Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SCARICO AKRAPOVIC
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cipo007
Paracarro

38 Messaggi

Inviata - 29/05/2005 :  12:09:57  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di cipo007
ciao a tutti, ho appena acquistato uno scarico akrapovic full titanio racing, ovviamente non omologato...dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni, ma nel frattempo volevo sapere se è possibile montarlo un po' più alto del previsto, visto che lo scarico in questione non ha la vite di supporto vicino alla pedana dx.
Qualcuno mi sa dire di quanto si pò muovere verticalmente? e soprattutto: si può montare con la staffa monoposto "alta"?
grazie a tutti...
ciao

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  17:37:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sarà molto difficile fare questo senza ricurvare o sostituire il tubo finale prima del silenziatore, le tolleranze sono ristrette........

Lampès

Vai in alto alla pagina

cipo007
Paracarro

38 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  20:20:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di cipo007
nn mi sapresti dire di quanto si muove più o meno lo scarico verticalmente all'altezza della fascetta?
giusto x sapere se sono 10mm o 10cm...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  20:23:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Il movimento sarà di circa 5/10mm.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  10:05:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
10cm devi curvare per forza...
Vai in alto alla pagina

cipo007
Paracarro

38 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  15:39:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di cipo007
grazie a tutti e due per le vostre risposte ma...
Devo dirvi che vi siete sbagliati entrambi...
dopo aver montato lo scarico, a mia grande sopresa, ho scoperto che monta sia alto che basso...(infatti akrapovic vende la staffa monoposto in carbonio, 115 euri...).
nel montarlo, avevo infatti notato che il primo pezzo di tubo dei collettori aveva un gioco (misurato alla fine del primo pezzo)di quasi o,5 cm...questo si traduce in quasi 10 cm di gioco verticale alla fine dello scarico!
Non so come sia possibile, ma non sfiata assolutamente!!!
comunque a giorni posterò delle foto...
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  17:20:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da cipo007

grazie a tutti e due per le vostre risposte ma...
Devo dirvi che vi siete sbagliati entrambi...
dopo aver montato lo scarico, a mia grande sopresa, ho scoperto che monta sia alto che basso...(infatti akrapovic vende la staffa monoposto in carbonio, 115 euri...).
nel montarlo, avevo infatti notato che il primo pezzo di tubo dei collettori aveva un gioco (misurato alla fine del primo pezzo)di quasi o,5 cm...questo si traduce in quasi 10 cm di gioco verticale alla fine dello scarico!
Non so come sia possibile, ma non sfiata assolutamente!!!
comunque a giorni posterò delle foto...

....ecco bravo,posta le foto e ti diremo se sfiata o no !!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  01:37:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
0,5 cm di gioco e non sfiata!!!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina