Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 AFRICA TWIN!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviata - 25/05/2005 :  11:41:47  Visualizza il profilo
Che ne pensate? stamattina ne ho trovata una del '98 con 20000km in buone condizioni e vuole 2750 tratta compreso il passaggio, e considerando che è un concessionario mi spetta pure l'anno di garanzia...

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  11:53:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Oddio, e il Robinator?
Beh, il Twin è eccellente specie se vuoi farti qualche trasferta fuori città, forse magari è un po' grosso, ma per la tua statura dovrebbe andare bene!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  11:55:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Che bella che è l'AfricaTwin!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  12:34:54  Visualizza profilo

questa o il 650....???

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  12:43:12  Visualizza profilo
L'AFRICA TWIN???che spettacolo!!troppo bella...se è del 98 ovvio che sia 750...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  13:22:32  Visualizza profilo
quella in foto è la prima 750. quella che ho trovato io è del 98 con il telaio in alluminio e 17 kg in meno!
io ultimamente di km con il robinator ne faccio fin troppi, pensate che mi ha abbandonato pure il filo del contakm! diciamo che ne faccio in media 140 al giorno comprese statali autostrade e tangenziali. per questo avevo pensato di cambiare...
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  13:44:41  Visualizza profilo
per me è un ottima scelta rob...e quella del 98 è anche più carina della vecchia...meglio de cosi...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  19:25:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Anche se a me esteticamente non piace molto... non è male sotto gli altri punti di vista

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  21:11:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Beh un bell'acquisto........

lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  22:25:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
gran bella motona.
ma 20.000 km in sette anni per una moto così mi sembrano overamente troppo pochi. C'è da fidarsi?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  23:49:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Cavolo l'Africa Twin l'ho cercata anch'io per un po' di tempo.
Il prezzo è ottimo perchè è una moto che si svaluta pochissimo pensa che se ne trovano del 1993 (12 anni!) ancora a 2000€, e pure da privati!!!
Secondo me ti conviene non fartela scappare, è una moto leggendaria che starebbe bene a fianco di un'altra leggenda su 2 ruote (parlo del TL1000s ovviamente )

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  03:25:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
c'ho fatto l'ìesame per il patentino,pare leggera come un fuscello....

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  08:15:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
una moto stupenda e molto affidabile... non si ferma mai!
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  09:26:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da Jolè

una moto stupenda e molto affidabile... non si ferma mai!

quoto a iosa

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  13:30:31  Visualizza profilo
cambio di programma! ne ho trovata un'altra stamattina del '91, la seconda serie, praticamente quella della foto su, colori blu/verde/fucsia. Ha avuto 4 proprietari e al contakm segna 18000km!!! a guardarla e provarla sembra stia bene. Dalle condizioni dei dischi potrebbere essere reali...
la moto la tiene un meccanico di cui posso fidarmi, l'ha comprata incidentata, ha sostituito forcella, cerchio e manubrio e la moto si comporta in maniera neutra. Ovviamente ha un pò di graffi e il serbatoio e fianchetto strisciati lateralmente dalla caduta. Me la darebbe per 1000euro con incluso passaggio, cambio olio, filtro e candele,antifurto elettronico, oltre che una messa a punto generale. E dulcis in fundo vuole il prezzo del passaggio come acconto, intestandomi e consegnandomi la moto e il saldo con assegno a 90 gg! sinceramente non me ne frega nulla delle condizioni estetiche, anzi più è rovinata meno se la fregano! e considerando che io la userei tutti i giorni lasciandola ovunque...
che ne dite?
Vai in alto alla pagina

raino
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  13:33:10  Visualizza profilo
cogli l'attimo...

raino
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  14:08:14  Visualizza profilo
Se è stata rimessa a posto........perchè no? Approfittane

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  14:42:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ma per farci cosa? per usarla in città? bah..................

per andarci a fare delle belle passeggiatone, vacanze, escursione (e anche un po' di off-road....) perchè no...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  17:43:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
visto che la tiene un meccanico di cui ti puoi fidare a quelle condizioni è da prendere.

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  17:58:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da franz001

ma per farci cosa? per usarla in città? bah..................

per andarci a fare delle belle passeggiatone, vacanze, escursione (e anche un po' di off-road....) perchè no...

Quoto e straquoto Franz,Rob non e' un po' troppo pesante ed ingombrante per la citta?

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  18:05:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
L'african twin e la moto più brutta che abbia mai visto...achifo per schifo un tdm no??

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 27/05/2005 :  12:14:11  Visualizza profilo
il tdm è bello ma usato costa troppo! e poi a me serve un mezzo versatile per fare tutto, marciapiedi e pavè', fossi, ecc ecc. Di città ne faccio un uso di circa il 25%, principalmente faccio autostrada e statali. Solo ieri col robinator ho fatto 220 km ed è stato un vero massacro! camminare a 110/120 all'ora accompagnato dalle infinite vibrazioni che solo il monocilindrico sa dare...
comunque l'affare è fatto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/05/2005 :  21:48:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
allora auguri per il sostituto del Robinator...
cmq a me piace...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  06:52:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
L'Africa Twin è una delle mlgioli moto che ha fatto la Honda. Ma ho capito bene? Vuoi comprartene una del 91???? Mi pare un po' datata...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  13:34:41  Visualizza profilo
si ma con 18000km... praticamente da poco finito il rodaggio!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  14:01:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
ROB te lo detto ieri e te lo ripeto....è impossibile che chi si compr auna Africa Twin ci faccia solo 18.000 km in 15 anni.
Tutti quelli che conosco che l'hanno avuta ci hanno girato paticamente l'europa.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  14:11:41  Visualizza profilo
poi te la faccio provare...
sembra assurdo ma sembrano reali
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  11:34:29  Visualizza profilo
Se non sbaglio quella del 98 è quella con le splendide grafiche rosse scure!!!

Io l'ho avuta ed è una gran moto anche se (a mio avviso) dovrebbe avere qualche cavallo in più per stare al passo con le nuove maxienduro di adesso.

La consiglio vivamente a tutti per del sano mototurismo anche in coppia e specialmente per chi macina tanta strada.

Rob
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  17:51:47  Visualizza profilo
A proposito Rob,approfitto della piccola riesumazione di questo
post per dedicarti un pensiero...
Ma lo sai che quando t'ho visto sull'Africa Twin arrivare al gozzetto mercoledi' scorso ho pensato...."....e' arrivato O'LATITANTE !!!"
-Per gli estranei dell'universo musicale "neo-melodico",...O'Latitante e' il titolo di una canzone in voga una paio di anni fa,diciamo cosi,tra gli strati della popolazione napoletana piu' verace...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  13:48:32  Visualizza profilo
e ma indossavo casco e giubbino al posto di occhiali da sole, cappellino e camicia aperta col catenone al collo....
per quanto riguarda i cv, l'africa è l'ultima delle endurone all'africana appunto, vincitrice di maratone e trofei del deserto, tra cui la parigi-dakar.
le attuali endurone che di tale hanno solo l'altezza, in effetti sono dei surrogati di moto turistico-stradali con il baricentro e le sospensioni rialzate, vedi gs, varadero, caponord. L'unica che fa eccezione e si potrebbe paragonare all'afarica è la ktm lc8 che è davvero una purosangue!
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  15:35:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Paride la moto l'ho guardata attentamente, anche se esteticamente non è propriamente un bijoux, i km sembrano proprio i suoi

L' LC8 sarà l amia prossima moto, è FANTASTICA!

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina