Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Divisibile o intera
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Cyrion
Paracarro

15 Messaggi

Inviata - 30/05/2005 :  02:01:09  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, è ora di riprendere la moto e siccome vorrei andare in pista, volevo sapere in quali piste accettano tute divisibili e quali no...grossomodo magari non un elenco completo,qua a torino( lombardore) credo vada bene quella divisibile ma ad esempio Adria??? che questa estate ci capito li vicino... il Mugello??..queste del nord ecco..:))
Grazie ..poi magari a chi mi risponde chiedo anche per la misura della tuta visto che nei pantaloni in pelle che ho quando mi piego le saponette non guardano proprio in basso.........
Saluti

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  06:49:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Per la misura della tuta ti conviene andare dove le vendono e te ne fai provare qualcuna, per il resto tutti i circuiti devi avere il casco, guanti, stivali e tuta non interessa se intera o divisibile....

Lampès

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  11:31:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Se giri solo in pista la tuta sicuramente intera(non mi sembra nel tuo caso),ma se vai anche per strada quella divisibile è molto piu' comoda,calcola che puoi usare anche solo la giacca o solo i pantaloni,anche se.........quando vai in moto è meglio metterla tutta
Per la misura quoto Yeti,la tuta è da provare,è impensabile di prenderla così a caso,le misure da modello a modello possono variare
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  13:33:14  Visualizza profilo
se credi di fare molta pista prendila intera e forata che è il massimo... altrim divisib
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  14:08:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Stavo per dire quello che ha appena detto Rob.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  14:34:05  Visualizza profilo
Sono daccordo con Rob e Tanai, ma aggiungo che se hai già una buona giacca di pelle con la cerniera per i pantaloni, in tanto potresti prenderti un sotto decente da babbinare poi (avendo messo i dindini da parte) alla giacca da pista per fare il completo!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  15:20:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sì ma non lo fanno andare in nessuna pista seria con la giacca e i pantaloni... e credo che era questo che volesse sapere

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  16:56:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Se non vai più di 5 o 6 volte all'anno in pista, meglio una buona divisibile che per contro usi parecchio e bene anche per strada.
Io ho una divisibile e mi trovo benissimo.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  17:01:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
in pista ti fanno entrare ugualmente....

Per comodità prenderei la divisibile..

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  18:00:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Sì ma non lo fanno andare in nessuna pista seria con la giacca e i pantaloni... e credo che era questo che volesse sapere

Scusa Tanai ma se la divisibile è un buon completo credo proprio che non ci siano problemi per l'ingresso in pista!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  00:26:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Se lo dite voi... a me pare strano... ma mi fido

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  00:38:53  Visualizza profilo
ho appena preso una tuta divisibile, ho passato un sacco di tempo a guardare cosa c'era in internet e poi sono andato in vari negozi a provare direttamente. piccolo dettaglio ma la divisibile oltre ad essere più sfruttabile, costa anche sensibilmente meno. appena un pò di tempo posto l'acquisto

la mia storia
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  14:08:55  Visualizza profilo
Se il giubbino e il pantalone sono accoppiati e chiusi tramite zip non c'è problema per l'ingresso in pista, basta che abbiano le protezioni su gomiti,spalle e ginocchia. il pantalone potrebbe anche non avere gli sliders
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina