di nulla pa!!!...porcaccia miseria abbiamo sudato nn si sa quanto pe montallo e nn siamo riusciti a svitare quella benedetta vite bloccata...pemmè è stata colpa del vinello ;.-))) meno male che sei riuscito a montarlo...è fiko alla grande!!! hai alleggerito il paracatena e appesantito la panza he he he he he...ciao grande. ps:scusate se vado OT:a settembre mega cena a casa mia è!!!!!!!!!!!!!!!!! lamps
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
hei hei, non dimenticarti di me, ci sono anch'io!!! posso scegliere anche il regalo oppure è una sorpresa??? vabbè dai, un bel parafanghino in carbonio...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
devi essere carino ed affabile...poi in base a questo vedremo che regalo ti farò ha ha ha ha ha ha ha ;-) apparte gli scherzi,quel paracatena me lo diedero quando comprai su ebay il parafango davanti...ma sul mio srad nn andava...come ho visto la moto di paride ho capito subito che ci sarebbe stato...ed infatti... e poi gli sta davvero bene...per la cena farò sapere a fine agosto..più siamo e meglio è...ma se deve magnà e beve a volontà se no nn vi invito...avevo pensato più al pranzo però...cosi il pomeriggio si potrebbe fa un giro all'isam oppure stravaccarci un pò per riprenderci dall'abbuffata...vabbè mancano ancora 3 mesi...iniziate a fare spazio...
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
peccato che sei giugto giusto un po' lontanino senno' venivo ad abbuffarmi anche io!!!...tanto di cibo nel mio pancione ce ne sta!!!.....e anche di vinello ce ne sta!!!!!!
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"