| Autore |
Discussione  |
|
|
Cyrion
Paracarro

15 Messaggi |
Inviata - 30/05/2005 : 02:01:09
|
Ciao a tutti, è ora di riprendere la moto e siccome vorrei andare in pista, volevo sapere in quali piste accettano tute divisibili e quali no...grossomodo magari non un elenco completo,qua a torino( lombardore) credo vada bene quella divisibile ma ad esempio Adria??? che questa estate ci capito li vicino... il Mugello??..queste del nord ecco..:)) Grazie ..poi magari a chi mi risponde chiedo anche per la misura della tuta visto che nei pantaloni in pelle che ho quando mi piego le saponette non guardano proprio in basso.........   Saluti |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 06:49:26
|
Per la misura della tuta ti conviene andare dove le vendono e te ne fai provare qualcuna, per il resto tutti i circuiti devi avere il casco, guanti, stivali e tuta non interessa se intera o divisibile....
Lampès |
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 11:31:27
|
Se giri solo in pista la tuta sicuramente intera(non mi sembra nel tuo caso),ma se vai anche per strada quella divisibile è molto piu' comoda,calcola che puoi usare anche solo la giacca o solo i pantaloni,anche se.........quando vai in moto è meglio metterla tutta Per la misura quoto Yeti,la tuta è da provare,è impensabile di prenderla così a caso,le misure da modello a modello possono variare lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 13:33:14
|
| se credi di fare molta pista prendila intera e forata che è il massimo... altrim divisib |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 14:08:44
|
| Stavo per dire quello che ha appena detto Rob. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 14:34:05
|
Sono daccordo con Rob e Tanai, ma aggiungo che se hai già una buona giacca di pelle con la cerniera per i pantaloni, in tanto potresti prenderti un sotto decente da babbinare poi (avendo messo i dindini da parte) alla giacca da pista per fare il completo! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 15:20:01
|
Sì ma non lo fanno andare in nessuna pista seria con la giacca e i pantaloni... e credo che era questo che volesse sapere  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 16:56:54
|
Se non vai più di 5 o 6 volte all'anno in pista, meglio una buona divisibile che per contro usi parecchio e bene anche per strada. Io ho una divisibile e mi trovo benissimo. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 17:01:12
|
in pista ti fanno entrare ugualmente....
Per comodità prenderei la divisibile..
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 18:00:30
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
Sì ma non lo fanno andare in nessuna pista seria con la giacca e i pantaloni... e credo che era questo che volesse sapere 
Scusa Tanai ma se la divisibile è un buon completo credo proprio che non ci siano problemi per l'ingresso in pista! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 00:26:06
|
| Se lo dite voi... a me pare strano... ma mi fido |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 00:38:53
|
| ho appena preso una tuta divisibile, ho passato un sacco di tempo a guardare cosa c'era in internet e poi sono andato in vari negozi a provare direttamente. piccolo dettaglio ma la divisibile oltre ad essere più sfruttabile, costa anche sensibilmente meno. appena un pò di tempo posto l'acquisto |
la mia storia
 |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:08:55
|
| Se il giubbino e il pantalone sono accoppiati e chiusi tramite zip non c'è problema per l'ingresso in pista, basta che abbiano le protezioni su gomiti,spalle e ginocchia. il pantalone potrebbe anche non avere gli sliders |
 |
|
| |
Discussione  |
|