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 L'Angolo del Tecnico
 TL e pompa freno radiale: lista della spesa
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BESA
MotoTurista



Italy
129 Messaggi

Inviata - 01/06/2005 :  14:30:29  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di BESA.  Invia a BESA un messaggio ICQ
Ciao gentaglia,
sò che molti TListi si sono montati la pompa radiale per migliorare l'impianto frenante.
Mi aiutate a fare una "lista della spesa"?
Mi serve:
- 1 pompa radiale 19x21 o superiore
- 1 sensore luce freno
- 1 serbatoio olio

E' corretto? I tubi freno per una pompa come PT o Brembo vanno bene come sono?

Grassie, mi serve la vostra experience

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  14:36:55  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Allora... io ho una Brembo 19x20 con idrostop, e per montarla mi è servito solo un tubicino per arrivare al serbatoio leggermente più lungo.

Deve essere un tubo per olio dei freni, perchè quelli trasparenti per la benzina non vanno bene. (si seccano, si spaccano e perdono... chiedere alla mia carena! :(( ).
http://utenti.lycos.it/motormansv650s/Varie/Idrostop%20e%20pompa.jpg


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
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redbomber
Paracarro



Italy
79 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  18:38:42  Visualizza profilo
Se monti una pompa radiale, che in genere viene fornita di serbatoio e tubetto, devi montare anche i tubi in treccia. Se li hai già non occorre cambiare nulla purchè non siano proprio al pelo di lunghezza, perchè in genere le radiali fanno fare un pò di giro al tubo freno che quindi deve essere abbastanza lungo...

Per le pompe prendi in considerazione anche la Discacciati con switch, è una ottima pompa (come la brembo e la PT). Mi raccomando pompa da 19 mm. Per le Brembo, su strada scegli una 19 per 21 mentre se ti piace una pinzata più violenta e secca la 19 per 18. Non prendere la 19 per 16 è difficile da dosare anche in pista.


ICIO

Modificata da - redbomber il 01/06/2005 18:40:10
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Tlclod
Paracarro



Italy
64 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  19:45:30  Visualizza profilo
io ò provato la PT per prima poi la Brembo i tubi li avevo già in treccia, la Pt à l'attacco per i tubi perfettamente a squadra rispetto la pompa e essendo di sotto e non di lato itubi si accorciano per la curva , la Brembo l'attacco è inclinato quindi si regola la leva del freno in altezza senza che i tubi toccano le foecelle io con la Brembo mi trovo benissimo ma secondo mè spero di sbagliarmi ma dopo le focelle originali vanno in crisi e dopo una serie di staccate decise le mie perdono le tarature penso che sia da vedere come olio epompanti come ti dico le mie mi danno questo problema ma non penso che sia per tutte ciaoooooooooo

TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it
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bastaldo
MotoTurista



Italy
134 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  20:46:45  Visualizza profilo
E' perchè sei troppo violento!!!
Mantieni la calma Claudio!!!


Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
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