| Autore |
Discussione  |
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviata - 31/05/2005 : 13:50:51
|
Signori, vi annuncio che anche per quest'anno ho dato.
Mentre me ne andavo al piccolo trotto verso Brusimpiano sono uscito da una curva a 60 orari in seconda accellerando dolcemente per percorrere 30 metri di rettilineo, dopo circa dieci metri ho lasciato il gas per infilarmi nella curva successiva. Almeno ci ho provato visto che il tlone ha continuato ad accellerare, io PIRLA invece di tirare la frizione ho pinzato e la moto si e' sdraiata sul lato destro percorrendo (insieme a me) 10 metri per poi fermarsi prima della curva successiva oltre la corsia contraria, io invece mi sono fermato proprio nella corsia mentre arrivava un furgone arancione. quando l'ho visto praticamente addosso ho alzato una gamba e ho poggiato il piede sulla targa cosi' da farmi spingere per alcuni metri mentre si stava fermando. Il TLone giaceva sul lato acceso e quasi in fuori giri con al seconda inserita (non lo fermi nemmeno con le cannonate:D).
Morale: Mi sono grattato la giacca (della tuta) i guanti e le GINOCCHIA dopo aver sbragato i jeans. La moto ha la carena destra grattata fino alla plastica (compreso l'adesivo dorato nuovo:((), grattato il carter superficialmente, leva del freno posteriore rotta, freccia posteriore destra rotta e abrasioni sullo scarico destro.
Niente di grave, ma mi girano a elica le palle!
Grattato-Gianni |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:00:38
|
| mi spiace, ma com'è che ti è rimasto accellerato? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:00:46
|
Meno male che non ti sei fatto male!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:03:47
|
| quoto duca-re, meno male che tu non ti sei fatto troppo male, comunque non mi sembrano danni gravi neppure per il tlone!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:06:36
|
Paride.. non lo so.. ma e' stata una cosa temporanea visto che poi sono venuto a casa in moto. Dubito che sia un problema meccanico visto il gas torna tranquillamente e ho anche tentato di chiudere il gas piu' volte. Oltretutto ha il cavo di ritorno, non riesco a credere che siano rimasti aperti i corpi. Secondo voi il TRE o il chippo sul sensore dell'airbox potrebbero fare un effetto simile?
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:06:37
|
Mi dispiace moltissimo... meno male che è andato tutto abbastanza bene x te!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:07:48
|
| annam: sono d'accordo.. peccato che stavo valutando la possibilita' di venire al raduno:( |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:11:13
|
azz...brutto spavento e una bella inkà§##tura...
menomale per i "pochi danni" soprattutto a te! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:16:19
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
Signori, vi annuncio che anche per quest'anno ho dato.
quando l'ho visto praticamente addosso ho alzato una gamba e ho poggiato il piede sulla targa cosi' da farmi spingere per alcuni metri mentre si stava fermando.
glie lo dico sempre: "se ti fai male vengo lì e te ne do ancora, così almeno hai un buon motivo per piangere" ........ ... poi quando succede... mi spavento quasi di più io 
  bacini sulla bua amore
|
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:20:32
|
annam: sono d'accordo.. peccato che stavo valutando la possibilita' di venire al raduno:(
E che te frega, anche se un pò malconcio ti accettiamo lo stesso!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:30:42
|
Accidenti, che strano... mi spiace moltissimo dell'accaduto, poco male che almeno i danni non sono eccessivi... Non credo che il TRE possa avere questi effetti, almeno non ne ho mai sentito parlare... un oggetto piccolo che ostruisce fisicamente il comando gas? Mistero... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 15:19:36
|
per fortuna i danni sono contenuti,a tu stai bene!!! Al raduno puoi venire lo stesso     |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 15:42:21
|
| mi spiace. l'importante è che tu stia bene.............la moto si aggiusta |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 16:42:09
|
Mamma mia che spavento.
Immagino cosa hai provato quando hai visto il furgone!!!
Dai... che la moto si ripara (anche se per trovare i pezzi del TL ci si fà vecchi). Meno male che eri vestito per bene. (gambe a parte).
