xchè non cambiare solo la catena lasciando corona e pignone usati? tanto il mio scopo è di cambiare moto entro fine anno..e quanti km vuoi che ci faccia? mi dite le caratteristiche che deve avere la mia catena?
se la catena regge a questo punto nn cambi neanche quella...e cmq se venderai la moto chi la comprerà,o se la ritirerà un conce.di sicuro sarà cmq più "gradevole" presentare una moto con la trasmissione nuova..poi fai tu..
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
non fare il tirchio, che poi quando la vendi la prima cosa che guraderanno è la trasmissione e vorranno dare sicuramente di meno.... cambia tutto, goditela quest'altro po di mesi e stai apposto!
non fare il tirchio, che poi quando la vendi la prima cosa che guraderanno è la trasmissione e vorranno dare sicuramente di meno.... cambia tutto, goditela quest'altro po di mesi e stai apposto!
Quoto
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Quoto
...quoto2
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!