| Autore |
Discussione  |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviata - 29/05/2005 : 20:03:41
|
è cominciato tutto ieri sera...al bar con gli amici, stavo scambiando due parole..e tra una cosa e l'altra salta fuori che l'indomani sarebbero andati a farsi un giro in moto, niente di importante per loro, ma per me , che mi è appena stato dato il foglio rosa era, un'occasione da nn perdere...e allora timidamente ho chiesto se fossi potuto andare anche io...come zavorrino...e che zavorrino..94 kg...ovviamente nessun problema...abbiamo fatto un centinaio di km in tutto il giorno...brescia montichiari peschiera e ritorno... al ritorno dopo un po di richieste, tipo bambino che vuole il lecca lecca.. il mio amico con la shadow cede mi consegna le chievi e mi dice di stare attento, mi si sono illuminati gli occhi...parto timidamente..prima, partenza dalla spiaggia giocato con la frizione, un po di sano equilibrio e sono arrivato alla strada per imboccare la tangeziale tra sirmione e desenzano,(ovviamente ho cambiato marcia...) li è successo una cosa a livello interiore strana ma molto bella.. ho fatto un prima seconda terza senza esagerare con il gas poi la 4 da allungo... la shadow del mio amico ha solo 4 marce... e poi mi sentivo libero, felice, contento, già il fatto di andare in giro con due ruote sole al posto che quattro mi ha fatto provare sensazioni mai provate...una curva dopo l'altra seguivo lo zx9 r con sopra i miei due amici... guida facile con la shadow..e dopo un po sentivo mio il mezzo..nn dico di conoscerlo, ma c'avevo preso un po di confidenza, e allora aumenta un po il gas...piega un po di più ...e alla fine quando ci stavo prendendo un pochino la mano con la mole del mezzo..siamo arrivati al bar da dove la sera prima era partito il tutto... ho tolto il casco... ho guardato il mio amico...l'ho ringraziato di cuore...e siamo entrati... sono passate due orette da tutto questo..ma sento ancora qualkosa dentro che mi spinge a terminare i lavori sulla mia prima del 4 luglio..data in cui verrò rioperato per la seconda volta al ginocchio sx per la rottura del crociato anteriore... il 27/ 28 dovrei dare l'esame... ma dopo questo giro mi sento + sicuro di me ..e delle mie capacità nonostante abbia appoggiato il mio fondoschiena su una umile shadow 600... |
Modificata da - Kiroxx il 29/05/2005 21:00:08
|
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/05/2005 : 20:11:48
|
| benvenuto nel club....;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/05/2005 : 20:35:04
|
grande Kiroxx...le sensazioni che hai così bene descritto credo che siano quelle provate, chi prima chi dopo, da tutti noi... Prima dell'esame fatti prestare o noleggia una moto...magari la stessa con cui darai l'esame (ti consiglio il Transalp), perchè la sicurezza e la consapevolezza di sapere come reagisce il mezzo è importante... quoto Bronzino...ora fai parte a tutti gli effetti del "Club"...Benvenuto p.s. forse prima avevi qualche speranza di guarire dalla motomania. Adesso sarà impossibile!!!   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 29/05/2005 : 20:59:25
|
| ehehehehe penso proprio di essere infettato... e nn penso ci sia la cura...hauahuahauhauha ragazzi che bello... fra l'altro ... sono tutto scottato sulle braccia..ahuahaua ma fa niente... |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/05/2005 : 21:37:15
|
benvento e adesso cje inizia la tarantella ti sei drogato e non ne esci + Lamps |
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 29/05/2005 : 22:36:19
|
gran sagge e belle parole, le tue... condivido e ti preannuncio che E'SOLO L'INIZIO!!!!! Siamo con te... tutti stregati da quel non so che........ che vibra e pulsa e batte!!!!! LAMPS |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 08:21:55
|
quote: Originalmente inviata da Kiroxx
è cominciato tutto ieri sera... ..e delle mie capacità nonostante abbia appoggiato il mio fondoschiena su una umile shadow 600...
 Perchè umile? perchè è una custom.....andare in custom, è una scelta......  Ieri ho partecipato al mio primo motoraduno.... bellissimo e divertentissimo  c'erano circa 100 moto, beh almeno 60 erano custom, diciamo 15 cruiser (gran turismo) e le rimanenti erano naked e superbiker.
Comunque ben arrivato nel mondo delle 2 ruote, e vedrai, che custom, naked o superbike le sensazioni che ti danno sono molto simili, simili ma non uguali. Sono le sensazioni che tu vuoi trovare e provare. Se cerchi libertà e serenità ti spingerai verso le custom; se cercherai emozioni forti ti rivolgerai alle naked; e se infine vorrai adrenalina pura, beh a quel punto le superbike sono quelle che fanno al caso tuo.
Però una cosa è certa: in moto quando si sbaglia si paga. Quindi comincia tranquillamente e con una moto che ti consenta di fare anche dei piccoli errori.
|
Bill
 |
Modificata da - bill il 30/05/2005 08:33:24 |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 08:33:18
|
| intedevo umile in fatto di prestazioni, ma sono delle signore moto anche le custom. e credimi che tra la shadow e il ninja 900...la shadow è quella meno impegnativa e + facile da usare... e per me per adesso va benone...ma quando avrò in mano la mia gsxr... dovrò imparare a dosare il polso dx... ho provato il ninja...è impressionante il tiro che ha...ho avuto un po paura sinceramente quando ho accellerato ed ho visto le potenzialità del mezzo...ovviamente un po ero esaltato...però veramnte poco gestibile come mezzo a due ruote...spero che la mia nn sia così.. |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 09:22:59
|
bella kiroxx, prendi presto la patente altrimenti dopo questa uscita sai che malinconia che ti viene!!! |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 10:12:27
|
gissai jolè infatti per la mia moto ho trovato il telaietto post dell'r6...l'asta finisce il 5..speriamo che nn si alzi troppo il prezzo. nn vedo l'ora di rimetterla in sesto come dico io... |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 12:51:01
|
| Benvenuto nel club anche da parte mia... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 00:54:18
|
| belle emozioni |
la mia storia
 |