Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 TL con il Singhiozzo
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

anto_34
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviata - 30/05/2005 :  16:46:31  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, la mia TL1000S da qualche giorno ha iniziato ad andare terribilmente a strappi sotto i 5000 quando si scalda parecchio nello stop-and-go cittadino, diciamo quando l'acqua sale sopra gli 85, sabato addirittura quando stavo arrivando a casa non andava quasi più e al minimo sembrava andare a uno... A voi è mai successo qualcosa del genere? Siccome è da tanto che non vede il dottore e mi arrangio con la manutenzione volevo risolvere da solo ma non riesco a capire cosa possa essere, potrebbero essere le candele secondo voi??? La moto ha 24,000 km.
Grazie in anticipo.

Anto#34

Anto#34

TL1000S Rossa

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  16:54:01  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Beh... come prima cosa controlla le candele.

Faticherai non poco con quella anteriore però! Io, per cambiarla, ho dovuto smontare il radiatore.

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  17:16:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
ocntrolla i tubi della benzina tra il serbatoio e l'iniezione. Può darsi che siano un po' strozzati e con il calore non lascino passare bene il carburante.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  19:51:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Per me sono le candele, ma la diagnosi a distanza non è facile.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

huntersex
Paracarro

Italy
95 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  09:39:07  Visualizza profilo

TEMPO FA HO SOFFERTO DELLO STESSO PROBLEMA MA NON MI SENTO DI DIRTI CHE E' LEGATO ALLO STESSO MOTIVO .
HO SOSTITUITO I CAVI DELLE CANDELE .

CIAO HUNTERSEX

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILITI

l'unico modo per arrivare primi è ..piegare !
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  09:54:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
A me è successo un paio di volte una cosa simile. Erano le candele. CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

anto_34
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  11:13:42  Visualizza profilo
Grazie mille per i consigli, stasera proverò a cambiare le candele anche perchè credo che comunque sia ora. Avete per caso qualche consiglio sul tipo da utilizzare?

Anto#34

TL1000S Rossa
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  11:40:46  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Rimetti le Denso o NGK. Sul manuale c'è scritto tutto. ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  21:17:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Controlla bene le candele (già sudo al posto tuo per la faticaccia con il cilindro anteriore) e, dato il costo irrisorio, sostituiscile con quelle indicate nel Manuale di uso e manutenzione (se non hai modificato nulla vanno benissimo).

Poi già che hai il serbatoio alzato, dai una pulitina al filtro aria che non fa mai male!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

anto_34
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  09:24:36  Visualizza profilo
Fatto! Mamma che pazzia tirare giù la candela anteriore... Il radiatore ha qualche ricordino del mio operato ma adesso la belva è tornata a funzionare a dovere, grazie a tutti per i consigli!!!

Anto#34

TL1000S Rossa
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  21:04:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Bene!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina