200... Difetti veri?Frenata schifosa,meglio il 750.
Concludendo,conoscendo le potenzialita' del 1000 e constatando le mie scarse capacita' prenderei un 750.
Cavolo spike,un giretto te lo facevo fare sul mio k1!! Mica ti vergognavi!!!??? Cosi' lo provavi e t'innamoravi...
Buoni acquisti e....LUATE E'MMAN ACOPP O MILLOONE !!! Trad:NON MI TOCCATE IL MILLONE !!! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
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Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 12/06/2005 : 08:07:30
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quote: Originalmente inviata da Denny
Il 1000 k1 e' il piu' "bicilindrico" dei 4 cilindri...
La differenza tra il milione 4 cilindri e il milione 2 dicilndri (ovviamente parlo del mio...) è che in uscita in curva con la mia moto posso uscire (schizzando) quasi spalancando tutta la manetta del gas, con un 4 cilindri da 160cv...beh...insomma...bisogna starci un po' attenti altrimenti...ci si ritrova a guardare l'asfalto.
Rispondendo a Moreno in un post precedente non credo davvero che il 1000 sia più confortevole della moto di Spike per il passeggero. Basta guardare la larghezza delle selle. Forse tra le supersportive l'unica moto più confortevole del GSXR600 per il passeggero è il ninja 750. Io credo spike che il problema del passeggero te lo devi porre perchè non è che vai in moto da solo mi pare...se compri la moto anche a spike girl allora il discorso cambia... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 12/06/2005 : 08:41:02
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Ragazzi i nostro 1000 bicilindrici sono da considerare come dei 750 a 4 cilindri non sbagliamoci.......il mio TLR ha la stessa potenza massima del GSXR750 del 1999.........erogata in modo totalmente differente........
Lampès |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/06/2005 : 16:38:32
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quote: Originalmente inviata da Denny
...Il 1000 k1 e' il piu' "bicilindrico" dei 4 cilindri. A tal proposito ricordo che riuscivo a stare dietro a Bronzino...
Se è per quello te bastava venì col fantic 50!!!  
Io su un mille 4 cil. con cavalli in abbondanza ci sono stato...è adrenalinico,lo sò e me lo ricordo + ke bene...l'unica uscita in pista che c'ho fatto m'è sembrato di avere una motogp!!!Ma è proprio quello il problema...non sono sempre in pista(anzi,raramente).
Però spaic,te lo ridico...l'amore è l'amore. Non comprare una moto che non ti piace perchè pensi:"questa posso sfruttarla di +!"oppure:"Mi piacerebbe...però adesso no,intanto prendo questa." I soldi spesi x una cosa che non ti và a genio sono i soldi peggio spesi...e visto che non crescono sugli alberi sono sudore che vanifichi,o quasi.   Ora hai sentito delle opinioni,ma la scelta spetta a te:ti piace?La vuoi?Ti ha fatto innamorare?PRENDILA CACCHIO,PRENDILA!!!   Il discorso che facevo quando pensavo che sulle strade dovrebbero circolare meno cv(anche per le auto) è sempre valido però se puoi spendere la cifra richiesta il 1000suzu è un ottimo acquisto,sia in termini di prestazioni che di affidabilità...solo ke a quel prezzo forse ti porti a casa un k3-4! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 00:38:03
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quote: Originalmente inviata da Yeti
Concordo con quello che ha scritto Lele2k........
Ho le prove della coppia del tuo GSXF.....impressionante in uscita di curva......un missile....
Lampès
eheh... mi fai arrossire! ;-) |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
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huntersex
Paracarro

Italy
95 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 09:37:11
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scusami SPIKE , rileggendo i post mi sono accorto di averne perso qualcuno x strada .. ( naturalmente quelli + importanti ) .. non volevo assolutamente criticare la tua scelta . anzi , parli proprio con uno che ha deciso di cambiare moto dalla sera alla mattina !
 
ciao ! huntersex |
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gemming
MotoTurista


Italy
128 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 20:36:25
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Ho deciso di prenderlo il millone.... alla fine ha vinto il cuore!!!
Queste le parole di un mio caro amico: "Le cose importanti vanno ponderate e riflettute gli sfizi vanno fatti e basta... per te la moto cos'è? capisci questo e avrai la soluzione"
beh io ho capito cos'è per me la moto... forse non la sfrutterò a dovere, forse sarà scomoda, forse tra qualche anno mi comprerò una BMW da turismo con gi altoparlanti (mamma che orrore!!), ma oggi voglio il MILLONE!!! Mi ritengo uno con la mano destra collegata al cervello, indi non ho paura della potenza, all'inizio ci andrò tranquillo, cercherò di capirla passo dopo passo, la asseconderò e solo allora credo che comincerò a capire i suoi limiti... il mio motto è se non ti senti sicuro leva il gas!
Spike, se hai l'ardore di aspettare qualche giorno ti faccio sapere le mie impressioni alle prime uscite.... ma ad ogni modo segui il tuo cuore!! PS: Ho pensato al 750 k1: pesa 4 kili in meno, ha meno cavalli e costo + o - uguale... ho preferito il mille... ma si tratta di mie considerazioni (io però ho data poca importanza alle spese in + rispetto al 750)
Ciao, Eugenio
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ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 17:38:03
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senza aver letto le precedenti risposte ti dico la mia: prenderlo perchè è stragodurioso da guidare, quando ci sali su vorresti non scendere mai, ha tenuta di strada, precisione, cv da vendere, un motore coinvolgente. non prenderlo perchè perdona poco gli errori di gas, è duro da guidare rispetto ai 1000 della nuova generazione. io ce l'ho da 4 anni e ho fatto 53000km senza un problema e non lo cambierei con nulla al mondo, nemmeno col k3 |
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