Chissà perchè è rimasta accellerata??? :(( |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 18:05:35
|
| Tutto è bene quel che finisce bene, però quel furgone... per fortuna si è fermato prima di passarti sopra! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 18:57:11
|
mannaggia bb!!dai l'importante che stai bene...pensa se quel furgoncino correva...piano piano la ripari dai...
|
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 19:03:54
|
Ao raga':D Ebbasta mo:) "piano piano la ripari"??:D Stanotte la smonto, domani vado a comprare la leva del freno e quasi quasi mi decido a mettere quel benedetto manubrio da Cross! Perche' questo WE Lungo ho da fare altrimenti vi assicuro che domenica sarei in giro:)
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 19:51:50
|
| L'importante è ripartire anche se te la sei vista brutta!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 20:22:32
|
Mi spiace molto BBK...
... ...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 20:34:10
|
Capisco il tuo giramento di........Poco tempo fa,più precisamente il giorno di pasquetta anch'io ho saggiato l'asfalto!!! Tra l'altro con uno stupidissimo scontro con un mio compagno di gita. Beh fortunatamente nessuno si è fatto male,siamo ancora tornati a casa in moto e ....per il resto la moto si aggiusta!!! (anche se girano sempre le ..........)
|
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 21:32:34
|
BBK...ho l'impressione che ci vuole ben altro per buttarti giù. Vedo che, nonostante la sacrosanta inkazzatura, l'hai presa "con filosofia". Quindi presto in sella e muoviti a cambiare sta leva... quoto per il TL col manubrio cross; dev'essere mostruoso!!!
per il gas aperto non è che hai fatto come lensflare e hai messo i collant come filtro aria??? a parte scherzi, secondo ome l'unica spiegazione è un corpo estraneo che ha tenuto aperto le/la valvole/a o un problema di centralina che sente i primi caldi ... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 22:00:54
|
Mi spiace tantissimo BBK, adesso sei tranquillo e con calma sistemi il tutto......se hai bisogno chiama.......
Lampès |
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 23:48:37
|
Cavolo, mi dispiace... meno male che è andata a finire bene anzi, con la voglia e la possibilità che hai di rimettere tutto a posto subito e riprendere a girare, direi che ti è andata di lusso
quote: Originalmente inviata da beobeo
per il gas aperto non è che hai fatto come lensflare e hai messo i collant come filtro aria???
Metre leggevo pensavo alla stessa cosa! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 23:50:32
|
Ok, ragazzi.. TL Smontato e' smontato ed ecco l'esito:
Rotti da sostituire: Carena destra Pedana freno posteriore (Venerdi' 3 giugno e' il mio compleanno e mi regalero' delle pedane arretrate rosmoto:))
vite del carter frizione (guardando il carter e' quello piu' basso a sinistra) regolazione leva pompa radiale PT Contrappeso "aftermarket" del semimanubrio (9 euro la coppia:))
Rovinati parecchio ma in linea di massima solo estetica: Terminale destro carter frizione Specchietto destro
Rovinati riparabile: radiatore: leggermente schiacciato nel punto in cui si fissa la carena
Danni di poca importanza: graffio sul codone
Gioia e gaudio: il serbatoio e' indenne Leva della pompa radiale PT
Se per caso avete in giro qualcosa della lista fatemi un fischio, offro in cambio denaro (poco), materiale informatico (svariato), affetto e gratitudine (MOLTISSIMO:)).
Bau
|
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 00:04:22
|
la MIA TLonaaaaa me l'hai ROTTATUTTA!!! :(((((((((((
|
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 00:38:21
|
ho poggiato il piede sulla targa cosi' da farmi spingere per alcuni metri mentre si stava fermando.
solo per aver fatto questo sei il mio eroe!!!!!!!!! Cacchio che prontezza di riflessi!Quando caddi io mi sembrava solo di vedere un film attraverso il vetro del casco, ma non provavo alcuna emozione, ero tipo cerebroleso... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 01:07:52
|
jack pure io.. ma in quel film la mia gamba destra si e' mossa da sola! GIURO che non l'ho pensata. |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 04:23:34
|
alla mia prima caduta sembravo lo zampone di capodanno che rotolava verso un paraurti,le caccole d'asfalto erano le lentikkie....
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 07:54:16
|
In quelle situazioni i movimenti vengono spontaneamente la paura la fa da padrona......
l'unica cosa che conta e' rialzarsi sempre.... |
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
Discussione  |
|