Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 chi ha una custom?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

nuvolabianca
Paracarro

11 Messaggi

Inviata - 04/06/2005 :  03:43:35  Visualizza il profilo
quanti siete ad avere una Suzuki custom? Io posseggo un Intruder C800 del 2005

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  08:56:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Caro nuvolabianca, siamo caduti male purtroppo in questo sito si parla poco delle mitiche custom e delle loro cromature.
Però devo dire che quello che ho imparato, la disponibilità e la competenza su tutto ciò che è moto (quindi va bene anche per i fratelli custom) che c'è in questo forum non l'ho trovata da nessuna altra parte.
Oltre a me, che abito vicino Rieti, e possiedo un marauder vz 800, credo di aver capito che c'è una ragazza che possiede un marauder 250.
Tu di dove sei?
Posta qualche foto del tuo intruder in modo da abbagliarci con le sue cromo

Bill
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  19:16:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
gia' vero non lamentatevi che gia' siete in2 /3 ....io col mio enduro me sa' che so l'unico qui

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

nuvolabianca
Paracarro

11 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  01:25:47  Visualizza profilo
Caro Bill, io sono di Vicenza per cui ci dividono almeno 600 Km. purtroppo. Cercherò di capire come si fa a postare le foto così le inserirò nel sito. Siamo pochi ma......
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  09:29:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Volevi dire buoni.....SBAGLIATO!!!! La parola giusta è STRAFIGHI .
Per quanto riguarda la distanza, mi dispiace, speravo meno in modo da incontrarci....ma non è detto che prima o poi noi customisti non facciamo un raduno "personalizzato".
Per le foto, non è difficile, basta che segui i consigli che trovi nelle FAQ.
Aspetto con ansia le tue foto....le mie le trovi quì
http://www.cnxnet.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10128

Bill

Modificata da - bill il 05/06/2005 09:30:53
Vai in alto alla pagina

nuvolabianca
Paracarro

11 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  00:54:04  Visualizza profilo
bellissima la moto e SUPER lo schienalino con quel fregio!!! Dove l'hai trovato?
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  08:13:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Il pezzo è originale GIWI e lo trovi facilmente in negozi che vendono articoli per moto...il problema è il prezzo .
Di listino sta intorno ai 200 eurozzi, che poi ti dicono che te lo scontano e alla fine l'ho preso se mi ricordo bene sui 150.
Il mio consiglio è aspetta e controlla su E-Bay ultimamente ne ho visti passare diversi che si sono aggiudicati intorno ai 50 € .
Comunque questo è il sito di uno dei più forniti del lazio; e se ti dovesse servire qualcosa basta che me lo dici e vedo di fartelo avere.
http://www.marmoratamachine.it/

Quest'altro è invece + generico, lavora molto di + per internet e sono seri (ho comprato del materiale, che poi non andava bene e me lo hanno sostituito senza neanche aspettare che gli rimandassi indietro il vecchio).
http://www.puntomoto.com/it/

Bill
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  12:34:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
la ragazza col Marauder 250 è Mirkaedelwais...ultimamente sta postando poco...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina