| Autore |
Discussione  |
|
|
cioppy
Paracarro
4 Messaggi |
Inviata - 03/06/2005 : 12:32:30
|
Ciao a tutti raga ,chiedo scusa se ho aperto un'altro trhead,ma e' da piu di un'ora che cerco argomenti in merito e non trovo un post dedicato,mipresento sono il cioppy nuovo biker ho 31 anni e mi sono avventurato sull'acquisto di una bandit 1200gsf ,la mia prima moto(si so' gia che ' grossa come prima moto) ma in concessionaria trovando questa occasione mi cisono buttato a pesce.... Tralasciando il fattoche e' una moto a pare mio molto ma molto bella ho riscontrato un particolare molto fastidioso ,difatti chiedo un consiglio o un aiuto in merito ,la moto a 4000 giri sembra di guidare una motocross VIBRA l'inverosimile ,e' normale che una moto di 1200cc vibri cosi'a 4000 giri? premetto la moto e' nuova e ho percorso 1500km in un mesetto scarso il difetto lo riscontro ora dopo il rodaggio fatto da manuale come mi e' stato detto ,mi son o recato in concessionaria per prenotare il tagliando e nell'occasione ho chiesto di questo prb.mi 'e stato risposto che puo' essere normale e forse il prb puo' cessare cambiando la campana della frizione ( io sono ignorante in merito) ma la spiegazione datami non mi suona bene .preciso fino ai 3900 giri la moto e' perfetta in tutte le sue 5 marcie dopo diche vibrazioni a gogo ,in 2 gg ho dovuto registrare pedaline passeggero,cruscotto,specchietti da solo perche mi sono ritorvato a 280 km da casa in un giorno festivo ,chiedo un consiglio a qualche persona che ne puo' sapere piu'di me su cosa puo' provocare queste vibrazioni che interessano tutta la moto non solo zone determinate ,e se invece 'e una cosa normale .vi ringrazio gia da ora se qualcuno e' cosi0' gentile da aiutarmi e capire ...Cioppy ( msn cioppy6@hotmail.com) |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 20:03:36
|
A dire la verità il 1200 (io ho una gsx 1200) a quel regime vibra un po' ma è un transitorio verso l'orgasmo della accelerazione brutale che ti da salendo oltre. Intendo dire che in quella fase dell'erogazione si sente il motore che VUOLE salire di giri... ma da qui a smontarti la moto mi sembra esagerato. Secondo me il tuo meccanico dovrebbe farsi un giro e sentirlo di persona. In 20000 Km non mi si è mai smontato nulla. |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
cioppy
Paracarro
4 Messaggi |
Inviato - 04/06/2005 : 12:39:40
|
| thx per la considerazione dell'aiuto chiesto ,se appunto io sgaso e vado a toccare i 8000/9000 giri non ti dico un negozio di sexshop mi fa' un baffo ,una vibrazione viuleenta,al passeggero si son oaddormentate le braccia per 30min prima di riprendere l'uso normale le formicolava tutto dopo 1 ora di strada a 110 km/h a 3800 giri ...bhooo son omolto avvilito spero che la cosa si risolva . |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 04/06/2005 : 19:36:53
|
E no! Non è proprio una cosa normale... iniziarei il controllo dalle gomme... usura, piombini del bilanciamento saltati e poi via via coi cuscinetti di sterzo etc... certo è che così non va bene. Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
cioppy
Paracarro
4 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 14:21:23
|
oggi e' sul banco di prova ,chissa' che riescano a capire da cosa e' dovuto ,dopodiche postero' l'eventuale anomalia cosi se qualcuno ha dei prb in merito ,una piccola spiegazione sicuramente l'avra' leggendo qui ...bye cioppy
|
 |
|
| |
Discussione  |
|