Autore |
Discussione  |
|
aleyle
Paracarro

Italy
38 Messaggi |
Inviata - 26/05/2005 : 13:46:39
|
Ciao ragazzi sono sempre io vi ricordo che ho un gixxer 600 del 97. Secondo me la moto è un pò scarburata, ma il mio meccanico senza averlo verificato dice che è ok!!! Ieri sera ho smontato le candele e ho visto una cosa strana, cioè le candele hanno una punta sola?????? E' normale???? Inoltre guardando il motore da dietro la moto si vede che le prime due candele di sinistra sono bagnate, la terza da destra asciutta e l'ultima sempre da destra bagnata. Come mai??? Potrebbe essere per questo che ogni tanto gira male e perde potenza (come se girasse a 3????) Aiutatemi Voi ragazzi!! Ciao ALE!! |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 14:16:09
|
se sono bagnate MALISSIMOOOO!!!!!!!!!! Significa che la combustione dentro fa schifo, e che hanno un grado termico troppo basso!!!
che aspetto hanno le candele? guarda un po' questo... http://www.dansmc.com/spark_plugs/spark_plugs_catalog.html |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
aleyle
Paracarro

Italy
38 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 14:33:37
|
Grande che bello sto sito, la mia è come quella di figura 23, ma bagnata, che significa???? |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 15:34:03
|
c'è qualcosa che non torna...se è bagnata deve essere un po' troppo fredda...mentre la fig23 è una candela un po' troppo calda!
Sicuro che sia la 23? E cosa intendi per bagnata?
Prova a leggere questo, per vedere se riesci a chiarirti un po' le idee...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
 |
|
aleyle
Paracarro

Italy
38 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 15:38:59
|
Ok letto, ma il colore della candela è quello ed è bagnata di benzina!!!!! Ma è normale che sia ad 1 punta??
|
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 16:30:05
|
si, ce ne sono a 1, a 2 e a 4. Per quanto riguarda la NGK le candele con 2 elettrodi sono caratterizzate dalla lettera K, tipo CR8 EK, al posto delle CR8E che hanno un elettrodo solo.
A questo punto è necessario che tu dica COME hai testato l'umidità delle candele, ovvero:
- avevi appena acceso la moto? - quanti km avevi fatto? - il motore era caldo bene? - non era ingolfata?
..........e ora vediamo  |
Franz001
|
 |
|
aleyle
Paracarro

Italy
38 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 16:34:31
|
La moto era spenta da quasi 1 ora. Avevo fatto 10 km, il motore era tiepido, e non era ingolfata.
|
 |
|
|
Discussione  |
|